ma te non eri quello che dopo l'andata con il liverpool voleva farlo fuori? :sneer::sneer:
Printable View
perrotta cmq è quello che corre più di tutti (e lavora bene di squadra).. peccato per i piedi
sereni ha gia detto che nn voleva essere convocato
nn giocherà cosi perchè nn ci ha mai giocato, la formazione standard è il 433 con a centrocampo pirlo gattuso (de rossi) ambrosini, camoranesi sulla dx che fa da terzo attac o quarto di centroc e in attacco toni centrale e di natale a sx.
del piero o cassano si giocheranno il posto con di natale.
eh ma io Sereni lo metterei come secondo, tutta la vita meglio di Amelia, io rosico ancora da un Inter Piacenza (mi pare) di qualche anno fa che fece un qualcosa come 15 parate una più assurda dell'altra, 90 minuti di assedio e finale in pareggio grazie a Sereni lol
ah ps ricordatemi una partita bella di Del piero in nazionale che a me non viene in mente. Non ditemi semi finale dei mondiali, ha fatto un bel gol ok ma non decisivo, prima non aveva fatto una madonna e si era pure mangiato l'occasione del potenziale 1 a 0. Il resto delle partite sue in nazionale stendo un velo pietoso per non infierire.
gattuso è fracico mi tengo tutta la vita de rossi.. bho di natale del piero e cassano per 1 ruolo solo mi sembra veramente uno spreco ....
Del Piero come attaccante laterale fa cagare ed è il primo a non voler giocare in quella posizione.
Titolare è Di Natale, su questo non ci piove, visto che è molto + eclettico per giocare come attaccante laterale.
E un trio Toni - Cassano - Di Natale è da pippe BTW
semifinale degli europei del 2000...
Cantato e portato la croce per tutta la partita, metà della quale fatta in inferiorità numerica.
comuque per lui parlano i gol
27 reti e quinto a parimerito con Baggio in classifica generale.
Considera inoltre che Dp in nazionale per la sua disponibilità ha giocato spesso fuori ruolo messo di volta in volta all'ala destra o dietro le punte quando lui è una seconda punta.
Di fatto l'unica manifestazione dove ha giocato nel suo ruolo è Francia 98
il problema è che quest'anno sereni in giornata lo è stato si e no tutte le partite che ha giocato dimmi una che ha scappellato:nod:
alla lazio non ha quasi mai giocato ma per colpa di lotito eh mica delle sue prestazioni.
dati alla mano sereni è il giocatore con il miglior rendimento nel suo ruolo almeno per quanto concerne i portieri italiani, anche meglio di buffon.
io farei:
Buffon
Panucci-Cannavaro-Materazzi (o Chiellini)-Zambrotta
Pirlo-De Rossi-Gattuso-Camoranesi
Toni-Del Piero
E il rubamotorini per me può pure stare a casa....
come mai?seriamente...boh non capisco perchè non vorrebbe andare agli europei; ok, sei il 3° portiere quindi non farai un cazzo ma già solo stare con il gruppo della nazionale e "respirare" il clima da copetizione d'alto livello come gli europei penso sia il sogno di chiunque...o magari ha altre motivazioni più serie del semplice "no" di cui non sono al corrente. :scratch:
ha detto che donadoni poteva chiamarlo prima in nazionale visto la sua stagione e non aspettare l'ultima giornata:nod:
a dimenticavo c'è anche un piccolo aneddoto pare che a sereni sono arrivate 2 preconvocazioni in concomitanza con l'annuncio dei 2 infortuni stagionali, se non è prendere per il culo questo:nod:
nn so cmq a portieri siamo veramente alle assi. :sneer: a parte gigi e i grandi vecchi, i giovani fan cagare tutti.
mah se consideri che l prime 4 classificate han 3 portieri stranieri vuol dire che qualcosa non va.
anche se onestamente negli ultimi 15 anni abbiamo avuto dei mostri in porta pagliuca marchegiani toldo buffon peruzzi anche bucci del primo parma e sicuramente me ne so scordato qualcuno:nod:
Non mi risulta che la nazionale abbia mai avuto problemi di portieri.
lol@marcheGGiani mostro
marchegiani tecnicamente è stato forse uno dei migliori portieri italiani da sempre poi questo non vuole dire che sia il più forte in assoluto ma era un libro vivente per i ragazzini che volevano fare il portiere e questo lo ha detto pure buffon in un intervista tempo fa.
uppo l'oracolo di delfi.
rad cmq non capisco veramente il tuo discorso sulle origini dei calciatori, se si ragionasse cosi il 90 % delle formazioni delle Nazionali mondiali e soprattutto europee farebbero cagare. Il fatto che molte nazionali siano piene di calciatori di origini diverse è un fatto molto positivo, imho, anche per un discorso di messaggio di integrazione razziale.;)
l'utilità di del piero ?
segnare : ce pensa toni. (a sto punto protavi inzaghi)
tecnica : di natale è superiore.
esperienza : è dal mondiale 1998 che lo insulto costantemente.
a casaaaaaaaaaaaaa
Sull'inutilità di Del Piero in questi anni posso anche essere d'accordo...ma dire che Di Natale ha più tecnica...beh... :rotfl::rotfl::rotfl:
E facciamolo salire su quest'altro treno Mr Cepu, sia mai che sia quello buono.
Di certo è l'ultimo.
se del piero avesse avuto un rendimento costante nella sua cariera avrebbe vinto almeno 2 palloni d'oro, prtroppo il calcio è anche questo annate straordinarie e altre ai limiti della decenza:nod:
io dico che quest'ano la nazionale a differenza di altre volte gli spetta di diritto forse sarà pure l'unica volta ma è innegabile che ha fatto il 50% della fortuna della juve da solo.
che czzo ho scritto :afraid:
ma se riprendi vecchi post penso che d'insulti alla cariera di del piero ne ho fatti a volontà, ma dato che io come ho sempre detto in nazionale voglio vedere i giocatori più informa dell'anno indipendentemente dai club i nomi e gli sponsor riconosco che è impensabile non portare via uno che come la tocca segna quest'anno.