Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 126

Thread: Tutti nel fuoco

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    e qua chi prende per culo questi del video non si crede forse nel gruppo dei "grandi e dei normali"?
    Hudlock, il concetto era: quando cresci non hai bisogno di un gruppo. Tu pur di fare il bastian contrario saresti in grado di mangiare un piatto di vermi intinti in "succo di wolfo" .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hudlock, il concetto era: quando cresci non hai bisogno di un gruppo. Tu pur di fare il bastian contrario saresti in grado di mangiare un piatto di vermi intinti in "succo di wolfo" .

Spoiler

Sturm's Avatar

Aho ci siamo passati tutti: 10 anni fa c'erano i punk, i rapper i truzzi .... i truzzi ci sono ancora....

Dopo 10 anni ho capito una cosa: non esiste niente di piu' conformista e bigotto di qualcuno che si veste in un modo per dire "hei io sono dentro a un gruppo che rappresenta queste idee". Che sono poi sempre le stesse, ripetute e ripetute.

Prima di voi i rapper, prima dei rapper i punk. E tutti quelli dentro al gruppo chiaramente ascrivono al movimento solo idee positive. E l'emo e' questo e l'emo e' quello.... e siamo "bella gente" !

L'identita' di una persona non e' definita dal modo di vestirsi e no, vestirsi da coglioni non rappresenta una idea, rappresenta solo la volonta' di appartenere a un gruppo perche' fuori dal gruppo non e' "cool".

Ovviamente capirai solo tra 10 anni, lo stesso discorso lo fecero a me e io rifiutai ogni punto.

Io mi vesto come mi tira nella giornata, fanculo ai codici di abbigliamento.

Up in toto cazzo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Crewman Leifur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    al liceo ti vesti da pirla pensando di essere un figo . Quando sei grande ti vesti da figo , dimenticandoti che tanto , dentro di te , rimani sempre un pirla

Ero...
    Diablo II Ingatius Necro 84 HC
    DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
    WoW Troll Hunter 70 on Emototem
    WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
    WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
    WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
    ud Mage Runetotem on Emototem
    Kantaiso ToS on Wildsoul morto
    Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto

Sono...
    Alla ricerca di un MMORPG decente...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    bigotto retrogado o quello che volete ma 2 ORE E MEZZA per pettinarsi e farsi la faccia da imbecille per me e da idioti .
    uppo in toto e rinnovo una calda bruciatina a tutti sti emoscional (scritto volontariamente male) del cazzo...

"L'emo dovrebbe essere vegetariano per il sangue bla, bli blu bla bla"

Ma burna porco il tuo d..

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    La prima Scìn Quìn nacque in Svervegia dall'incrocio tra un My Little Pony e una prostituta di classe.
    se la trova ercos la pettina con gusto e tanto looove
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Il problema non è il modo di vestirsi...a mio parere uno può vestirsi nello stile che preferisce e considero i rapper / emo sullo stesso livello dei fighetti a sproposito (noblesse mavaffanculo, dai kinson che penura hai detto), quindi non discrimino nessuno. La rottura di cazzo è tutta la storia che voi kalu tirate fuori per giustificare sto stile...emotional...emoticon...emotorino...dai semplicemente vi piace vestirvi così per il frangettone e il trucco agli occhi? E allora non scassatecilaminchia.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Domanda seria.
    Ma voi Emo siete anche masochisti ?

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Domanda seria.
    Ma voi Emo siete anche masochisti ?
    Secondo me lo prendono nel culo con il sorriso.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Brutal....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Ma bruciate voi...
    If you are offended by this, then u are not emo enough
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Crewman Leifur's Avatar

oddio mi piglia male sto video.... malissimo..
    Ero...
    Diablo II Ingatius Necro 84 HC
    DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
    WoW Troll Hunter 70 on Emototem
    WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
    WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
    WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
    ud Mage Runetotem on Emototem
    Kantaiso ToS on Wildsoul morto
    Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto

Sono...
    Alla ricerca di un MMORPG decente...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Il problema non è il modo di vestirsi...a mio parere uno può vestirsi nello stile che preferisce e considero i rapper / emo sullo stesso livello dei fighetti a sproposito (noblesse mavaffanculo, dai kinson che penura hai detto), quindi non discrimino nessuno. La rottura di cazzo è tutta la storia che voi kalu tirate fuori per giustificare sto stile...emotional...emoticon...emotorino...dai semplicemente vi piace vestirvi così per il frangettone e il trucco agli occhi? E allora non scassatecilaminchia.
    non che le tue foto siano poi tanto meglio

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Aho ci siamo passati tutti: 10 anni fa c'erano i punk, i rapper i truzzi .... i truzzi ci sono ancora....

Dopo 10 anni ho capito una cosa: non esiste niente di piu' conformista e bigotto di qualcuno che si veste in un modo per dire "hei io sono dentro a un gruppo che rappresenta queste idee". Che sono poi sempre le stesse, ripetute e ripetute.

Prima di voi i rapper, prima dei rapper i punk. E tutti quelli dentro al gruppo chiaramente ascrivono al movimento solo idee positive. E l'emo e' questo e l'emo e' quello.... e siamo "bella gente" !

L'identita' di una persona non e' definita dal modo di vestirsi e no, vestirsi da coglioni non rappresenta una idea, rappresenta solo la volonta' di appartenere a un gruppo perche' fuori dal gruppo non e' "cool".

Ovviamente capirai solo tra 10 anni, lo stesso discorso lo fecero a me e io rifiutai ogni punto.

Io mi vesto come mi tira nella giornata, fanculo ai codici di abbigliamento.
    Ma questo lo dici basandoti sui discorsi di quegli sfigati, perchè anch'io guardando quel video ci sono rimasto di merda davvero...io mi vesto così perchè MI PIACE vestirmi così, e non vado a trovare scuse dicendo eh behhh bli blu bla io son emo il mio sangue è divinooo etc....

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Stesso discorso fatto ad Alkabar.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast