Io mi faccio su un negromante..e cerco una gilda alb che mi prenda con se :metal:
Printable View
Io mi faccio su un negromante..e cerco una gilda alb che mi prenda con se :metal:
Io ci sono ragazzi questa volta voglio farmi un ombra.Se qualcuno organizza un gruppetto ombre ditemelo che rollo con voi, senno se c'è qualche gruppo da 8 e serve un pg sono disponibile a fare pure quello, dopo 7 anni di daoc mi va bene qualsiasi classe basta che ci sia un gruppo serio.....
MSN Pomodorosj@hotmail.it
:eek:
Allora cabalisto!
X gilda se qualcuno mi vuole ghostrunner@live.it
Ma si sa se apre Origins? Sulla data immagino ancora niente di certo..
Ma alla fine io sento molti dire Agosto/Settembre/etc ma alla fine non c'e' un cazzo di certo e scritto; son pure andato a vedere sul sito official ma c'e' una mazza di notizie, quindi boh.
Cioe' e' addirttura ancora attivo il pool sul server...
Mah...io vado su Hib al 90%
Io e per ora altri 3 andremo su mid.
Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm.
presente, resta da vedere quando aprirà sto server...
---> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76359 :rain:
p.s. io cerco gilda su mid, garantisco massima serietà, steh c'è posto da te ?
Mi hanno detto che aprirà a gennaio, ditemi che non è vero pls :cry:
anche io sono in cerca di gilda x mid o hib,alb la escludo xchè non ci sono classi "classiche" che mi stuzzicano..
Non sta scritto da nessuna parte che apre a breve, sulle vn nessuno ne parla, sul sito official e' ancora in poll..sono solo congetture ed io fetish che ti ho pure dato retta, ti prendo a catenate appena ti becco.
Se qualcuno ha voglia di creare party ombre-exp, giusto per non deprimersi ad expare in solo, mi contatti via pm, se siamo un buon numero (ma anche 2/3) ci si organizza :D
Per me un reame vale l'altro, devo ancora decidere :D
Tom tu non giocare su 2 tavoli diversi
Tu devi venire a fare l'hiddato su hibernia con me, ferdi, bianco e vediamo di convincere Ace.
Se manchi tu chi ci fa poppare i nemici facendo da esca???? :banana:
Nome gilda: BIMBIMINCHIA OBSOLETI (così ci portiamo qualcosa di Ninjaman sul nuovo server..... le offese :angel:)
ma quindi che classi mancano in sto origin?
Hibernia
Eroe - Blademaster - Campione
Bardo - Druido - Custode
Eld - Menta e Inca
Ranger e NS
Midgard
Warrior - Bers - Skald
Healer - Shammo - Valkiria
Spiritmaster - Rune
Hunter - SB
Albion
Arms - Merce
Chierico - Prete - Pally
Sorcio - Cabalista
Scount - Infi e Menestrello
Vero, manca il Thane :madd:
E aggiungi anche Wizzy ad albion e ci sono tutti :clap:
Oddio secondo news han detto che nonostante vogliano mettere le classi "classiche" stan cmq valutando ogni singola classe (oppure ho frainteso io :scratch:). Se ritrovo il link lo posto
edit: http://www.camelotherald.com/section.php?id=43
Evidentemente tolgono tutte le classi con più di 1 pet.
Che tra l'altro vedevano in netto svantaggio Hibernia con quel fungarolo nerfato che fa max 5 + 1 pet immobili, mentre il teurgo te ne spara una 15^ che ti seguono anche al cesso; per non parlare di quelli del BD con charge, malattia, snare ect.
E a quanto pare implementano Pally e Valchiria come 3^ classe di curatori
Albion senza teurgo come si diceva prima me la vedo parecchio nerfata in ottica 8 vs 8...
Credo che questa volta a giocarsela saranno hibernia e midgard, anche se prevedo che molte gank che prima si affidavano ai 4 pet splittati del bone + lo shammi per l'interrupt principale andranno parecchio in crisi. Credo che il rune sarà parecchio indispensabile in setup middo.
Son curioso di vedere come se la cava un party tank hibbo tipo:
Druido
Druido
bardo
custode
hero
hero
bm
bm
Bardo + druido nature all'interrupt
Hero a peelare
e poi mega assist train in celerity con custode (custode che se rimane come è adesso, è impossibile da peelare, tra bolla e blocco altissimo e che all'evenienza da qualche cura) hero bm
il secondo bm splittato su altro target o nel treno.
imho togli un hero e metti un champ lw x i debuff e lo snare che in treno assist ci sta tutto
Are you going to be doing something about crowd control?
Yes, we are looking at crowd control. Our goal is to set it up so that the longest mez spell in the game is no longer than 20 to 25 seconds. This is still in discussion, and we welcome feedback.
Cazz cn mezz al max di 20-25 sec ci si menera molto di piu:sneer:
se abbassano così tanto la durata il mezz ad un warrior non gli entra nemmeno:rain: o rivisionano anche det o mi sa tanto di cazzata
Non vedo tanto nerfata albion dalla mancanza del teurgo, anche agli altri reami mancano delle classi.
Siccome il server sarà un classic quella che ci ha rimesso di più credo sia mid con la perdita di bd e lock.
Su albion puoi fare serenamente:
Cler
cler
sorc
cabby
pally
3 arms
e direi che fa la sua porca figura se consideri i gruppi che puoi fare con le classi degli altri reami.
vabbè cmq stiam parlando senza far i conti con l'oste, chissà che cazzo gli danno agli alb, istamezz al sorcio e charge agli arms:afraid:
ah certo. io stavo immaginando con i pg come sono ora.
questo server farà merda...
io voglio provare alb :awk: