meglio una carina con una seconda che un roito con tette da 20kg l una
ha ragione randold
meglio una carina con una seconda che un roito con tette da 20kg l una
ha ragione randold
si cmq uppo kit che uppa il decrepito
Randolk ha ragione ma...
Sotto la quarta non è vero amore!!!!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io non ci presto molta attenzione... se sono sode van bene di qualunque taglia...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non è che noi donne valutiamo la bellezza di una donna solo dalle tette,cioè almeno non io,si può avere una 4 di seno e poi pesare 300 kg. in quel caso era meglio una prima scarsa ma un corpo proporzionato,le tette non sono tutto però spesso capita che quando ti manca qualcosa è proprio quella che vorresti avere. Il punto è che anche se andassi dal chirurgo dopo non sarebbe cmq una cosa mia,quindi la vera domanda che io mi pongo è:
è meglio averle più grosse e rifatte oppure piccole e naturali?
che poi per fortuna che nella vita si affrontano dilemmi più profondi di questo altrimenti diventerebbe un problema esistenziale quello delle tette!
ehhh ci sono pure quelle che ipnotizzano...
![]()
Spoiler
Sono molto + determinanti i glutei.
Se una c'ha un bel culo probabile che si ritrova una qualità di gamba dal decente in su e un grado di massa grassa piuttosto basso, con conseguente grado di appeal che parte già da buona posizione.
Augh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quindi stai dicendo che ti senti omosessuale ? no giusto per capire.
tornando it: perchè scegliere? io me le farei entrambe,perchè tanto alla fine stiamo parlando di questione estetica, se da una ragazza mi aspettassi qualcosa in più di una sana trombata nn credo che darei tanta importanza al seno piuttosto che a qualcos altro di estetico, personalità/affinità > all in quel caso.
edit: e in ogni caso sono importanti le proporzioni più che le dimensioni, rigorosamente imo
a me piacciono le donne stile bellucci, arcuri ecc..quindi ---> tetteee...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ovviamente meglio piccole e naturali, ma senza neanche pensarci
ma scusami secondo me il parere di un uomo conta relativamente,voi tanto dite ogni volta una cosa diversa a seconda della donna che vi capita davanti.
"oh si sei bellissima così non ti preoccupare se hai delle tette invisibili ehm piccole!" oppure "lo sai che io preferisco le donne con le boccione come te avrai un culo come un vagone di un treno però oh le boccie so le boccie!"
no vabbè scherzo non siete tutti uguali!![]()