ù
scoppia:rain:
Printable View
Si ma 5 miliardi di anni cioè...CINQUE MILIARDI...se non siamo usciti dal sistema solare per allora,gg..poracci a chi dovrà subire una roba del genere
Viene da pensare al libro "viaggio sulla luna" mi pare si chiamasse così..di verne bo,scritto ad inizio secolo dove sparava la gente con un cannone sulla luna..:rotfl: alla fine 60 anni dopo l'uomo ci è andato veramente(pare)Cmq rosico anche io qq
beh se esistesse una civiltà con una tecnologia simile perchè mai dovrebbe venire in contatto con noi? Saremmo interessanti per loro quanto noi siamo interessati ad un secchio di vermi.... al massimo si farebbero 2 risate vedendo i nostri super computer e i nostri space shuttle.....
Intanto preoccupiamoci di uccidere wolfo, please.
lol
Imho ce ne sono state 3...
rif. Libreria D'Alessandria
rif.Rinascimento
rif.Era Moderna
Comunque ritornando piu' in topic suggerisco questo libro:
Link IBS
Fondamentalmente questo scieziato spiega che al 100% eista una forma extraterrestre. Partendo con la peggiore delle possibilita' per ogni passo del libro. Dimostra che c'e' vita altrove.
Visto solo ora, bhe fantastico.
Ottima notizia
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...possibile.html
Diventerò il più grande coltivatore di asparagi di tutta marte! :banana:
10 mesi di viaggio fino ai "consumatori" potrebbero crearti qualche problema di fatturazione...
I want to belive.
bene, non resta che cercare di crare una biosfera vivibile per poterlo colonizzare fra qualche migliaio d'anni.
Io sarò il primo spettro nominato dal consiglio della cittadella :nod:
(ultra 90enne probabilmente quando mai atterreremo su marte e troveremo le rovine dei prothean ma np :confused: )
Hanno anche fatto un gioco in mio nome, il protagonista si chiama Tanek Shepard :confused: