Si vincerebbe l'inter sn d'accordo. MA sarebbe 1 campionato spettacolare e nn finito dopo 20 giornate
Printable View
Ah ma allora perseveri! lo vuoi proprio cattivo cattivo l'avatar...:sneer:
Btw quella classifica lascia il tempo che trova, quella che conta è quella reale.
Chiaro che gli errori fan girare le scatole (più che altro visto come erano considerati in passato rispetto ad ora) ma personalmente rosico più per i punti persi per strada contro formazioni che stanno in fondo alla classifica (vedi Cagliari domenica) che quelli persi persi per eventuali sviste.
Ora vediamo di far bene le prossime, dato che abbiam solo il campionato...e magari qualche punto almeno sulla Roma risuciamo a recuperarlo...chissà che con un pò di culo non si riesca pure ad evitare i preliminari.
Ora è diventato un buon allenatore anche mancini.
:sneer:
Posso sbagliare e' una mia ipotesi, non seguo moltissimo l'inter e non ho alcuna intenzione di flame, ma penso che il cambiamento dell' inter negli ultimi anni più che al rosicone, o meglio alla bravura del rosicone, sia dovuta ad una modifica della societa', probabilmente un modo di pensare diverso anche di Moratti che ha smesso di inseguire solo i grossi nomi come collezione di figurine, ma non disdegnando di acquistare sempre e comunque grandi campioni ha anche iniziato a pensare a fare una squadra (che vuole comunque anche dei soldatini) e non l'accozzaglia di nomi messi in campo, ed infine ha smesso anche di assecondare i capricci della varie prime donne, sembra.
edit: non so quanto mancini possa avere influito, non lo reputo un bravo allenatore, ma l'inter ora e' una squadra prima era il parco giochi della collezione di figurine di Moratti.
Imho chiaramente.
senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....:sneer:
Grazie gilda, i tuoi interventi sono preziosi come di consueto.
E' vero, Moratti ha finalmente trovato pace sul lato acquisti, senza inseguire il nome a tutti i costi; il problema è capire se ci è arrivato da solo, oppure è stato Mancini ad "aiutarlo". Secondo me è merito di Mancini, che sarà antipatico e stronzo, ma almeno l'inter ora è una squadra.
se fanno ste classifiche perche nn fanno anche i scudetti virtuali ?
juve 10 inter 15 milan 15 e napoli roma lazio molti + di qnti ne hanno ora
nn contano un cazzo ste classifiche nel paese della mafia :confused:
Senza favoritismi la Roma sarebbe in televisione come squadra di Campioni:il sogno con Ciccio Graziani in panca e un capitano storico come GULLO che probabilmente farebbe meno figure di merda di quel povero demente fallito ignorante pugile che vi ritrovate con il numero 10.
ps.
nonostante la partita RIDICOLA e il PUGNI dati al portiere del siena lo scarsone si è preso 5.5 sulla gazzetta.....veramente incredibile quanto i giornalisti riescano a difendere un elemento del genere dopo prestazioni degne della serie C e atteggiamenti da Semidio con sputi,pugni e insulti....chissa quandi $ sborsa la società per una roba simile xche altrimenti nn si spiega
gilda hai pownato mclove però hai detto una gigacazzata :nod:
Uhm quindi sto complotto pro fiorentina non mi sembra esistere, visto che avremmo solo 1 punto in meno.
Si, sono d'accordo con te.
Girano solo le balle che, come se nn bastasse Foti e la sua fenomenale campagna vendite-acquisti :bored:, un campionato debba avere per forza di cose delle squadre "costrette" a retrocedere.
Tieni presente che anche durante il fantacampionato dell'anno scorso gli arbitri hanno levato >10 punti agli amaranto :nod:
atalanta 33 :O