mi pare che 5k fossero direttamente la botta alla presa del keep
Printable View
mi pare che 5k fossero direttamente la botta alla presa del keep
Cioè aspe.. eravamo tutti alla presa della cittadella e non lo sapevo ? :rotfl::rotfl::rotfl:
Fetish non hai ancora finito di rellare su Avalon?...
nope, quello e' stato un incentivo perche' ,dopo che venne la moda del fg vs fg, la realm war non se la cagava piu' nessuno.
Ma gia' in quel periodo daoc era in declino per il flop di new frontiers che aveva diluito troppo le zone rvr ed in server poco popolati, mancando il passaggio obbligato dei gate, si stavano ore a trovare un buon inc, da li a poco clusterizarono infatti per risolvere la moria di player delusi da Nf che quittavano il gioco.
Hanno messo i punti reame alla cattura dei keep ben dopo l'uscita di new frontiers, quindi, prima ed anche all uscita di nf non davano nulla, i pr per i keep sono arrivati molti anni dopo l'uscita di daoc.
Per tornare il discorso in generale all di la del mito che glie stato dato, sicuramente gli 8vs8 in daoc erano parte del gioco forse la parte più edificante, quella dove non potevano esserci whine etc (oddio poi sono nati i ra-dumper come dispregiativo, no?) ma daoc non era solo quello e' limitativo vedere daoc come un arena del cazzo.
daoc era anche siege e keep e relic e sicuramente al di la di come poi con il tempo si prendevano i keep uppati a 10 (old frontiers pre toa) anche in 8 persone e con il ninjia raid prendevi la relic in pochi, i primi tempi i siege erano sempre cosa da numeri piu elevati di 8, molto piu grandi.
Spesso fare siege non era giocare a stronghold ma ci voleva anche una buona coordinazione, chiaramente se difesi.
Daoc era anche andare in solo nella zona delle ombre e giocare contro di loro se si aveva una classe che reggeva uno o due Pa.
Daoc era anche andare a rompere il cazzo alla gilda che ti stava sui coglioni che aveva un keep in claim con un paio di amici (infatti mi aspetto di vedere quanti clienti avra il keep claimato dai devastani e quanti gli busseranno alla porta ghghg)ed un miliardo di altre cose.
Daoc era anche tirare su tot di persone per andare a riprendere il Mk semplicemente perche' dovevi craftare (e si inizio gioco craftavi solo nei main keep)
Daoc era anche, a mio avviso, fg vs fg ma era molto molto altro che poteva piacere come no, i gusti sono sacri, ma non era _solo_ l'arena del cazzo alla wow per intenderci, perche ci stava anche l'assjam di altri nemici, come ci stava anche restare in piedi alla fine dello stesso ed essere anche piu contenti di un fg vs fg.
daoc era semplicimente avanti :D
in ita mi ricordo assedi da relic raid durare si e no una notte , in usa ho scoperto l'essenza del nerd ovvero relic raid che duravano 1 settimana.. e di pr ne facevi.. :P
Sveglia, avete un 'ora per prendere cittadella, dopodichè reset mappa accoppiata...ora dimmi, ha + senso rompersi il cazzo con 3 WB a riprendere le zone che ci avete loccato o aspettarvi alla cittadella e difenderla? io direi la seconda....
se non l'avete notato ancora cmq a differenza di un paio di settimane fa ora l'ordine ha il numero e la forza di contrastare lo zerg distruzione, non dimenticate che in meno di 4 ore vi abbiamo ripreso reik praag lande del chaos e tentato cittadella:nod:
daoc era andare ad ammazzare i GRIGGINI dentro df!!!!!!!!
yawnnnnn:sleep:
perche questo gravediggin di 1 mese fa?
Che bello in sto post ci sono 2 dei peggiori zerger del server ... che culo
IO per quanto posso giocare ho i pg al 33 e al 31 quindi rvr t4 open air nn lo faccio ma in ts sentivo che eravate molto piu alti di numero lato ordine ieri, e nn solo detto da 1 persona o in special modo da qualche sukatore di professione, ma anche da chi di solito non si lamenta.
Poi boh vedro' quando ci saro'.
:wave:
Uppo Mc, sto 3d fa schifo e va lasciato morire.
Da quando poi gli zerger han liberta' di parola ?
Dai bona le.