Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Classifica: virtuale senza favori - by Gazzetta :D

Lieutenant Sante's Avatar

Quanto sarebbe più figo il campionato se la classifica virtuale fosse quella vera...
    <Rush>

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè si anche io posso fare una classifica virtuale e ribaltare quello che ha detto la gazzetta; ma perfavore all'inter tolto forse il rigore del parma e quello di domenica non vedo grossi favori csi come non vedo grossi torti alla juve

il fatto è molto semplice se la mettiamo cosi ognuno si aggiusta la classifica come vuole.
    intanto son 4 punti in meno e cmq ci sono altri episodi ad inizio campionato se vai a vedere, inoltre da milanista son scandalizzato per quanto stanno facendo pagare alla juve, mi basta citare il caso Napoli ma potrei tirar fuori almeno altre 6 o 7 ingiustizie di pari peso contro i bianconeri.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma siete tutti accanti contro l'inter si ha avuto qualche episodio a favore ma io in tanti anni di calcio non ho mai visto sotto l'era moggiopoli la juve giocare partite chiave in 10 se non una

poi se propio vogliamo dirla tutta so propio stupidi sti arbitri prima gli levano un uomo e poi gli danno i rigori inesistenti, ma perfavore

l'inter si merita ampiamente questo campionato ance perchè non va a siena a perdere 3 a 0 o a bergamo a perdere 2 a 1 o apareggiare in casa con l'ultima in classifica e di partite a livello di concorrenti di bassa classifica di milan roma e juve ne ho viste abbastanza, e se per la juve c'è la scusante della rosa non a livello dello scudetto per le altre 2 no.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma siete tutti accanti contro l'inter si ha avuto qualche episodio a favore ma io in tanti anni di calcio non ho mai visto sotto l'era moggiopoli la juve giocare partite chiave in 10 se non una

poi se propio vogliamo dirla tutta so propio stupidi sti arbitri prima gli levano un uomo e poi gli danno i rigori inesistenti, ma perfavore

l'inter si merita ampiamente questo campionato ance perchè non va a siena a perdere 3 a 0 o a bergamo a perdere 2 a 1 o apareggiare in casa con l'ultima in classifica e di partite a livello di concorrenti di bassa classifica di milan roma e juve ne ho viste abbastanza, e se per la juve c'è la scusante della rosa non a livello dello scudetto per le altre 2 no.
    ma infatti l'inter merita di stare dove sta, sia chiaro. la roma la consideravo una buona alternativa ma, appunto, una squadra che ti va a perdere contro il siena o fare dei pareggi a livorno,empoli o altre del genere non merita di essere al comando.

detto questo se (come dovrebbe essere) la classifica fosse al netto degli errori sarebbe un campionato sicuramente piu entusiasmante

Quote Originally Posted by peluche View Post
    detto questo se (come dovrebbe essere) la classifica fosse al netto degli errori sarebbe un campionato sicuramente piu entusiasmante
    si ma ch lo stabilisce che quelli so errori, per me ( come è norma fifa ) è errore anche il gol del derby della juve ora come la mettiamo?

si ma ch lo stabilisce che quelli so errori, per me ( come è norma fifa ) è errore anche il gol del derby della juve ora come la mettiamo?
    dai estre non fare il bastian contrari sempre e comunque. ci sono errori (quelli che ti ho citato ad esempio) che NON lasciano spazio a interpretazioni soggettive. o vuoi forse dirmi che secondo te i rigori di napoli, il gol in fuorigioco di totti, il gol annullato per un fallo inesistente a parma sono errori opinabili? se sei di questo parere allora sei un idiota, senza offesa.

ps. la pianti di rosikare per il gol contro i granata?come è stato gia detto e ribadito è un gol regolarissimo, se il tuo regolamento personale dice il contrario son cazzi tuoi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

stando alla classifica nonostante i rigori avuti contro la juve a napoli (il punteggio era 1-1, quindi la juve avrebbe perso 1 pt e non 3 con quel risultato, impara a fare i calcoli ), la mia squadra sempre a 27 punti rimane

dai estre non fare il bastian contrari sempre e comunque. ci sono errori (quelli che ti ho citato ad esempio) che NON lasciano spazio a interpretazioni soggettive. o vuoi forse dirmi che secondo te i rigori di napoli, il gol in fuorigioco di totti, il gol annullato per un fallo inesistente a parma sono errori opinabili? se sei di questo parere allora sei un idiota, senza offesa.
    ps. la pianti di rosikare per il gol contro i granata?come è stato gia detto e ribadito è un gol regolarissimo, se il tuo regolamento personale dice il contrario son cazzi tuoi.
    no allora il gol è regolare perchè collina disse che è un retropassaggio perciò non c'è fuorigioco, ma questo perchè lo ha deciso l'arbirtro, tant'è che ha subito dichiarato che il retropassaggio ora dovrà essere chiaro ,e quello di chiaro non aveva nulla, di fatto la giornata dopo è stato annullato un gol all'udinese perchè de ascentis non ha chiaramente palesato un retropassaggio, bisogna seguirle tutte le interviste

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Invece non capisco proprio il tuo discorso.

Se fosse come dici tutti i campionati sarebbero con 1 squadra a punteggio pieno perchè "non può andare a perdere etc etc".

Che in questi ultimi anni ci sia in Italia una situazione del genere io la vedo come una eccezione non la regola... merito delle squadre capoliste ma non di certo demerito delle altre.

PS Ma la Roma è andata in pari con i punti... bah

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Invece non capisco proprio il tuo discorso.
    Se fosse come dici tutti i campionati sarebbero con 1 squadra a punteggio pieno perchè "non può andare a perdere etc etc".
    Che in questi ultimi anni ci sia in Italia una situazione del genere io la vedo come una eccezione non la regola... merito delle squadre capoliste ma non di certo demerito delle altre.
    PS Ma la Roma è andata in pari con i punti... bah
    ecco appunto non è de merito della roma ma merito dell'inter, a siena se vuoi vincere lo scudetto puoi perdere pure 3 a 0 percarità la giornata storta capita ma poi non puoi fare pareggi a fila con le ultime in classifica come ha detto peluche

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe che la juve avesse subito torti era palese,ma cmq l'inter merita la posizione quantomeno x la rosa e il gioco espresso a tratti veramente bello.

Purtroppo la juve sarà costretta a subire per i prossimi N anni la paura degli arbitri di favorirla,lo spettro di moggiopoli faticherà ad andare via.

Cmq questa classifica virtuale nn fa altro che smerdare di nuovo (anche se ormai nn e' piu necessario ) tutti i discorsi di Estrema su salvezza,intertoto etc etc auahauh

no allora il gol è regolare perchè collina disse che è un retropassaggio perciò non c'è fuorigioco, ma questo perchè lo ha deciso l'arbirtro, tant'è che ha subito dichiarato che il retropassaggio ora dovrà essere chiaro ,e quello di chiaro non aveva nulla, di fatto la giornata dopo è stato annullato un gol all'udinese perchè de ascentis non ha chiaramente palesato un retropassaggio, bisogna seguirle tutte le interviste
    in ogni caso resta un episodio dubbio. di certo non è stato un clamoroso errore arbitrale. o vuoi negare pure questo?

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe che la juve avesse subito torti era palese,ma cmq l'inter merita la posizione quantomeno x la rosa e il gioco espresso a tratti veramente bello.
    Purtroppo la juve sarà costretta a subire per i prossimi N anni la paura degli arbitri di favorirla,lo spettro di moggiopoli faticherà ad andare via.
    Cmq questa classifica virtuale nn fa altro che smerdare di nuovo (anche se ormai nn e' piu necessario ) tutti i discorsi di Estrema su salvezza,intertoto etc etc auahauh
    io non ho mai parlato di juve che lottava per la salvezza ho solo detto che non arrivava in champ e ne so ancora convinto, se pure riconosco che sta facendo un grandissimo campionato.

la differenza tra me e te è semplice io sono onesto e realista tu sei juventino ( e questo basta a riassumere tutto il negativo)

io ribadisco che in champ ci vanno inter roma fiorentina e milan poi vedremo

in ogni caso resta un episodio dubbio. di certo non è stato un clamoroso errore arbitrale. o vuoi negare pure questo?
    questo l'ho detto sempre episodio dubbio troppo legato all'umore dell'arbitro.

e cmq questa classifica virtuale tiene conto solo dei rigori mi pare non tiene conto dei gol irregolari, espulsioni e cmq non puoi stabilere il risultato finale di una partita solo sottraendo il gol del rigore inventato a meno che questa partita non si finita 1 a 0.

io non ho mai parlato di juve che lottava per la salvezza ho solo detto che non arrivava in champ e ne so ancora convinto, se pure riconosco che sta facendo un grandissimo campionato.
    la differenza tra me e te è semplice io sono onesto e realista tu sei juventino ( e questo basta a riassumere tutto il negativo)
    io ribadisco che in champ ci vanno inter roma fiorentina e milan poi vedremo
    nn so, io sono fiducioso che riusciremo a mantenere il terzo posto, certo che le prossime 5 o 6 partite sono assolutamente cruciali. il milan preme, per "fortuna" nostra dovra fare a meno di pato per almeno un mese e kakà ha problemi al ginocchio, dovremmo assolutamente approfittare e cercare di evitare di fare risultati come quelli di domenica, senno nn si va da nessuna parte. detto questo, tutte le partite con le big, inter e palermo a parte, sono in casa, fra pochi giorni ricomincia la champions e la coppa italia da cui siamo fuori, cose non da poco visto che potremo concentrarci completamente sul campionato. speriamo inoltre nel recupero totale dei vari camoranesi, chiellini, buffon senza i quali è tutto decisamente piu arduo.

son fiducioso cmq.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast