Non vorrei dire cazzate, ok che voi prendete meno exp ma non dovreste prendere piu punti fama?
Mi ricordo che con il prete quando curavo ricevevo punti fama, quindi di conseguenza anche voi dovreste fare un sacco di fama curando tanto, no?
Printable View
Non vorrei dire cazzate, ok che voi prendete meno exp ma non dovreste prendere piu punti fama?
Mi ricordo che con il prete quando curavo ricevevo punti fama, quindi di conseguenza anche voi dovreste fare un sacco di fama curando tanto, no?
aggiungo solo una cosa...che prendanod i piu in solo ok... il problema vero e' uno...se stiamo ad esempio al cimitero quindi 12vs12 e ci sono 4/5 BW che sgruppano si finisce per giocare 12vs8/9 perche io con il mio gruppo pug o cmq organizzato dobbiamo cercare di fare punti nel conquistare cripta o cervo, mentre i sgruppati vanno in giro per caxxi loro, rendendo cosi piu complicato per glia ltri poter vincere...secondo me e' questo il problema chiave...in open rvr uno fa quel che vuole, in scenari dove c'e' un obbiettivo comune se permetti mi girano le palle se tot pg sgruppano es tannoa dx e sx
Ma io non so che BW vedi, ma personalmente io non vado in giro a casaccio, cerco sempre di restare unito al gruppone, anche perchè se mi muovo in solo implodo subito.
Resto solo sgruppato per prendere piu exp ma se sono tutti in un punto ci vado pure io segando i nemici. A volte sparo il root per salvare il culo ad altri anche se a me non mi menano.
io 16k mago del fuoco 40k di exp something wrong entrambe facciamo bene il nostro ruolo
le 19?
ma ci vuoi far credere che lavori anche?
ma siete sicuri che si possa riportare la screenshot del pg di qualcun'altro?
a me darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse una screen di me e penso prenderei dei provvedimenti contro quella persona.
al prossimo log provo a gruppare con i soloer ioioio faccio danno e expo, guardo se può buttarmi fuori gruppo. Se non può gli liccio tutto, e neanche lo curo
ah, ps, niente di personale, fanno bene a fare così se il gioco lo permette. Ma se mi permette di scegliermi il gruppo da joinare lo faccio
ovvio che puoi farlo ma lui puoò cambiare gruppo :)
nessuno mi ha cagato.....:P
ahahaha
perche' scrivi cazzate
la privacy su un giochino in cui usi uno pseudonimo
epic fail
oh vecio piano con la confidenza eh.
:sneer:
ps. ray logga che è ora
Come si fa a mettere le foto qua?
speriamo si veda, cmq sarebbe questo il bg ownato
se volete questo è un vero bug che ho scoperto stasera, troppo figo
Lol belle le due barre per le pozze
ogni classe ha piu' o meno la sua funzione, chi cura,chi fa danno-cc-tanka etc.
chi fa danno fa piu' xp perche' killa e quello ti da un contributo maggiore (da quello che ho capito).
Ora dato che te sfrutti il gruppo per non implodere (sia come massa,sia il tankaggio dei melee) pero' ti tieni l'exp per te, lameri (imo). Oltre questo sfavorisci il bg perche' sei un dps che non verra' curato e quindi piu' facile che vada giu'
http://img147.imageshack.us/img147/8014/tarom013dc1.jpg
:look: dilettanti :look:
its amazing that people still post screen like this. makes me sad.