Avete presente che l'italia voleva tenersi l'Alto Adige?
Chi indovina di dov'era De Gaspari?
Nice merda:confused:
Printable View
Avete presente che l'italia voleva tenersi l'Alto Adige?
Chi indovina di dov'era De Gaspari?
Nice merda:confused:
Non per fare il precisino, ma visto che gli errori lessicali degli altri li correggi io correggo a te un errore ortografico (reiterato e comune ad almeno altre 2 persone che hanno postato qui): si scrive PROPRIO, sant'iddio, mi viene l'orticaria a leggere propio ogni 3x2.
Non mi pare che qui in italia si siano nascosti tutti i crimini del periodo fascista, c'è sempre qualcuno pronto a rinfacciarci il ventennio, le leggi razziali, le deportazioni e via dicendo... Come ti ha gia' fatto notare qualcun altro, di molti avvenimenti "storici" connessi ad una certa ideologia politica non se n'è parlato per tanto, troppo tempo... e non solo le foibe, ma anche gli stermini di oppositori politici in russia, cina e a cuba (dove il buon che, idolo e simbolo di tanti giovincelli "alternativi", è stato tra i + arditi sostenitori del regime castrista anche tramite esecuzioni e detenzioni in campi di "rieducazione" per oppositori politici - gay - handicappati).
Questo (anche se c'entra poco) e per farti capire che è RIDICOLO che vieni a farci la parte dell'offeso dal malcostume solito di tirare fuori al momento in cui fa + comodo gli "scheletri dall'armadio" dell'avversario politico.. c'è chi ha nascosto per decenni delle realta' scomode per non mostrarle agli altri, per imporsi come il santo e il puro in confronto alla barbarie dei predecessori. E' una cosa squallida, ma non è propria solo di una parte politica ma di entrambe.
che palle brutta bestia essere saputello a metà:nod:
http://www.etimo.it/?term=proprio
e aggiungo che io ho corretto l'uso dei termini perchè hanno un significato diverso ma si vede che qui bisogna fare un ripassino.
Solito di sto forum... Quando vengono postate cose importanti si glissa e si devia sull'lessico, sul tempo, sulla grammatica e sull'inter ladrona...
L'Italia ha usato i beni PRIVATI dei suoi cittadini, unici i dalmati ed istriani ad aver pagato con i propri beni, per risarcire i danni di guerra e chissene frega :nod:
Sui trattati firmati nessuno ha niente da dire? Parliamo piuttosto di propio o proprio?
Parlate d'espropio o esproprio vah.