Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: [Euro 2008] Croazia - Turchia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è per questo che c'è gente che vende i biglietti fuori lo stadio
    lo compri a 100-200€ mesi prima, lo vendi a 1000-1500€ il giorno prima della finale

quasi quasi mi compro qualche biglietto per la prossima finale di champion's.
    infatti solo i bagarini te li vendono ormai. Chi vuole si prende i biglietti per la finale mesi prima. Di certo non li trovi a prezzo standard dopo entrambe le semifinali
    Last edited by Drako; 21st June 2008 at 02:01.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq io nn sono d accordo, ai punti la Croazia doveva vincere ma di palle gol nitide ne ha creata 1 nel primo tempo, poi c'ìè stata la punizione di srna nel secondo tempo ma è stata da fermo.

resta il fatto che sta turkia ha eliminato prima la svizzera, poi la cechia, e infine la croazia, contro i crukki la vedo dura anche perchè hanno mezza squadra fuori, ma essendo un mezzo derby penso che se la possono giocare.

attenzione a questa sera olanda russia, puo nn essere cosi scontato l epilogo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è per questo che c'è gente che vende i biglietti fuori lo stadio
    lo compri a 100-200€ mesi prima, lo vendi a 1000-1500€ il giorno prima della finale

quasi quasi mi compro qualche biglietto per la prossima finale di champion's.
    si e poi vieni arrestato, come quelli ad atene l'anno scorso

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Scusate l'ot, ma se volessi andare a vedere l'italia in finale (grattata aoe di coglioni pls), a chi dovrei rivolgermi e se qualcuno sa più o meno quanto potrebbe venire a costare il biglietto. TY
    i biglietti singoli non li trovi piu, se cerchi su internet ci sono agenzie viaggi che vendono pacchetti con volo e hotel ma a cifre imbarazzanti
    http://www.volagratis.com/content/of...i-europei.html
    Last edited by delo; 21st June 2008 at 11:31.

Lieutenant Tibù's Avatar

ma non ho capito perchè cè germania turchia invece di germania vs olanda/russia

non potevano disporle in modo che le stesse del girone si trovassero solo in finale?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma non ho capito perchè cè germania turchia invece di germania vs olanda/russia
    non potevano disporle in modo che le stesse del girone si trovassero solo in finale?
    si infatti...credo pero che dipenda dai giorni di riposo per le squadre...

Page 5 of 5 FirstFirst 12345