in pm.
Printable View
le correlazioni statistiche vanno prese per quello che sono, non dovete per foza vederci duemila risposte.
così come c'è diretto rapporto tra diminuzione di omicidi e legge sull'aborto, questa ci sta tutta. freakonomics di lewitt è una buona lettura su fenomeni statistici interessanti.
una persona di successo o comunque benestante, che sa gestire i suoi affari, è o non è piu probabilmente in grado di farlo meglio?
ovviamente poi c'è chi è ricco di riflesso (figli, eredi, raccomandati, etc) ma è molto piu probabile che chi è almeno benestante riceva una migliore istruzione, abbia una vita sociale piu attiva, etc (l'esperienza nel sesso conta molto, è molto facile che una persona facoltosa riesca ad avere più partner)
io proprio non capisco cosa c'è da stupirsi.... tra l'altro lo ritengo valido anche per quanto riguarda le donne (le donne benestanti -> e quindi piu probabilmente, attive, curate, intelligenti, sono probabimente piu brave a letto, a prescindere dalla bellezza)
poi che ci siano tante eccezzioni è SCONTATO
:point:
guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi
bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)
io la farei semplice: campione in cina ---> i cinesi lo han piccolo ---> van avanti a vibratori ---> soldi = vibratori migliori
o magari un altra spiegazione:
cinese medio vive in zone rurali, effettua quindi lavori fisici che lo stancano arriva a casa e scopa come un vecchio perchè ha fatto un lavoro stancante tutto il giorno.
cinese ricco o agiato, vivrà maggiormente in zone urbane, lavora in ufficio, tra 1 ora e l'altra da buon pervertito si guarda qualche zozzeria su r3dtub3, arriva la sera a casa stra ingrifato perchè è stato seduto tutto il giorno a lavorare e guardare thai massage e ovviamente chiaverà meglio.
può avere un senso....
eh stiamo parlando però di persone ricche, che hanno a disposizione dei mezzi superiori per tutto... per la vita sociale, per l'istruzione, per rimorchiare (la sensibilità e la fantasia di cui parli sono spesso frutto di esperienza e istruzione in merito, oltre che da capacità personali innate...) quindi anche un ricco puo avere sensibilità e fantasia, ma ha anche possibilità in piu
io non sto dicendo che un nero o una donna non possono diventare presidente degli stati uniti ( :) ) dico solo che è meno probabile, che poi ogni tanto succeda non è in discussione... è il concetto di statistica
Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
http://personal.fimnet.fi/laaketiede...t/image024.jpg ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...
Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.
sto provando a fare un gioco: ogni volta che ti quoto, aspettando la risposta, provo a immaginare qual'è la risposta più assurda che mi potresti dare. cazzo vinci sempre, vai sempre un passo avanti... su sto discorso di scoparsi morti e pecore... minchia ogni tanto mi fai proprio paura... come ti è venuto in mente in questo 3d solo il dio dell'altro 3d lo sa...
la mia provocazione sulla verginità era più dovuto al fatto che se per te ogni ragazza fà all'amore alla stessa maniera, o ne hai provate 2 identiche o nessuna perchè cristo... non servirebbe neanche argomentare un discorso del genere... anzi non sò perchè lo sto facendo. torniamo in topic va:ach:
Io non ho detto da nessuna parte che ogni ragazza fa l'amore alla stessa maniera.
Io ho detto che un uomo PUO' trombarsi una in coma con questa che non muove un muscolo e le riempe la vagina di sperma comunque.
Insomma risulta che l'orgasmo maschile sia cosa più semplice dell'orgasmo femminile. Il che si collega al fatto che un uomo può mettere incinte tutte le donne che vuole mentre la donna deve curarsi di chi la ingravida perchè poi per 9 mesi quantomeno non può piu figliare. Quindi ha una logica che, siccome non è fertile tutti i giorni del mese, e che quindi in assenza di conoscienza riguardo al funzionamento del ciclo mestraule provi più piacere, e quindi l'orgasmo, nel rapporto con il maschio che può garantire un miglior futuro a lei ed ai suoi figli e che quindi abbia piu rapporti, perchè le piace, con questo qui e che quindi è piu probabile che resti incinta di lui.
Anche perchè l'orgasmo maschile E' FONDAMENTO della riproduzione sessuata mentre quello femminile è accessorio.
THIS IS NATURE.
a stantuffare :gha: di sicuro non ci vuole un genio, a far godere la tua donna magari serve un minimo di impegno in più
per capirci, credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione (in circostanze normali ovviamente.. poi ci son le volte che stai fuori di brocca e basta un niente :drool:); quindi sicuramente non serve un genio ma manco basta fare dentro/fuori eh
tornando al discorso di prima: onestamente io tutto sto legame tra ricchi/trombare meglio non ce lo riesco proprio a vedere
la fantasia, la voglia di dar piacere al partner, la sensualità non son - grazie a Dio - cose legate alla classe sociale.
poi che uno ricco possa aver avuto più esperienze non ci piove, ma bisogna anche vedere se da quelle esperienze ha imparato qualcosa.
PER PIACERE CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI PLS
o ragazzi.. tanto per chiarire io continuo a darli i cartellini per lo spam...
vi volete regolare?
p.s. non voglio critiche/pm/insulti/menate varie
lo ho scritto più volte
mi avete rotto
chi continua in questo thread a spammare o a scrivere cose non inerenti al topic se ne becca uno più alto
ossequi e continuate col thread
No mirera qua con nortis si sta pralando dell'orgasmo MASCHILE.
Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.
Perchè scusa secondo te se il tuo compagno con cui progetti un futuro ti viene a casa la sera e ti dice "amore ho perso il lavoro, sono pieno di debiti, non so come cavolo facciamo domani a metter insieme il pranzo con la cena".. "Bom andiamo a far l'amore!".. Secondo te riusciresti ad avere la stessa condizione mentale che se ti venisse a casa e ti dicesse "tesoro va tutto benissimo guadagnamo bene, siamo sereni, andrà sempre meglio non ti devi preoccupare di nulla!"....
Cavolo nel mio piccolo se mi segano ad un esame e mi sento una merda manco per sogno ho voglia di far l'amore -.-U
Invece se prendo un bel voto o faccio qualcosa di buono e son tutto orglioso si che ho voglia di far il mandrillo!
P.s.
Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere :) ...
Vai a prendere ingiro qualcun altro io o quotato e scritto che non ci vuole un genio a stantuffare al che tu mi ha quotato scrivendo
SEI TU che hai portato il discorso sull'orgasmo maschile ed io ti ho risposto che magari qualcuna non è capace di praticare sesso orale o masturbazione ma che con la penetrazione non ho mai avuto problemi
Al che tu hai dimostrato tutta la tua simpatia nonchè intelligenza
e da qui ti ho scritto
Ciau nortis :wave:
"scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?"
si chiama paragone, come per te non è uguale come scopa una da come scopa l'altra, per una ragazza non è "tutto lo stesso stantuffamento". ora finalmente vado a casa quindi ti saluto /wave
io non ho spostato nessun topic
kmq il discorso del loop ci sta.. sei impossibile... come che te vol mulo!
Un paragone SBAGLIATO perchè ti è stato spiegato che l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile.
Svolgono funzioni DIVERSE in termini funzionali.
Mi ripeto:
l'orgasmo maschile è indispensabile per riversare lo sperma nell'apparato genitale femminile mentre l'ovulazione femminile è indipendente dall'orgasmo femminile e segue un ciclo circa mensile :)
Hudlok leggi tutto il thread senza partire a ruota libera
non ho detto che Mc ha torto, anzi son daccordo
io stavo rispondendo a Baku sul fatto che secondo lui i più ricchi sanno soddisfare meglio la donna
è chiaro che la percentuale sia esagerata apposta
i soldi aumentano solo le possibilita' di far avere un orgasmo :nod:
hai i soldi -> mediamente hai piu' figa attorno -> ce la farai almeno con meta' di quelle che tiri su :sneer:
anche il discorso che le donne fingono....
a me lo spiegò diversi anni fa il ginecologo di mia madre.
se una donna ha realmente un orgasmo l'addome subisce delle contrazioni più o meno forti in base all'intensità dell'orgasmo stesso, ergo chi ci casca è un babbo >,<
te alle feste vai alla grande eh? inchia si parli di chiesa, sesso, far godere una donna, amore, cani, pinguini, banane, facepalm... te te ne esci sempre con la teoria dell'evoluzione...
scoltami, io so solo che a scopare con una piuttosto che con l'altra cambia un tot, l'orgasmo c'è sempre graziearcazzo ma il mentre e l'intensità dell'orgasmo cambiano. se dici il contrario sei un picio. se continui con i tuoi loop non sarai cagato. se continui non sarai cagato. non sarai cagato kmq.:wolfeek:
So che ti ritieni molto importante ma comunque se ci si riferisce a te si usa il singolare :)
Ho scritto "non capisco perchè non accettiate" ed era rivolto a chi si è messo a fare altri complicati ragionamenti :) che, converrai, sembrano essere più d'uno.
[capisco che non mi ero espresso perfettamente]
Nortis tiro sempre fuori l'evoluzione perchè sono convinto che la vita di ogni essere fossa espressa con un equazione e se questa venisse ridotta ai minimi termini questa risulterebbe la medesima per ogni essere vivente e uguale alla vita di qualche esserino unicellulare :)
Come ho già avuto modo di dire niente esiste di per sè tanto per esistere ma tutto è funzionale alla perpetuazione del dna, elemento che accomuna tutti gli esseri viventi.
Ma certo non sono teorie nuove :)
[Per la mod: spero non me lo consideri polemizzare ma solamente una risposta, non scurrile (al contrario della sua), a quanto poteva esserci di significativo nel suo reply ]
Hudlok se quoti me ti rivogli a me, quindi ti rispondo io, considerandomi compresa in quel tuo "voi"
ora, e ti avevo avvisato, il tuo tono polemico (so che ti ritieni molto importante ecc) lo usi da qualche altra parte e con qualcun altro.
no, tu non ti eri espresso perfettamente, io, invece, lo avevo fatto chiedendo di non flammare oltre.
adesso chiudo qui sto thread
nuuuuuuu
una volta tanto che si parlava di qualcosa di interessante.. costumi e società :D
se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?
vabbhe son tanto rinco che mi son dimenticata di chiudere il thread
cmq Necker ok.. per ora lo lascio aperto, anche se seocndo me c'è ben poco da salvare, ma non tollero più nemmeno una virgola fuori posto ;)
beh se ci fai caso, è un botta e risposta che segue sempre la stessa formula, le stesse persone e gli stessi argomenti... è abbastanza inutile nonchè OT
anche io sono OT adesso, cazzarola
mah non metto in dubbio che ormai quello che c'era da dire si è detto e ognuno ha dato la sua visione delle cose, però è spiacevole che bene o male ogni santa volta ci sia qualcuno (a volte sono io quel qualcuno :D) che mandi tutto in vacca.
tutto qui.
cicoh.. io non c'entro una fava eh... hai sbagliato a quotare. Comunque basta leggere ;)
allora, provo a spiegarlo come se il mio interlocutore avesse sei anni (....)
necker scrive : se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?
cicoh risponde : ma perche che avrebbero detto di così tremendamente insopportabile?
mi sembrava evidente che tu ti riferissi al battibecco del thread e la successiva minaccia di chiusura dello stesso così come è altrettanto evidente che la mia risposta è una richiesta di specifica motivazione per cercare di capire dove fosse il problema all'interno di tale thread, a me pareva una semplice discussione tra due persone e comunque INERENTE al topic.
no, non ho sbagliato a quotare.
comunque tornando in topic,
per me lo stesso thread, riguardante la notizia relativa all'orgasmo femminile appare una minchiata stile cioè,
è molto limitante porre una sorta di categoria di donna che a sua volta raggiunge l'orgasmo con un'altra categoria di uomini -non correlata alle abilità o fisicità dell'uomo-