Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: I Curatori di Warhammer

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    ...
    Aahhahahahaha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si mc, il fatto è che oltre alle stats (anche se sull'utilità o meno di tough possiamo discuterci all'infinito) in sto gioco la cosa che ti uccide è il permadisable senza immunità... e quando ti riprendi da stunnato per curare/curarti avoja usare gli hot e le skill istant... per essere un minimo efficace (o efficace al 50% visti tutti i ms di sto gioco) devi usare skill con cast time lungo, che qua di nuovo si contrappongono a danni istant (quante skill dei dps melee hanno cast time)... e gli healer si fottono di nuovo pure qua
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ....ci manca solo piu che scrivi che con la we seghi " tutte le classi " tranne il templare , e quindi è da nerfare , e in automatico ti si crea un account su whinehammeralliance
    (kiss)
    non sego neanche gli IB scudati e i WH da 1vs1 che san giocare (non ho la spec adatta a fa gli 1vs1 ), forse anche gli swordmaster s/s
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infa non ho parlato di armatura ma di stats su cui puoi giostrarti una riduzione dell incoming damage
    le res magiche lo fanno sui cast (il soft cap vorrei una buona volta sapere quanto e' e come agisce) la iniziativa sulla % di critici ricevuti che si prendono melee e magic, la toughness su qualunque fonte di danno, sono 3 stats che se cagate cambiano la survivability di un pg dal giorno alla notte, vi esorto a fare delle prove in merito

quanto dico non e' per fare il bastian contrario ma spesso si sente in vt cazzo ho curato 1,500 e gli ho fullato mezza vita ad esempio ad indicare come la gente giri con veramente pochi pf.
    se poi inspecti la gente indossa sono tutti str ws salcazzo etc etc alla fine stats che ti fanno reggere non se le caga nessuno.
    anche questo e' un dato di fatto e whinare sul danno ricevuto e di fatto biasimare il valore di cure (che imho e' oggettivamente basso ma poi nemmeno eccessivamente) quanto tutti lo massimizzano via stats mentre nessuno si caga la survivability e' un nonsense.

ma qua sempre per discutere insieme apriamo altri scenari possibili, ad esempio il fatto che il dps nella sua accezione propria di danno nel tempo e anche in funzione di quanto uno sta in vita quindi in stretta correlazione sia con chi ti tiene in vita(healers) sia con quanto dai la possibilita di tenerti in vitae li hanno rilievo le stats poco cagate.

lo spike damage( o frontload)che e' quello che sega la gente invece lo si fa spesso con cast o skill con cd piu elevati nel tempo, quindi sempre per parlarne insieme, si deve vedere quanto e' piu utile un pg che trascura la sua sopravvivenza per fare millemila danni ed esplodere rispetto ad uno che ne fa meno nel breve periodo ma finisce l'inc inpiedi ed in somma ne fa di piu'.

insomma possiamo speculare quanto e come vogliamo, volevo solo argomentare un po la discussione che era solo vari QQ e molto piatta e darvi piu spunti di riflessione.

Ah che la gente si vesta ( male ) per fare dps al massimo è vero però qui secondo me il problema è nel gioco che fin troppo facilmente consente di alzare il dps, e si sa se la gente può farlo in modo efficace lo fa anche sacrificando statistiche come pf o resistenza perché i numerini sui danni fanno la loro figura. Il fatto che sulle statistiche non vi sia un cap non aiuta perché non fa altro che incentivare la corsa al "more dps" anche per le classi di supporto, tanto a questo gioco pure un runepriest e un arci ben equippati possono fare dps ad alto livello tanto è facile far salire il danno.

Tolto questo il discorso di Miave non fa una piega, di media succede questo, ovviamente uso le classi Distruzione perché quello ho contro:

Parte una carica il chosen da casa sua spara il kd, inizi a curare a quel punto arriva la we puntuale come un orologio svizzero e via di silence e debuff sulle cure in uscita, non essendo sufficiente arriva il marauder di turno che manco fa lo sforzo di targettarti e venirti vicino, no con una skill ad area di ritarda tutte le spell finita? Eh no perché a quel punto è il turno del disabilita ( non vorrei dire una cazzata ma non credo che l'immunità di silence e disabilita sia la stessa ), quindi quando pensi di aver finito l'immunità finisce e ritorna il marauder che con la solita skill ad area fa kd, il tutto se sei ancora vivo, nella maggior parte dei casi hai già fatto boom. Altrimenti la variante è il con il marauder che ti pulla sempre da casa sua ( Perché sia mai che un melee dps debba fare lo sforzo di passare tra le linee ), te arrivi e gli spari il kb te lo levi di torno, 3 secondi dopo hai fatto boom.

Ora vabbé ho esagerato volutamente però tenere un pg, in particolare un curatore, fermo immobile è una cazzata, finita tutta questa tragedia devi curare un target probabilmente già mezzo morto e debuffato al 50% ( se contro hai persone con un minimo di cervello ) e lo devi fare con skill il cui casting time è 2,5 sec, nello stesso tempo un qualsiasi dps ( uno solo ) sul tagert può fare più danno delle cure ricevute, facilmente poi quel target sei te quindi manco ce la fai a curare

Più che fare QQ che devi fare? Anche accogliendo tutte le tue critiche le skill di cura restano sempre quelle, sono pensate ed ideate in modo tale da far fare solo una cosa, spammare un tasto all'infito, e dato che "ami" molto wow ti dico che il priest lì è molto più vario e complesso di un healer di Warhammer, questo per farti capire il livello.
    Last edited by Edeor; 17th December 2008 at 10:19.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

tutti che si lamentano di essere degli healbot, smettetela pz, non e' assolutamente vero..

al massimo dei ressbot

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ah che la gente si vesta ( male ) per fare dps al massimo è vero però qui secondo me il problema è nel gioco che fin troppo facilmente consente di alzare il dps, e si sa se la gente può farlo in modo efficace lo fa anche sacrificando statistiche come pf o resistenza perché i numerini sui danni fanno la loro figura. Il fatto che sulle statistiche non vi sia un cap non aiuta perché non fa altro che incentivare la corsa al "more dps" anche per le classi di supporto, tanto a questo gioco pure un runepriest e un arci ben equippati possono fare dps ad alto livello tanto è facile far salire il danno.

Tolto questo il discorso di Miave non fa una piega, di media succede questo, ovviamente uso le classi Distruzione perché quello ho contro:

Parte una carica il chosen da casa sua spara il kd, inizi a curare a quel punto arriva la we puntuale come un orologio svizzero e via di silence e debuff sulle cure in uscita, non essendo sufficiente arriva il marauder di turno che manco fa lo sforzo di targettarti e venirti vicino, no con una skill ad area di ritarda tutte le spell finita? Eh no perché a quel punto è il turno del disabilita ( non vorrei dire una cazzata ma non credo che l'immunità di silence e disabilita sia la stessa ), quindi quando pensi di aver finito l'immunità finisce e ritorna il marauder che con la solita skill ad area fa kd, il tutto se sei ancora vivo, nella maggior parte dei casi hai già fatto boom. Altrimenti la variante è il con il marauder che ti pulla sempre da casa sua ( Perché sia mai che un melee dps debba fare lo sforzo di passare tra le linee ), te arrivi e gli spari il kb te lo levi di torno, 3 secondi dopo hai fatto boom.

Ora vabbé ho esagerato volutamente però tenere un pg, in particolare un curatore, fermo immobile è una cazzata, finita tutta questa tragedia devi curare un target probabilmente già mezzo morto e debuffato al 50% ( se contro hai persone con un minimo di cervello ) e lo devi fare con skill il cui casting time è 2,5 sec, nello stesso tempo un qualsiasi dps ( uno solo ) sul tagert può fare più danno delle cure ricevute, facilmente poi quel target sei te quindi manco ce la fai a curare

Più che fare QQ che devi fare? Anche accogliendo tutte le tue critiche le skill di cura restano sempre quelle, sono pensate ed ideate in modo tale da far fare solo una cosa, spammare un tasto all'infito, e dato che "ami" molto wow ti dico che il priest lì è molto più vario e complesso di un healer di Warhammer, questo per farti capire il livello.
    sei consapevole del fatto che silence della WE triggerà immunità a silence/stun/disarm/kd da 30 secondi (sono tutte sulla stessa immunità queste forme di CC)? se in 30 secondi t'è finita l'immunità e ti sei preso un altro stun (il disable non esiste, è il messaggio che ti da se sei stunnato o col culo a terra) vuol dire che te menavano 2 niubbi e se ci crepi è perchè c'hai 1 curatore amico ancora + niubbo di te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sei consapevole del fatto che silence della WE triggerà immunità a silence/stun/disarm/kd da 30 secondi (sono tutte sulla stessa immunità queste forme di CC)? se in 30 secondi t'è finita l'immunità e ti sei preso un altro stun (il disable non esiste, è il messaggio che ti da se sei stunnato o col culo a terra) vuol dire che te menavano 2 niubbi e se ci crepi è perchè c'hai 1 curatore amico ancora + niubbo di te
    si ma io non ho capito , ste immunita' ci sono o no?

Ieri ( e spero sia l'ultima sera che loggo ) , sono stato silenziato praticamente tutto il tempo , in tutti gli inc , cioe su minuti , saro riuscito ad essere " attivo " un 5 secondi , certo e che fra bug e cazzi vari , ho sempre le barre grigie non utilizzabili per praticamente tutti gli inc , il problema e appunto capire fin dove arrivano le skill e dove arrivano i bug...quuindi ci sono le immunita'? ...(curiosita')

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Con la 1.1a hanno fatto dei grossi grossi casini con la durata reale dei disable e le varie immunità, teoricamente aumentandone la durata e sistemando alcune skill che non la triggeravano, in pratica non facendo quasi più funzionare nulla, specie in situazioni un filo laggose.. speriamo in bene per il futuro..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant

Oltre ai bug se non sbaglio le morali entrano sempre e comunque, immunita o no.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

si, le morali non fanno partire ne risentono delle immunità

motivo per cui gruppi di bw/dok possono chainstunnare aoe con le morali 2 (ad esempio), o gruppi di kotbs possono chainrootare la gente per 10 sec con la loro morale (che nn si rompe coi danni -.-)
    idem per knockback di morale tipo quello degli arcieri
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    no le skill di cura non sono fatte per spammare un tasto all infinito e per quanto riguarda wow, no il paladino era 2 tasti in wow ed era il vero curatore da pvp almeno finche ho giocato io, la flash e la holy derankata in piu il cleanse, per quanto riguardava il priest (ne avevo anche uno a dir la verita due perche uno era speccato shadow in un altro server) anche li in pvp era spamm di 2/3 tasti( pw shield era inutile scudava di troppo poco il fear entrava mai lato ally per wotf+trinkettame vario, la greater aveva castime troppo alta le cure gruppo valore troppo basso ed alto cast time alla fine per curare in un priest di wow usavi solo renew e flashheal, per non parlare che in wow realmente se ti prendeva 1 rogue bravo non facevi nulla finche non morivi con il famigerato stunlock.
    Quindi no non dire cagate
    Last edited by McLove.; 17th December 2008 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234