cmq la croazia non era una squadra di fenomeni, era una grande squadra organizzata.
in questo europeo le squadre di fenomeni eran 2 la spagna e e il portogallo:nod:
Printable View
mamma li turchi. Ma come cazzo si fa a vincere una partita così
lol
hacker croati che riempono di bandiere turche un sito croato (qualcosa di importante ma nn ho capito cosa)
imho Germania passa easy.
Turchia senza 3 giocatori + portiere titolare.
non ci credo
Cmq qui siamo ad alti livelli....cioè manco lo scudetto del Milan con Zaccheroni :rotfl::rotfl:
mamma mia che partita :shocked:
i son contento, i turchi lottano sempre fino alla fine e ci mettono l'anima...se la meritano la semifinale, e se i crucchi li sottovalutano son cazzi per loro...cero ritrovarsi con 12 giocatori disponibile che manco una partita a calcetto fa un po ridere...
Scusate l'ot, ma se volessi andare a vedere l'italia in finale (grattata aoe di coglioni pls), a chi dovrei rivolgermi e se qualcuno sa più o meno quanto potrebbe venire a costare il biglietto. TY
dubito che ci siano ancora biglietti per la finale ormai :sneer:
prova su eWay :nod:
è per questo che c'è gente che vende i biglietti fuori lo stadio :p
lo compri a 100-200€ mesi prima, lo vendi a 1000-1500€ il giorno prima della finale
quasi quasi mi compro qualche biglietto per la prossima finale di champion's.
cmq io nn sono d accordo, ai punti la Croazia doveva vincere ma di palle gol nitide ne ha creata 1 nel primo tempo, poi c'ìè stata la punizione di srna nel secondo tempo ma è stata da fermo.
resta il fatto che sta turkia ha eliminato prima la svizzera, poi la cechia, e infine la croazia, contro i crukki la vedo dura anche perchè hanno mezza squadra fuori, ma essendo un mezzo derby penso che se la possono giocare.
attenzione a questa sera olanda russia, puo nn essere cosi scontato l epilogo.
si e poi vieni arrestato, come quelli ad atene l'anno scorso :sneer:
i biglietti singoli non li trovi piu, se cerchi su internet ci sono agenzie viaggi che vendono pacchetti con volo e hotel ma a cifre imbarazzanti
http://www.volagratis.com/content/of...i-europei.html
ma non ho capito perchè cè germania turchia invece di germania vs olanda/russia
non potevano disporle in modo che le stesse del girone si trovassero solo in finale?:scratch: