Originally Posted by
Arthu
GRANDISSIMA gara del dottore poco da fare.Ha fatto quello che doveva fare e che poteva fare mettendo in atto una condotta di gara che mi ha ricordato gilles villeneuve a jerez :nod:
Al limite del corretto come sempre , o vinco io o si fa 0-0 :metal:
Pero' è stato veramente bello e intenso , il primo che mi passa DENTRO al cavatappi con tutta la moto.
Sia chiaro se l'avesse fatto jorge lorenzo o si sarebbe ammazzato o gli avrebbero dato 6 mesi di galera ma me ne frego :sneer:
Stoner un po' polletto a stargli troppo addosso , con vale che gli tira una inchiodata largo e lo fa andare in un campo :nod:
Cmq sia se qualcuno era sfavato per le quote troppo basse di stoner ora potete rigiocarlo vincente del mondiale tanto questi giochetti si possono fare a laguna seca che è strettissima , le altre piste sono tutte delle autostrade.
P.S.
Voi probabilmente non avete visto la gara 2 della SBK a Brno , questi due son sembrati bambini delle medie al confronto di biaggi corser e fabrizio.Ora cerco su youtube se c'è qualcosa.
P.S.2
Stoner ha fatto un ERRORE , non cominciamo a dire che è impazzito e domattina muore irl perchè il dottore gli mette pressione , ad assen rossi è andato in terra come un cazzaro e nessuno ha detto che gli stava per esplodere il cervello :sneer: