sono d'accordo che se cmq non c'è un minimo di attrazione fisica è impossibile andare avanti... cmq spiegati meglio la prossima volta :banana:
Printable View
continuo a non avere il "problema" di poter scegliere :sneer:
mah.. tette e qli la' e qua.. ma alla fine il discorso è:
No ingoio no fun. :metal::wolfeek:
(ora mi bannano :afraid:)
culo > tette e cmq mejo piccole ma proporzionate che enormi e sproporzionate...
http://www.forumammo.com/cpg/albums/...3264438zk0.jpg
:drool: :look:
non so se sono "di bocca buona" oppure se riesco a vedere la bellezza in ogni donna...
Sono passato da una 5° ad una 1° ... e ogni volta mi andavano bene.
;)
preferisco una ragazza ben proporzionata, un anoressica con la 5nta di reggiseno non è il massimo...
dipende dalla persona . In buona sostanza però avere un bel seno è una marcia in più e non ci sono caxxi che tengano. A parità di estetica la ragazza con più tette è per forza di cose messa in maggior rilievo . Sarà che in natura tendiamo a notare le rotondità , ma troppe volte me so trovato davanti a gente che me fa " eh si capito che di viso non è sto che ... capito cheil culo pure ma .... cazzo le tette !!!! " -.-
Le tette piacciono perchè ricordano le forme del sedere :nod: quando l uomo ( la razza umana ) ha acquistato la forma eretta nella donna si sono venute a creare ste due "cose" che suscitassero nell individuo maschile quell istinto che prima era dato dal vedersi il culo della donna davanti agli occhi :nod:
Perchè quando ha acquisito la forma eretta il culo non si vedeva più?:rain:
Tra l'altro gli animali a quattro zampe non hanno il culo rotondo.
[E non ditemi che la donna a gattoni ha cmq un culo rotondo perchè andrebbe cambiata tutta la struttura dell'anca per essere un quadrupede e quindi la rotondità la vedi col binocolo]
Molto più prossimo nella scala evolutiva, senza necessità di risalire a specie che ci precedono nell'alber genealogico, non è il semplice fatto che il bambino deve arrivare alla tetta da ciucciare?
e che centra tu hai chiesto piccole e naturali o grosse e rifatte
bene a me il fatto se so rifatte non frega una minchia quindi a parità di donna preferirei cmq grosse e rifatte e grosse
poi ovvio se fai cagare di tuo la tetta non ti rende di certo angelina jolie :drool::drool::drool:
Ahh le tette...
la cosa piu' bella del creato, due masse di infinita bellezza. Apoteosi del complesso edipico. Il voler migrare su una ragazza il piacere della poppata. Scientificamente provato che chi e' stato allattato in maniera naturale ha piu' amore per le tette che per il sedere.
Le tette, la cosa che apprezzo di piu' di una donna dopo il viso. Non importa se rifatte. Non importa se il corpo e' magro e le tette sono tante. A me piacciono in ogni sua forma, sempre se sode e ben fatte. Ho avuto una ragazza con due tette enormi su un corpo magro (piu' o meno come quella al centro in foto con le 3) si chiamava Chiara (forse Darkmind o Pazzo ricordano) ho avuto anche ragazze con sono piu' piccolo ma sempre ben fatto. Morale amo profondamente il seno femminile.
E' la cosa forse, che amo di piu' in una donna, il seno e' femminilita', il seno insieme ad un bel viso rende una donna bellissima.
non posso che unirmi alle parole del Sommo Poeta :rotfl:
Comunque, siete andati quasi tutti OT...
Io penso che le donne, per quel che ho potuto constatare :D siano piuttosto sensibili sulla questione seno grnde seno piccolo.
Con le dovute eccezioni, la stragrande maggioranza delle normodotate vorrebbe avere sempre una taglia in più.. io almeno l'ho sentito spessissimo...
COmunque, ci son quelle che non pensano ad altro che all'estetica e quelle che ne parlano ma senza farsene un cruccio, li sta a noi saper scegliere...
bho... io son stato allattato naturale eppure potrei fare lo stesso discorso cambindo "tette grandi" con "culo a mandolino"
I love big boobs...ma se son piccine e ben fatte, beh, di certo le so apprezzare a dovere :)
Detesto le tette rifatte, quindi a quel punto meglio piccole e naturali.
Punto 1:
Nortis a sto punto devi postare una foto della tua ganza o sei solo chiacchiere e distintivo!!!
Punto 2 voi giovini pischelli non conoscete il famoso assioma? Ad un bel culo equivale delle pessime funbags e viceversa.
Quando trovi l'eccezione che conferma la regola...sta con un milionario o è una ragazza che piace a Ipnotik :sneer:
A Marpho dico...glutei MA VACAGARE!!! Si chiamano CHIAPPE!!!! :sneer:
Cmq....ricordatevi una cosa....se vogliamo essere pratici, le tette si rifanno isi, il culo abnorme no.
Da parte mia...ho avuto donne che andavano dalla prima stile tabula rasa a donne che quando si levavano il reggiseno affogavo in una immensa mammellata...devo dire che però ho sempre preferito delle tette medio piccole con un bel culo a funbags ipnotiche con culi a cipolla.
il seno è un plus, la ragazza dev'essere figa nell'intero del corpo
UppoQuote:
Originally Posted by Shub
la ragazza deve avere un culo di marmo, o quasi perlomeno.. ma fatto bene
la mia ex ha la 1° di seno, è tutto il resto che la rende gnocca.. le natiche sono il pezzo d'oro. La ragazza che ho adesso è come sopra, solo che ha la 2°.
Imho sempre tette piccole.
Qua stronzata. Cos'è trovo solo eccezioni nonostante son un barbone? :DQuote:
Originally Posted by Shub
comunque sno da sempre un monumento alla femminilità... da millenni, persino gli antichi per delineare la figura della fertilità e della donna costruivano statuette e raffigurazioni con forme molto prorompenti.
Secondo me c'è poco da fare.. è nel nostro dna sbavare dietro a un bel paio di sacre poppe belle rotonde e morbidose :love:
O forse siamo attratti semplicemente da tutto ciò che è rotondo...e quindi anche il supremo fondoschiena :drool:
Vabbè... a me una donna piace dalla testa ai piedi, senza esclusioni... poi è chiaro che ognuno ha i suoi punti sensibili, io per esempio non trovo nulla di sexy in un cazzo di piede femminile, anzi, al max potrebbe darmi fastidio vederne uno poco "aggraziato" rispetto al resto del corpo :D
MA a parte quello, tutto il resto è puro disegno divino :D
tette>>>culo
Ho sempre amato le piccolette tutte curve. Praticamente una Gilda.....ma con le tette :sneer:
povera giRda :sneer:
Questo post è la dimostrazione di come i gusti siano sempre piuttosto soggettivi :nod:
beh chiaro le tette sono pur sempre le tette
preferisco delle tette belle che una con una quarta ma con due airbag.
Decisamente culo>tette
Nortisssssss quaquaraquà che non sei altro.. allora la posti o no la foto di sta supergnocca ex modella mancata bli blu bla?!?!?!
io lavoro molto con i chirurghi estetici , in quanto l'anestesista e' abb ricercato se serve rifarvi il seno ditemelo :D
a me non interessano le dimensioni del seno, ma se fossi una ragazza me lo rifarei.. imho con 2 belle tette la vita può essere più facile
si vede hudlok.... ovviamente con vestiti scollati :nod: