C'è da dire una cosa certo.Rossi non perderà il mondiale se pedrosa e lorenzo non recuperano un attimo la ragione -_-
Stoner molto fortunato da questo punto di vista.Quando andava piano e aveva problemi gli arrivavano davanti in 20 , ora che ha iniziato ad andare fortissimo rossi arriverebbe secondo anche a piedi![]()
And many more lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cmq ho visto le statistiche , Stoner sta viaggiando sulle medie punti/podi/vittorie che aveva vale quando ha iniziato a correre , quindi sono molto soddisfatto.Considerando che il primo anno correva con cecchinello e non in hrc
Continuo ad essere veramente perplesso più di ducati>yamaha che di rossi>stoner.
Cioè come cazzo fanno a fare cosi schifo gli altri piloti ducati...cioè mi potete dire ehhh la fanno solo a stoner la moto.Cazzo ma capirossi l'anno scorso vinse 2 gare , fece diversi podi , sempre a punti più che dignitosamente.
And many more lol
Semplicemente melandri non ha feeling con questa moto, a detta di tutti una delle più strane e difficile come impostazione di guida. Come non lo aveva Gibernau. A mio parere Bayliss sarebbe perfetto, però non so ma io ci vedrei bene toseland su quella ducati anche se è solo fantasia.
Ti diro' secondo me potrebbe starci molto bene anche hayden , che cmq ha una guida molto aggressiva sull'anteriore.
Mi piacerebbe se possibile l'anno prossimo avere
Team base Stoner/Hayden
Team junior Gibernau/Canepa(o Simoncelli)
Gibernau più per una questione di esperienza e di immagine/soldi , gli altri 2 per la skill.
Anche perchè ho il terrore di vedere dovizioso con una MOTO e non con delle biciclette , cioè il Dovi in HRC mi fa troppa più paura di qualsiasi altro pilota , questo ha vinto i mondiali e fatto delle gare assurde con delle moto del CAZZO CAZZO CAZZO E CAZZO.
And many more lol
A me la Ducati ha sempre dato l'idea di una moto particolare se riesci a gestirla va benissimo se non ti adatti diventa un casino tipo Melandri, al di là del semplice confronto con la Yamaha credo sia soprattutto una questione di caratteristiche del pilota e da questo punto di vista non si può negare che Stoner sia veramente bravo nel gestire quella moto.
D'accordo su tutto come sempre, un solo appunto: Stoner ce li aveva 4 decimi piu di Rossi al giro? Quei 4 decimi visti per tutto il weekend? Quei 4 decimi che ha tirato fuori quando aveva pista libera dopo il dritto nella curva 1?
Per me adesso è molto importante vedere come esce Stoner da questo scontro, se non si fa intimidire resta sempre il pilota da battere e anche a Laguna l'ha dimostrato per come guida.
Stoner non ha potuto tirare fuori quei 4 decimi al giro perchè laguna seca è una pista usa quindi molto "difficile" per fare i sorpassi.Premesso che se non avesse poi sbagliato cadendo in fondo al rettilineo del traguardo avrebbe staccato lungo e poi avrebbe vinto , ma io non faccio come chi dice "se non fosse caduto , se non avesse rotto , se fosse stata lunedi invece di domenica" , non è nel mio stile.
Tutto sommato meglio farlo oggi l'errore che il più vicino era a mezzora![]()
And many more lol