Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 265

Thread: [Euro 2008] Convocazioni nazionale

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Avrei preferito Sereni a De Sanctis ma tant'è che il 3° portiere alla fine va solo in vacanza
    Dei 24 toglierei Montolivo...anche se mi dispiace ma secondo me è la scelta migliore. Poi ci tornerà utile alle olimpiadi

eh ma io Sereni lo metterei come secondo, tutta la vita meglio di Amelia, io rosico ancora da un Inter Piacenza (mi pare) di qualche anno fa che fece un qualcosa come 15 parate una più assurda dell'altra, 90 minuti di assedio e finale in pareggio grazie a Sereni lol

ah ps ricordatemi una partita bella di Del piero in nazionale che a me non viene in mente. Non ditemi semi finale dei mondiali, ha fatto un bel gol ok ma non decisivo, prima non aveva fatto una madonna e si era pure mangiato l'occasione del potenziale 1 a 0. Il resto delle partite sue in nazionale stendo un velo pietoso per non infierire.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh ma io Sereni lo metterei come secondo, tutta la vita meglio di Amelia, io rosico ancora da un Inter Piacenza (mi pare) di qualche anno fa che fece un qualcosa come 15 parate una più assurda dell'altra, 90 minuti di assedio e finale in pareggio grazie a Sereni lol

si sereni in giornata... poche volte in un campionato... qualche anno fa eravate sfigati e nn vincevate nemmeno con sereni in porta
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

gattuso è fracico mi tengo tutta la vita de rossi.. bho di natale del piero e cassano per 1 ruolo solo mi sembra veramente uno spreco ....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Buffon
    Panucci-Cannavaro-Materazzi-Zambrotta
    Pirlo-De Rossi-Gattuso
    Del Piero
    Toni-Cassano
    Se non è un cretino, gioca così. E forse arriviamo in fondo.
    Del Piero come attaccante laterale fa cagare ed è il primo a non voler giocare in quella posizione.

Titolare è Di Natale, su questo non ci piove, visto che è molto + eclettico per giocare come attaccante laterale.

E un trio Toni - Cassano - Di Natale è da pippe BTW
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

ah ps ricordatemi una partita bella di Del piero in nazionale che a me non viene in mente. Non ditemi semi finale dei mondiali, ha fatto un bel gol ok ma non decisivo, prima non aveva fatto una madonna e si era pure mangiato l'occasione del potenziale 1 a 0. Il resto delle partite sue in nazionale stendo un velo pietoso per non infierire.
    semifinale degli europei del 2000...

Cantato e portato la croce per tutta la partita, metà della quale fatta in inferiorità numerica.

comuque per lui parlano i gol

27 reti e quinto a parimerito con Baggio in classifica generale.

Considera inoltre che Dp in nazionale per la sua disponibilità ha giocato spesso fuori ruolo messo di volta in volta all'ala destra o dietro le punte quando lui è una seconda punta.

Di fatto l'unica manifestazione dove ha giocato nel suo ruolo è Francia 98
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si sereni in giornata... poche volte in un campionato... qualche anno fa eravate sfigati e nn vincevate nemmeno con sereni in porta
    il problema è che quest'anno sereni in giornata lo è stato si e no tutte le partite che ha giocato dimmi una che ha scappellato

alla lazio non ha quasi mai giocato ma per colpa di lotito eh mica delle sue prestazioni.

dati alla mano sereni è il giocatore con il miglior rendimento nel suo ruolo almeno per quanto concerne i portieri italiani, anche meglio di buffon.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Ce l'ho anch'io bella fissa in mente quella partita, aveva parato di tutto una cosa incredibile

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ce l'ho anch'io bella fissa in mente quella partita, aveva parato di tutto una cosa incredibile
    oh ma non andate troppo indietro guardatevi torino fiorentina eh. o milan torino dove ha fatto cose impressionanti.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh ma non andate troppo indietro guardatevi torino fiorentina eh. o milan torino dove ha fatto cose impressionanti.
    Non era per andare indietro eh ^^ era giusto per dire che quella prestazione fu veramente super, tant'è che ce la ricordiamo in più d'uno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

il problema è che quest'anno sereni in giornata lo è stato si e no tutte le partite che ha giocato dimmi una che ha scappellato

alla lazio non ha quasi mai giocato ma per colpa di lotito eh mica delle sue prestazioni.

dati alla mano sereni è il giocatore con il miglior rendimento nel suo ruolo almeno per quanto concerne i portieri italiani, anche meglio di buffon.
    Lo sai si che che con quell'avatar sei ancora meno credibile di quanto non fossi già.

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lo sai si che che con quell'avatar sei ancora meno credibile di quanto non fossi già.

controlla se non ci credi.

Master Chief Petty Officer

io farei:

Buffon
    Panucci-Cannavaro-Materazzi (o Chiellini)-Zambrotta
    Pirlo-De Rossi-Gattuso-Camoranesi
    Toni-Del Piero

E il rubamotorini per me può pure stare a casa....

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sereni ha gia detto che nn voleva essere convocato
    come mai?seriamente...boh non capisco perchè non vorrebbe andare agli europei; ok, sei il 3° portiere quindi non farai un cazzo ma già solo stare con il gruppo della nazionale e "respirare" il clima da copetizione d'alto livello come gli europei penso sia il sogno di chiunque...o magari ha altre motivazioni più serie del semplice "no" di cui non sono al corrente.

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    come mai?seriamente...boh non capisco perchè non vorrebbe andare agli europei; ok, sei il 3° portiere quindi non farai un cazzo ma già solo stare con il gruppo della nazionale e "respirare" il clima da copetizione d'alto livello come gli europei penso sia il sogno di chiunque...o magari ha altre motivazioni più serie del semplice "no" di cui non sono al corrente.
    ha detto che donadoni poteva chiamarlo prima in nazionale visto la sua stagione e non aspettare l'ultima giornata

a dimenticavo c'è anche un piccolo aneddoto pare che a sereni sono arrivate 2 preconvocazioni in concomitanza con l'annuncio dei 2 infortuni stagionali, se non è prendere per il culo questo
    Last edited by Estrema; 20th May 2008 at 16:33.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

ha detto che donadoni poteva chiamarlo prima in nazionale visto la sua stagione e non aspettare l'ultima giornata
    bo per me è esagerato, ok ha fatto un'ottima stagione, è un buon portiere ma da qui a pretendere tutto e subito ce ne passa. Fossi stato in lui avrei accettato lo stesso, visto anche i problemi che Buffon purtroppo si sta tirando dietro.

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast