corri per 2 secondi? :sneer:
Printable View
ok ragazzi vi saluto per sempre , vado a incassare....
p.s. lo so che vi sto snobbando ma diciamo che la mole di lavoro in sti mesi è da paura QQ non riesco più a fare il finocchio proh da forum come prima...
Loft a manhattan, villazza in california, un investimento intelligente, poi nerderei dalla mattina alla sera e la notte me ne andrei in quei locali intellettualoidi di new york a dire: io ce l'ho piu lungo di voi. :nod:
penso che continuerei a fare quello che faccio, ma intervallando il tutto con viaggi un mese si e uno no... ovviamente sistemando per bene me e tutta la famiglia
e probabilmente, vista la mancanza di necessità di lavorare in futuro per me e altre due generazioni di figliuoli, affiancherei alla mia attuale attività un qualche tipo di organizzazione che porti aiuti a gente che ne ha bisogno e mi ci dedicherei, lasciando la gestione dei quattrini a qualcuno che ne capisca e che li faccia fruttare
non so, non credo che farei spese folli, non penso che andrei a sputtanare quattrini in lusso senza senso, villoni, macchinone, alberghi a 10mila stelle o simile
ehm nn vorrei rovinarti il sogno.. ma in quei locali intellettualoidi di NY ( precisamente a Manhattan) tu sarai quello che ce l'ha più corto in tutti i sensi...in USa c'è gente cosi ricca che il superenalotto è come se lo vincesse una volta a settimana per 1 anno :D
pero quante cazzate sparano ai tg... "vincita piu alta al mondo" :rotfl:
http://www.elgordo.com/games/elgordo/indexen.asp
2013 milioni di euro :O
suppongo che farei rosikare tutti quelli che conosco. tranne quelli che continuerebbero comunque ad avere più soldi di me :gha:
25 euri di sistema... 315 combinazioni... fosse uscito un numero :rotfl::rotfl::rotfl:
Torno alla schedina da 1 euro che qlc tre ogni tanto lo faccio :achehm:
siamo arrivati a 90k peddè :afraid:
Scusate ma se uno dovesse vincere sta sommetta poi per intascarli a chi si deve rivolgere?
Mi serve come info per la prossima estrazione dove SICURAMENTE sarò il vincitore :nod:
Ma infatti una vincita del genere genererebbe dei problemi pratici MOLTO prima di intascare la somma.
Intanto, la salute fisica, bisogna evitare l'infarto che al 99% ti becca, quindi se resisti sei un mezzo miracolato.
Poi tocca andare ad intascare la somma.....cioè ovviamente non lo dici a nessuno perchè non ti potresti fidare manco dei tuoi genitori :sneer: e poi volete mettere che paranoie assurde nel tragitto.....girare con un pezzo di carta che vale 90 mln € santo dio, comprerei l'attack e me lo incollerei di peso, poi mi farei tagliare la mano e tanto sticazzi, sono ricco, intervento chirurgico e me la faccio ripristinare dalla super equipe mondiale.
:sneer:
sarei molto felice di sollevare chicchessia da tutti quei problemi :confused:
biglietto dentro il calzino, breve ricerca su internet di cosa ci sia da fare e poi chiami un taxi e fili ad incassare ;) poi me li metto subito su conto arancio :nod:
lo stanno spiegando in questi giorni, bisogna andare a milano alla sede con la schedina e controllare che tutto sia giusto, poi viene fatto un bonifico sul vonto del vincitore. Per avere l'anonimato basta rivolgersi ad un notaio
Pd ho fatto 2 co la schedina da 1 euro ahah so un genio :sneer: peccato che col 2 nn si vince nulla :'(
Seee fino a Milano lol, potrei morire un metro dopo che chiudo la porta di casa :sneer:
Tanto cmq non avrò mai questo problema.
io direi che è giunto il momento di fare un mega sistemone fra i wayners :nod:
scherzi a parte apriamo la sezione SUperWayneLotto ognuno posta i suoi cinque numeri e lo sfigato che vince solamente qui viene deriso a vita.. su su!
Cmq il biglietto è come un assegno al portatore, in teoria basta andare in una qualsiasi banca e questa si incaricherà di fare il resto offrendovi anche un bell'interesse se mettete i soldi in un conto loro :rolleyes:
e anche ieri ho fatto.... 1 :gha:
io credo che potrei morire e basta.
Se sopravvivo allora farei tante cose con 90 milioni.
Su tutto:
- Metto apposto i miei genitori, mia sorella e mia nonna
- Vado a vivere con la mia donna in una bella casa e forse la sposo pure
- Rinnovo totale (Macchina, Vestiti, Tecnologie varie ecc...)
- Qualche bel viaggio
- Dopodichè comincerei a pensare ad un modo per investire.
Dreaming... -.-
Se sopravvivo alla notizia,sistemo mia madre così non rompe piu i cojoni a mio padre e smette di fargli causa per ogni starnuto che fa,poi i restanti componenti della mia famiglia. E poi...mah una casetta grande e larga da starci comodi all'estero e poi moto nueva e conseguente giro del mondo insieme al babbo e alla donna :nod:
farei...TUTTO
io mi farei invitare a qualche festina di CR7 :sneer:
ho vinto
quando si arriva a 100kk comincio a giocare, per ora sono numeretti >_>
via è il momento di giocare per la prima volta in vita mia al supercoso, usando il mio fidato d100