verga sta rinunciando
LINK
p.s. sento che a minuti mi bannano da mmorpgita![]()
verga sta rinunciando
LINK
p.s. sento che a minuti mi bannano da mmorpgita![]()
ahhah...
5 euro che non ce la fa a non tornare il mastro zerger
Originally Posted by Mallus
forum con troppe k e bimbiminkia per i miei gusti, non lo linkare mai +![]()
ma neanche un flame serio QQ
...
Now Working..
non credo che con la dipartita di rosso, si risolva lo zerg.. probabilmente ci sara' npo' meno di iniziativa ad andare in giro solo ed esclusivamente in una wb fullata..
cmq sia.. ora che forse ci sara' un po' meno zergume lato destruction spero che ce ne sara' npo' meno anke lato order.. cosi magari si comincia a divertirsi npo'..
Ma scrive sul forum nello stesso modo in cui scrive nella WARBAND (visto gli screen su NGI) quindi non e' la fretta?![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Che bellissimo regale di natale!
Un poveraccio che basa la sua vita su un gioco e si toglie dai coglioni accusando la fazione opposta dismostra solo quanto sia patetico!
Per il resto speriamo che non torni e che non sia solo una finta, perchè se tornasse mi immagino gia le infamate sui forum, qua gia non si presenta piu dopo le innumerevoli prese per il culo![]()