se avessi un pg tra i ringraziamenti deleterei. -.-
cmq davvero....sergano così......mi tocca sossare una cifra di volte... :/
se avessi un pg tra i ringraziamenti deleterei. -.-
cmq davvero....sergano così......mi tocca sossare una cifra di volte... :/
Qualcuno ha visto nel video del champion il fight con quel genio di armsman che al 10% di vita snarava di frontale e indietreggiava oppure che faceva frontale switchava scudo, bloccava e poi rifaceva stile e cosi via...che idolo!!
Ho parlato col chierico che viene shottato nel video assieme al mauler: Ha detto che è incoming un video suo di 10 min, che shotta lo zerk piu e piu volte.
simpatico il bug della torre nel primo video, non lo conoscevo ...![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Io ci ho provato ma nn ci son riuscito...qualcun'altro?
bello vedere il mauler che sborona di shottare zerk che per buff ha 20 str con in meno, af in meno, non ha fumble, non ha dd proc 125? su followup di anytime, non ha pbt blabla, come se lo zerk del video sboronasse che l'ha killato sbuffato (mentre fa bene a sboronare di aver killato entrambi gli stronzi
)
posso fare video mio con bd di shalee speccato per pet caster che kito tank r8265321853621536213i21 e vinco, ciò non fa di me un buon player![]()
lol quella nuova![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
oddio la firma ahahahahaha
bombabili tral'altro![]()