Originally Posted by
Edeor
Ah che la gente si vesta ( male ) per fare dps al massimo è vero però qui secondo me il problema è nel gioco che fin troppo facilmente consente di alzare il dps, e si sa se la gente può farlo in modo efficace lo fa anche sacrificando statistiche come pf o resistenza perché i numerini sui danni fanno la loro figura. Il fatto che sulle statistiche non vi sia un cap non aiuta perché non fa altro che incentivare la corsa al "more dps" anche per le classi di supporto, tanto a questo gioco pure un runepriest e un arci ben equippati possono fare dps ad alto livello tanto è facile far salire il danno.
Tolto questo il discorso di Miave non fa una piega, di media succede questo, ovviamente uso le classi Distruzione perché quello ho contro:
Parte una carica il chosen da casa sua spara il kd, inizi a curare a quel punto arriva la we puntuale come un orologio svizzero e via di silence e debuff sulle cure in uscita, non essendo sufficiente arriva il marauder di turno che manco fa lo sforzo di targettarti e venirti vicino, no con una skill ad area di ritarda tutte le spell finita? Eh no perché a quel punto è il turno del disabilita ( non vorrei dire una cazzata ma non credo che l'immunità di silence e disabilita sia la stessa ), quindi quando pensi di aver finito l'immunità finisce e ritorna il marauder che con la solita skill ad area fa kd, il tutto se sei ancora vivo, nella maggior parte dei casi hai già fatto boom. Altrimenti la variante è il con il marauder che ti pulla sempre da casa sua ( Perché sia mai che un melee dps debba fare lo sforzo di passare tra le linee ), te arrivi e gli spari il kb te lo levi di torno, 3 secondi dopo hai fatto boom.
Ora vabbé ho esagerato volutamente però tenere un pg, in particolare un curatore, fermo immobile è una cazzata, finita tutta questa tragedia devi curare un target probabilmente già mezzo morto e debuffato al 50% ( se contro hai persone con un minimo di cervello ) e lo devi fare con skill il cui casting time è 2,5 sec, nello stesso tempo un qualsiasi dps ( uno solo ) sul tagert può fare più danno delle cure ricevute, facilmente poi quel target sei te quindi manco ce la fai a curare :D
Più che fare QQ che devi fare? Anche accogliendo tutte le tue critiche le skill di cura restano sempre quelle, sono pensate ed ideate in modo tale da far fare solo una cosa, spammare un tasto all'infito, e dato che "ami" molto wow :D ti dico che il priest lì è molto più vario e complesso di un healer di Warhammer, questo per farti capire il livello.