Sei bellissimo quando parli alla 2° persona plurale.
Printable View
SE alitalia può essere salvata da airfrance non vedo perchè non possa esserne capace airOne o un ipotetica cordata italiana.
proprio uber berlusconi che ha costretto fini e bossi a rimangiarsi cio che avevano detto su malpensa -___-
io spero tanto che non sia un fake elettorale, ma ormai ci si aspetta di tutto da quest'uomo
quale sia il male minore ancora si deve vedere, l'unica cosa certa che si sa, invece, sono i tagli di piu di 2000 dipendenti in esubero preannunciati da airfrance, quindi puoi fare tutta la demagogia che vuoi sui "poveri dipendenti" presi in giro su berlusconi, resta comunque un pensiero, scusa la volgarita', del cazzo e stupido.
poi indicare che un capitale straniero può far meglio piuttosto che una cordata di imprenditori italiani che si indebitano probabilmente con le banche, o che sia un bene anche la perdita del posto di lavoro del personale in esubero per una migliore produttivita' dell azienda sono altri discordi.
ti indicavo solo che e', e sei, ridicolo se metti in luce pur di mettere in cattiva luce il berlusca, cosa che ci riesce anche da solo tra le altre cose, a parlare dei poveri dipendenti, perche per i dipendenti una cosa e' certa, ripeto, che 2000 se ne vanno se resta airfrance, e ti ripeto per me non e' nemmeno un male, dal mio punto di vista cinico se e' atto a migliorare e rendere più competitiva un impresa.
Non so quanto vale la pena mettere in dubbio la propria intelligenza pur di fare il solito post di blabla, merda ladro, schifo, berlusconi, che ripeto si rende ridicolo anche e molto da solo, non c'e' bisogno che vi rendiate ridicoli anche voi.
be io saro' testa di cazzo, tu invece puoi scrivere puttanate senza nessuna logica... non metti nemmeno la possibilita che qualcuno possa indicarti che e' una puttanata quanto hai scritto e quindi ceh forse la testa di cazzo non sono io?
bah sono stanco delle persone che una volta che sono messe alle strette sanno solo offendere, dimostrate solo la vs pochezza.
senti i lol@staceppa di minchia, dopo che offendi li infili nel posteriore di chi so io.
hai detto una cazzata, mettilo in conto quando scrivi che qualcuno possa farlo notare, ed in tutta risposta mi rispondi come rispondi ed hai anche la briga di dire che sei educato, be forse si, bisogna solo vedere se vivi in una stalla, cosa che dato i ragioamenti che fai non mi sento piu di mettere in dubbio.
ora va a grugnire i tuoi insulti da qualche altra parte.
ok continua ad insultare, facciamo invece che tu fai un discorso sensato o ti brucia troppo il culetto e preferisci continuare cosi?
guarda che so insultare anche io solo voglio mettere in mostra la differenza tra il mio modo di fare, e perdonami se sono una persona educata, ed il tuo, che va bene forse in una stalla.
edit: dai continua sto loop, sfoga la tua frustrazione poi vedi se riesci a mettere due righe logiche che non siano un insulto in un post.
:banana:
:hm:
Edito che senno si scatena il putiferio
come vedi opinioni, Oro e' della stessa mia ad esempio, ed anche altri, e siccome non sei il dio in cui non credi la tua vale come quelle degli altri.
Poi se qualche volta vorrai mettere una tua opinione argomentata, al di la di commentare quelle degli altri, in una discussione, al posto di farlo solo in quelle dove si parla di religione, sara' cosa gradita.
Comodo fare il vecchietto del muppet show, no?
senza rancore eh
:wave:
ma perche polemizzate sulle opinioni? speculiamo pure su quel che puo succedere, tanto sapremo a brevissimo l'esito di questo marasma mediatico
oltretutto questa affermazione:
è ampiamente condivisibile.
perche si sollevano dubbi su berlusconi?
innanzi tutto perche tutti i suoi alleati (e persino tremonti) avevano l'idea opposta su malpensa. dopo l'annuncio tutti cambiano idea perche un eventuale acquisto italiano deve avere carta bianca sulla destinazione di quella cattedrale nel deserto.
inoltre, berlusconi chiama in causa banca intesa, la quale replica immediatamente che non ha intenzione di mettersi in gioco o almeno non era previsto.
io mi ci gioco l'avatar se c'è qualcuno che mette in gioco il suo.
dico che la cordata italiana (quella indicata da berlusconi, con i suoi figli e banca intesa nel mezzo), ammesso che esista, non acquista una ceppa di minchia.
Pure la cordata di italiani dovra' fare tagli al personale per rimetterla a posto, quindi non vedo in cosa la cordata sia meglio.
è ovvio, il vantaggio è per chi vende. il fatto che berlusconi abbia il solito piede in due scarpe (perche i figli non sono soggetto terzo) non è mai stato un problema per gli italiani quindi passa come una cosa scontata anche stavolta
se vuoi vendere una casa è meglio avere un solo acquirente, che ti obbliga a tirare il prezzo, o averne tanti.. in competizione al rialzo tra loro?
berlusconi ha gia chiesto un rapporto incestuoso con il governo e l'ha fatto pubblicamente rivolgendosi a prodi, la ue ha gia drizzato le antenne, il punto cmq non è tanto il taglio ai piloti e assistenti di volo che è scontato, quanto il destino di malpensa (e quindi anche di linate e fiumicino)
io la venderei agli arabi :nod:
altro che Alitalia o Alifrance... Alibabà s'adda chiamà :confused:
con un nome così sarà una compagnia che sfornerà quattrini a josa sicuro...
e poi ho già in mente il primo volo di varo della nuova gestione, i primi 40 posti riservati per i politici convenuti all'evento...
e tutti parleranno per decenni di Alibabà e dei 40 ladroni :look:
Ok, siccome non è ancora pasqua torno nell'ovetto, ma domani si esce :banana:
Per rispondere da Oro:
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...italia-14.html
Questo per quanto riguarda il discorso Airone.
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ia-airone.html
http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml
Questo per quanto riguarda la sua bocciatura.
Cosa altro volevi sapere poi?
Interessante come il ministro Bianchi sconfessi il ministro Padoa, il ministro Bonino sconfessi il ministro Bianchi, il ministro Di Pietro dichiari che secndo lui la cessione debbe essere trattata con il nuovo governo.
Sto governo rasenta il ridicolo anche quando deve sparire per nn essere collegato con Veltroni.
si la situazione raggiunge sempre più il paradossale e sempre più l'idea del malaffare tutto italiano.
Padoa- schioppa indica che alitalia ha poche settimane e minaccia il commissariamento, i sindacati lo smerdano dicendo che e' semplicemente un ricatto, Bianchi (che fa parte dello stesso governo uscente e che a novembre, il 7 novembre, affermava che alitalia rischiava il fallimento da li a 2/3 mesi, cercatevi la news) indica che tutta questa fretta nn c'e' e che l'alitalia ha ancora liquidita' sufficiente per tutto il 2008 portando come fonti i conti ufficiali di Alitalia, i sindacati indicano che al momento le premesse per l'accordo con airfrance non ci sono e Prodi li bacchetta sulla responabilita' che hanno sui lavoratori, a cui rispondono in 2 parole che e' proprio questa responsabilita' che hanno e le incongruenze della trattativa e quindi richiamano alla responsabilita' che al loro avviso sembra non avere il governo.
In tutto questa serie di accuse controaccuse repliche e ricattini, Di pietro accusa di insider trading berlusconi, fattispecie che dovrebbe ripassare visto che per fare insider servono dei requisiti tassativi che tonino forse non ricorda, insomma piu che un esortazioni o indicazioni di possibilita' di cordate servono invece una serie di requisiti concreti e ben indicati nel tuf del 98, ma che si colloca bene come ciliegina su questa fumante e calda torta alla merda.
Buona la merda, come sempre.
Ma avete torto. Sostenete un opportunista che struprerebbe le vecchiette pur di vincere. Un Mazzarò dei nostri tempi. Voi fate patti col diavolo e vi ritroverete un orifizio anale tanto grande che sembrerà esserci passata dentro una supposta alta un metro e mezzo e larga mezzo metro.
Questa è poi solo la mia previsione, che di uccelli padulo sono un esperto. Ma nel caso in cui ci prendessi, poi non piangete, perchè potrei sempre usarvi come porta ombrelli.
Il vecchietto dei muppet non si tocca.Quote:
al di la di commentare quelle degli altri, in una discussione, al posto di farlo solo in quelle dove si parla di religione, sara' cosa gradita.
Comodo fare il vecchietto del muppet show, no?
senza rancore eh
A proposito, i soldi delle vostre tasse vengono spesi per mandare a me ciarpame pubblicitario sui partiti da eleggere. Cosa alquanto sgradita.
No alka sbagli di grosso io non sostengo nessuno anzi punto il dito su chi butta merda gratuitamente su una persona, che non gradisco, pur di vincere, spostando i temi da quello che e' alla mera faziosita': per farti un esempio vivo bene anche sbattendomi il cazzo di alitalia, ma puo starmi a cuore che venga risolto il problema di alitalia, non gia se viene risolto dal nano o da prodi.
E' quello che fa la gente come te invece cioe sostenere a priori qualcuno o bollarlo a priori che mi perplime, per questo non me ne frega nulla sulla demagogia dei "poveri dipendenti" o dell interesse personale del sommo porco.
edit: sul fatto di un individuo che stuprerebbe le vecchiette pur di vincere, si vero per berlusca vero per veltroni che si rimangia quanto fatto pochi mesi fa (leggasi polemica sui costi della politica e come ora dica che i politici guadagnano troppo in campagna elettorale quandoal governo votava contro la riduzione degli stessi) vero anche per personaggi minimi come Di Pietro che pur di far notizia millanta reati come la sparata recente sull insider trading.
il vecchietto dei muppet non si tocca, hai ragione, ma recentemente al posto di prendere parte attiva alle discussioni dai semplicemente il tuo placet o punti il dito a quanto uno afferma senza indicare le tue personali opinioni, insomma senza scendere in campo lol (riferimento allo slogan del nano), che mi sembra un po pochino visto che ti reputo una persona intelligente.
Ed in tutto questo il paragone con i vecchietti dei Muppet, lassu' sul palchetto a criticare mi sembrava calzante.
Ah davvero. Allora come mai tutti quanti sostenete di non essere pro Berlusconi, ma ad ogni cazzata del nano siete sempre a dargli corda ?
Sul vostro atteggiamento basato sul concetto di zero serietà, ci marciano sopra proprio i maiali che dite di non sostenere.
I casi sono due, ovvi. Creduloni o in malafede.
Nel caso 1 posso fare poco. Nel caso 2 di meno.
Se ci pensi, creo molta meno entropia scrivendo UP.Quote:
il vecchietto dei muppet non si tocca, hai ragione, ma recentemente al posto di prendere parte attiva alle discussioni dai semplicemente il tuo placet o punti il dito a quanto uno afferma senza indicare le tue personali opinioni, insomma senza scendere in campo lol (riferimento allo slogan del nano).
Ed in tutto questo il paragone con i vecchietti dei Muppet, lassu' sul palchetto a criticare mi sembrava calzante.
non mi sembra di dare corda ad ogni cazzata del nano, anzi.
ma ti ribalto la domanda perche' ad ogni cazzata contro il nano siete sempre pronti a dargli corda anche quando la realta' e diversa?
Sul vostro atteggiamento basato sul concetto di zero serietà, ci marciano sopra proprio i maiali che dite di sostenere.
I casi sono due, ovvi. Creduloni o in malafede.
Nel caso 1 posso fare poco. Nel caso 2 di meno.
facile no? Scusa se ho usato le tue stesse parole, aggiungendo un "contro" ed omettendo un "non" ma le ho trovate estremamente sintetiche e calzanti e visto che sei riuscito a sintetizzare il mio pensiero ti ho plagiato, spero non me ne farai una colpa.
Quale realtà diversa, il nano le cazzate le fa tanto grosse che ne parlano e ridono fino in Cina. Quella dello sposare il milionario è arrivata fino in Cile. Dico il Cile perchè il mio collega in laboratorio l'ha letto sul quotidiano di casa sua.
Tu vuoi vedere la simmetria dove non ci sta. E' una presa di posizione grottesca.
Voglio vedere la gente all'estero ridere di Casini o Fini. Di Di Pietro non parla nessuno, di Prodi sanno solo che ha miseramente fallito e che sta mediando la storia di ALITALIA. Noi sappiamo vita morte e miracoli di sta gente quassu. Ma siccome ancora non escono fuori dai canoni della follia paradossa, all'estero, come è giusto che sia, nessuno li conosce. Della Mussolini, forse, conoscono il nonno.
Berlusconi invece ? Lo sai l'americano che lavora con me che dice ?
"ah noi americani siamo stupidi ? Che differenza c'è tra noi e voi, voi vi siete eletti una volta Berlusconi e ve lo state rieleggendo da perfetti imbecilli, come noi abbiamo eletto due volte Bush. Embeh... ?"
Eh, Embeh ?
Ragazzi, ma fatemi il sacrosanto piacere di piantarla di sostenere l'insostenibile.
Berlusconi fa quel cazzo che gli pare, ha rotto il cazzo e ogni cazzata che fa è solo come andare a girare il dito nella piaga dell'insofferenza, con in più voi che ci venite a dire che dobbiamo stoicamente sopportare un idiota fare quel cazzo che vuole coi nostri soldi, senza nessun ritegno.
Un anno e mezzo fa ho detto: se volete sopportare sta gente qua al potere fate pure, io mi dissocio e ciao ciao. Continuo a votare Di Pietro nella speranza che le cose cambino.
Ah tra parentesi, X Hudlock: ARCHIVIATO senza nemmeno passare dal via. :sneer:.
alka non sembri nemmeno tu, quando vai di melone ti scordi la logica.
certo che in cile sanno dello sposare un miliardario e non dell incoerenza di veltroni ad esempio sugli stipendi o della nuova buffonata di di pietro (tanto per restare aderente agli esempio che ho fatto pochi post su)
Alla minchiata di berlusconi vengono dedicati video tagliati, prime pagine sui giornali post sui forum e commenti (e qua ci rientrate voi eh), sit in, fiaccolate precari incatenati etc, alla seconda invece un trafiletto o ci arriva da solo chi segue la politica (rectius i _fatti_ di politica non il tifo di essa, ribadisco la distinzione).
come cazzo vuoi che arrivi una notizia simile in Cile?
suvvia coerenza e non farmi questi assist che portano esattamente a dove voglio arrivare, non me l'aspetto, non da te, perdi colpi.
Età media dei candidati alle regionali nel friuli venezia giulia
pd 50
pdl 48,5
udc 48
Alkabar, come mai si sentono le stronzate di Sarkozy? Come mai si sentono le stronzate di Putin e di Bush?
Come mai si sente del GIALLO DI COGNE? Come mai si sente di Paris Hilton etc?
Perchè fanno notizia, perchè ci sono gli esaltati come te che si eccitano e si fanno le pippe a sentire di questi argomenti.
E' una questione di audience :wave:
Ringrazia che berlusconi ha sparato questa della cordata, che se è vera bene, se è falsa bene comunque perchè ha costretto Air France a fare una proposta decente.
Ma scusa, passo una vita a dire che la gente dovrebbe stare dove sta in base al merito, che la gente dovrebbe ragionare razionalmente e non col culo, che la gente dovrebbe scegliere non il simpatico e bello, ma il bravo non importa se carismatico e bello.
E poi vedo Berlusconi. Il ladro per definizione, la vergogna fatta premier.
Berlusconi è e sempre sarà la mia spina nel culo. E' la contraddizione di ogni mio principio etico, una specie di astrazione, idealizzazione (ovviamente in male) di qualcosa che non dovrebbe mai accadere, una specie di stereotipo realmente esistente: un ladro, ricchissimo da fare schifo, con la puzza sotto al naso, interessato solo a se stesso, che si butta in politica per evitare tutti i problemi che ha con la legge.
Se sono a zonzo per il mondo è per gente come Berlusconi. Non mi fa mica schifo l'Italia sai.
Ma sarà mai possibile che gente che non ha il bidet possa fare meglio di noi già solo perchè se uno fa lo stronzo gli vengono tagliate le gambe da subito ?
Se beccano uno a copiare in classe, qua lo buttano fuori dall'università per 2 anni.
Trattateli così i Berlusconi di turno invece di giustificarli su ogni porcata che fanno, invece che venire a dare del moralista a me per questioni per cui sapete che ho ragione.
E quando fanno di sti numeri, ricordate che sono solo fatti a vantaggio personale e che il vantaggio personale quasi MAI coincide col vantaggio di tutti.
Alitalia è a picco da un pezzo, perchè la cordata italiana viene fuori adesso ?
Fate due conti con le vostre tasche... io me ne sono cavato fuori da un po'... per fortuna...
Oilamadonnapiumata....
Ringraziare Berlusconi... potessi tirargli una selva di treppiedi... altro che Tommy Young dei Giants (solo i nerd capiranno :sneer:)
Voglio una Italia che ragiona come l'Inghilterra.
Fosse così saremmo le persone più potenti del mondo. Noi il bidet ci siamo arrivati a capire che poteva essere utile...