Printable View
wat
Io ho saputo che ha smesso di giocare e sta aspettando che esca Aion.
Quote: Originally Posted by Solfami Io ho saputo che ha smesso di giocare e sta aspettando che esca Aion. Allora in quest caso è gia un gioco fallito.
Quote: Originally Posted by lagnn Allora in quest caso è gia un gioco fallito. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Sintak tra l'altro posti sul forum peggiore con la community formata da tutti i bannati da tutti i forum, che vuoi farci.. :rotfl: Ai tempi su GR dicevan 'sta cosa pure del nostro forum :D
Quote: Originally Posted by Tunnel Ai tempi su GR dicevan 'sta cosa pure del nostro forum :D Purtroppo l'ho letto di recente anche in un altro forum, siete famosi :D
Quote: Originally Posted by Sante La community italiana fa veramente merda da tutte le parti comunque, c'è poco da fare.... IL PRIMO MESSAGGIO INTELLIGENTE E SINCERO CHE IO LEGGA DA TEMPO IMMEMORE
Quote: Originally Posted by Tunnel Ai tempi su GR dicevan 'sta cosa pure del nostro forum :D era una citazione da mmorpgitalia di uno che parlava del nostro forum.. :sneer: