If you are offended by this, then u are not emo enough
Printable View
Ma questo lo dici basandoti sui discorsi di quegli sfigati, perchè anch'io guardando quel video ci sono rimasto di merda davvero...io mi vesto così perchè MI PIACE vestirmi così, e non vado a trovare scuse dicendo eh behhh bli blu bla io son emo il mio sangue è divinooo etc....
Stesso discorso fatto ad Alkabar.
io sostengo Kalu, mo adesso per chiavare un po' di più a quell'età devi essere un po' modaiolo, si piacciono vestiti così e a me non danno nessun fastidio, alla fine siam stati tutti chi più chi meno legati a un qualche "gruppo" quando eravamo giovani, io ero molto grunge e impazzivo per i nirvana :nod: Diciamo che se poi gli emo condiscono tutto con le stronzate del modo di vivere emo allora devono scoppiare.
Ma infatti chi minchia sta criticando te, cioè io parlo della moda degli ultimi tempi che è quella di seguire uno stile ma per sentirsi veramente del gruppo si deve inventare spesso un cazzo di background..come se io mi vestissi da rapper e andassi in giro dicendo che mi vesto così perchè l'infanzia da ghetto me lo ha imposto, la droga i soldi etc. Ecco tutto.
@Hador : Non vado vestito da beota in giro eh :)
giRda nn postare piu video che poi è facile trovare altre merde... ma le ragazze ci puo anche stare (ma anche no) ma i ragazzi come fanno ad andare in giro cosi conciati da trimoni :achehm:
uno di quelli del video di holy lo conosco :afraid:
Ma ti illudi.
Tu adesso sei nel gruppo "non seguo la modaah sono un ricercatoreehhh il motedo scientificoohh la matematicaahha" e in più sei sposato no? Non è tua moglie il tuo "gruppo"?
Tutti hanno SEMPRE bisogno di un gruppo, la mente umana è così. Solo che nel mondo dei ragazzi a cui i soldi vengono regalati dai genitori riescono ad esistere una moltitudine di gruppi che altrimenti non avrebbero modo di esistere.
Per esempio che sta 2 ore e mezza a farsi i capelli quando passerà 8-9 ore a lavorare... Spenderà diversametne quel tempo.
Io all'inizio non l'avevo capito che erano 2 donne,una sembrava un uomo,no ma poi ci sono pure altri video di questa demente,è esaltata 'sta gente....:sneer:
quella foto era dell'anno scorso :confused: e i capelli cosi non sono(erano) intenzionali, non uso il pettine una passata di asciugamano dopo averli lavati e via, quando son lunghetti mi escono cosi :rain:
in quarta superiore invece erano una cosa pazzesca, meglio non sapere :rotfl:
a vedere questo video mi torna in mente il periodo degli Hippy.
Erano tutti a fumare cannoni ed a ballare mentre in Vietnam si spaccavano le corna.
Ora invece passano le ore a masturbarsi i capelli mentre la guerra e' da un altra parte :nod:
IMHO.
La donna e' di natura esibizionista/narcisista e ci sta che si trucchi.
L'uomo...l'uomo...per me l'uomo che si fa SOLAMENTE le sopraciglia e'...e'....ho gia' la pelle d'oca a sol pensarci :nod:
io non lo ho capito.. che so'? sono 3 ragazze? moglie? amore? posto bellissimo milano? sono addirittura passati per vicenza e verona? cazzo credevo che il treno trieste-milano passasse da reggio calabria!
:confused::confused::confused::confused::point::po int::point:
sono confuso.:afraid:
mmm raduno emo? sono in 3... http://www.youtube.com/watch?v=ZWLm4...eature=related
:achehm:
Scusa a che grandissima guerra sta partecipando l'italia?
Senza mancare di rispetto a nessuno, mi pare che i morti italiani in medioriente sian un po' pochini per far sto paragone... e tra l'altro sono morti soldati di professione... Se non sabaglio per evitare d'andare in vietnam tanti giovani americani scappavano in canada o si tagliavano qualche dito dei piedi!
Mi pare moooooooooolto diverso il tutto.
Perchè quelli del vietnam erano soldati per hobby? L'italia sta dando appoggio con "missioni di pace" in iraq e ci han schiantato un buon numero di soldati (meno degli americani sicuramente) ma comunque sono morti non mi pare che sia sbagliato fare un paragone di tal genere solo per via del numero di morti.
il circo di hudlok!
No all'inizio non avevo capito nemmeno io,praticamente la moglie è quella con i capelli corti che sembra un uomo il marito credo che sia quella esaltata che si sente figa( ma il limite non era meglio che l altra era la moglie e l altra il marito?) e poi la moglie ha una relazione con il suo amore sempre una donna che però ha le sembianze di un uomo....
la cosa triste è che proviate veramente a capirci qualcosa :achehm:
Perchè FORSE ti sfugge che non c'è ne uno solo che sia stato mandato in medioriente contro la propria volontà?
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_del_Vietnam
Poi se volete dirmi che quelli li protestano per una qualunque guerra del mondo... Ma percortesia.. Sangue divino e sangue impuro.. Quelli è già tanto se vedono il tg4.
http://www.youtube.com/watch?v=HT6oMELPOV4&feature=user
Qui infatti le chiama Ragassuole mie....:sneer:
lovvoso e ficuso asdasdasd
Emo o non emo, questo è un forum frequentato da parecchie menti elette, che di eletto non hanno un bel cazzo di niente e non sono null'altro che xenofobi giudici della vita e delle scelte altrui, nonchè di questa nodosa ceppa di minchia.
Sempre lì a puntare il dito, a deridere, a ghettizzare i diversi. Questi avranno sì e no 15 anni, ma voi a 15 anni eravate tutti delle cime? Degli eletti? Io passavo le ore a fare il cretino con la Vespa, perchè cazzo devo sentirmi migliore di un ragazzino che passa due ore a pettinarsi?
Ma a prescindere di chi sia meglio o peggio, che cazzo vi fanno di male una dozzina di ragazzetti pettinati strani? Ma dio emo, tra pochi giorni avremo l'esercito in strada, ma fino a prova contraria siamo ancora un paese libero. La cosa più GRAVE di tutto quel video è l'ennesima testimonianza di chi deve aver paura a camminare per strada solo perchè si veste e si atteggia in un modo.
Le mode tra i teens furoreggiano e furoreggeranno *sempre*, perchè quella è l'età in cui si forma la coscienza di ciò che ti circonda. Ciò che in questo momento circonda i ragazzi è merda, come merda è ciò che circondava i paninari a S. Babila. Il bisogno di distinguersi, di fare massa critica. Vabbè, divagazione useless.
La libertà è sacra. Dio incatenato, vivete e lasciate vivere.
hai ragione ovviamente, ma penso che i toni di gente tipo hador siano scherzosi; ovvio che non danno fastidio a nessuno dei ragazzini che seguono delle mode, ma come loro hanno la libertà di comportarsi come cazzo gli pare, noi abbiamo la libertà di prenderli per il culo un po:wolfeek: