mette le cose un po in prospettiva...
e chi dice che non esistono gli alieni mi sa che non ha ben presente quanto cazzo è grande l'universo.....
![]()
mette le cose un po in prospettiva...
e chi dice che non esistono gli alieni mi sa che non ha ben presente quanto cazzo è grande l'universo.....
![]()
sono cose che lasciano basiti
...
Now Working..
Viene da chiedersi: perchè alzarsi e andare a lavorare la mattina?![]()
Per me un'altra civiltà dotata di intelligenza esiste.....probabile che non lo sapremo mai visto le distanze imbarazzanti.
Pensare che ci siamo solo noi mi sembra una prospettiva un pò egocentrica onestamente.....e poi cazzo sarebbe uno spreco di spazio disumano!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Affascinante.
Chissà tra "quanto" avremo i mezzi/le conoscenze per poter esplorare galassie così lontane..![]()
E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita
Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso
---------------
fighissimo comunque, siamo proprio delle caccoline (e nonostante questo rulliamo un sacco)
nogod
Wise Style video
non citare Contact come fosse farina del tuo sacco
kmq è matematicamente certo che esistono altre forme di vita... e l'unica speranza di venirne in contatto è probabilmente che siano Nmila miliardi di anni luce + evoluti di noi e conoscano le tecnologia x viaggiare a Nvolte la velocità della luce o ciccia
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
per me è impossibile superare la velocità della luce, almeno con le tecnologie e le teorie attuali, in futiro non so ma penso che sia gran fatica
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
vabbè sticazzi io vengo da K-PAX