Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 138

Thread: aiutiamolo

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Default aiutiamolo

ho un amico che ha un'azienda che produce bicchieri di carta sull'orlo del fallimento..

non c'è nessuna cordata di imprenditori italiani pronta a rilevarla?
    che so qualche maggiordomo di berluschioni che vuole joinare la cordata? non vuole figli o parenti stretti.. gli basta molto meno.. e non ha 15 miliardi di perdite da sanare.

susu fatevi avanti voi intanto.. berluscones arriverà dopo..

ah c'è la possibilità di richiedere un prestito allo stato.. solo che è un azienda privata e non statale.. quindi potrebbero esserci dei problemi nell'erogazione.. in italia si sà.. è facile fare le cordate per acquistare le aziende statali con i soldi dello stato.. ma se son private è più difficile (a meno di non aver un craxi che ti fà la leggina)

ad ogni modo l'offerta d'acquisto può essere presentata entro il 15 aprile.. se non vediamo offerte entro il 10 siamo fottuti

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ho un amico che [...] se non vediamo offerte entro il 10 siamo fottuti

mi spiace pette', se avevo li sordi te la compravo

è ironica la cosa!! eh

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

se la svende a 0.10€ l'azione tenendosi i debiti la compro io

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Che coglionata...
    Inizio a pensare che meta' della gente d'Italia sia stata stuprata da piccola da Berlusconi dalla fissa che dimostrate ogni volta che apre bocca x dire qualcosa.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Che coglionata...
    Inizio a pensare che meta' della gente d'Italia sia stata stuprata da piccola da Berlusconi dalla fissa che dimostrate ogni volta che apre bocca x dire qualcosa.
    beh purtroppo se ogni volta che apre bocca dice una stronzata il rischio che ogni volta si facciano sti post è molto alto

Che coglionata...
    io inizio a pensare che l'altra metà sia invece stata stuprata nel sonno.. o che gli sia piaciuto prenderlo dal nano

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

[w]News?

Ensign Hardcore's Avatar

Che coglionata...
    beh dato che ha fatto puttanate che colpiscono tutti , si potrebbe anche dire cosi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bhè il giorno prima qualcuno dice..."ho chiamato prodi e gli ho cheisto di fare un prestito agevolato agli imprenditori italiani che volessero rilevare l'alitalia".

il giorno dopo uno dice "i miei figli sono disponibili a rilevare l'azienda, m'impegno personalmente"....

così come dire...crede di far la figura del salvatore della patria..ma basta far cozzare un neurone in un qualsiasi cranio di noi italioti per capire che...

1.sta a fa propaganda elettorale
    2.poteva farlo quando era al governo
    3.facile rilevare le aziende facendosi passare per eroe con le sovvenzioni dello stato

enjoy

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    se la svende a 0.10€ l'azione tenendosi i debiti la compro io
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e puramente casuale .

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=VzLJiaqTZqo

io sento "... ora, questa è la situazione, quindi io spero che Alitalia.. io credo che si dovrà presentare una cordata di imprenditori italiani..e.. per non fare sì che si vada verso il fallimento.. ecc.. ecc... "

mentre nell'intervista dove vengono citati i suoi figli, che ho visto di persona ma di cui non trovo video online, un giornalista gli chiede (in merito alla cordata) se i suoi figli parteciperebbero (domanda fatta - SECONDO ME - sull'onda della battuta di sposare suo figlio di cui si è tanto discusso) e lui ha risposto che sì, probabilmente i suoi figli, in quanto imprenditori, potrebbero partecipare..

non so perchè, ma a leggere sempre e costantemente roba contro berlusconi me lo state facendo diventare quasi simpatico, il che è tutto dire..

ma forse è solo una reazione spontanea per il vostro costante comportamento da merde parziali e comuniste.. sì, è sicuramente questo perchè a me berlusconi è sempre stato sul cazzo.. e pure tanto..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma smettetela di blaterare cazzate a vanvera cazzo

meglio VENDERLA ai figli di berlusconi che regalarla ai francesi del cazzo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast