Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 103

Thread: Orgasmo femminile

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io la farei semplice: campione in cina ---> i cinesi lo han piccolo ---> van avanti a vibratori ---> soldi = vibratori migliori
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

o magari un altra spiegazione:

cinese medio vive in zone rurali, effettua quindi lavori fisici che lo stancano arriva a casa e scopa come un vecchio perchè ha fatto un lavoro stancante tutto il giorno.

cinese ricco o agiato, vivrà maggiormente in zone urbane, lavora in ufficio, tra 1 ora e l'altra da buon pervertito si guarda qualche zozzeria su r3dtub3, arriva la sera a casa stra ingrifato perchè è stato seduto tutto il giorno a lavorare e guardare thai massage e ovviamente chiaverà meglio.

può avere un senso....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    è questo che secondo me non è implicito, e cioè che una persona ricca lo sappia fare meglio.
    per farlo meglio non serve solo sapere dove e come metterlo (), ma anche avere sensibilitò, fantasia ecc, cose che secondo me non dipendono dall'estrazione sociale
    eh stiamo parlando però di persone ricche, che hanno a disposizione dei mezzi superiori per tutto... per la vita sociale, per l'istruzione, per rimorchiare (la sensibilità e la fantasia di cui parli sono spesso frutto di esperienza e istruzione in merito, oltre che da capacità personali innate...) quindi anche un ricco puo avere sensibilità e fantasia, ma ha anche possibilità in piu

io non sto dicendo che un nero o una donna non possono diventare presidente degli stati uniti ( ) dico solo che è meno probabile, che poi ogni tanto succeda non è in discussione... è il concetto di statistica

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    o magari un altra spiegazione:

cinese medio vive in zone rurali, effettua quindi lavori fisici che lo stancano arriva a casa e scopa come un vecchio perchè ha fatto un lavoro stancante tutto il giorno.

cinese ricco o agiato, vivrà maggiormente in zone urbane, lavora in ufficio, tra 1 ora e l'altra da buon pervertito si guarda qualche zozzeria su r3dtub3, arriva la sera a casa stra ingrifato perchè è stato seduto tutto il giorno a lavorare e guardare thai massage e ovviamente chiaverà meglio.

può avere un senso....

Perchè secondo te il cinese che sgobba in campagna 12 ore al giorno va a raccontare i cazzi suoi ingiro?

Quote Originally Posted by bakunin View Post

guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi
    bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)

Cristo mica ci vuole un genio a stantuffare

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    penso non esista una donna che ti darebbe ragione

scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    possono essere lese a fare con la bocca o con le mani ....

ma cavolo la penetarzione non è uno studio -.-

cmq ha detto benissimo mclove tutto il resto, a mio modestissimo avviso, è fuffa.

Razj's Avatar

vabbè magari lui è bravo con entrambe le mani

possono essere lese a fare con la bocca o con le mani ....
    ma cavolo la penetarzione non è uno studio -.-
    cmq ha detto benissimo mclove tutto il resto, a mio modestissimo avviso, è fuffa.
    O sei vergine o ne hai provate 2, e pure gemelle...
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè magari lui è bravo con entrambe le mani
    you win

Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
    ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...

Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.
    Last edited by Hudlok; 19th January 2009 at 23:48.

Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
    ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...
    Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.
    sto provando a fare un gioco: ogni volta che ti quoto, aspettando la risposta, provo a immaginare qual'è la risposta più assurda che mi potresti dare. cazzo vinci sempre, vai sempre un passo avanti... su sto discorso di scoparsi morti e pecore... minchia ogni tanto mi fai proprio paura... come ti è venuto in mente in questo 3d solo il dio dell'altro 3d lo sa...

la mia provocazione sulla verginità era più dovuto al fatto che se per te ogni ragazza fà all'amore alla stessa maniera, o ne hai provate 2 identiche o nessuna perchè cristo... non servirebbe neanche argomentare un discorso del genere... anzi non sò perchè lo sto facendo. torniamo in topic va

Io non ho detto da nessuna parte che ogni ragazza fa l'amore alla stessa maniera.

Io ho detto che un uomo PUO' trombarsi una in coma con questa che non muove un muscolo e le riempe la vagina di sperma comunque.

Insomma risulta che l'orgasmo maschile sia cosa più semplice dell'orgasmo femminile. Il che si collega al fatto che un uomo può mettere incinte tutte le donne che vuole mentre la donna deve curarsi di chi la ingravida perchè poi per 9 mesi quantomeno non può piu figliare. Quindi ha una logica che, siccome non è fertile tutti i giorni del mese, e che quindi in assenza di conoscienza riguardo al funzionamento del ciclo mestraule provi più piacere, e quindi l'orgasmo, nel rapporto con il maschio che può garantire un miglior futuro a lei ed ai suoi figli e che quindi abbia piu rapporti, perchè le piace, con questo qui e che quindi è piu probabile che resti incinta di lui.

Anche perchè l'orgasmo maschile E' FONDAMENTO della riproduzione sessuata mentre quello femminile è accessorio.

THIS IS NATURE.
    Last edited by Hudlok; 20th January 2009 at 00:02.

Lieutenant Mirera's Avatar

a stantuffare di sicuro non ci vuole un genio, a far godere la tua donna magari serve un minimo di impegno in più
    per capirci, credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione (in circostanze normali ovviamente.. poi ci son le volte che stai fuori di brocca e basta un niente ); quindi sicuramente non serve un genio ma manco basta fare dentro/fuori eh

tornando al discorso di prima: onestamente io tutto sto legame tra ricchi/trombare meglio non ce lo riesco proprio a vedere
    la fantasia, la voglia di dar piacere al partner, la sensualità non son - grazie a Dio - cose legate alla classe sociale.
    poi che uno ricco possa aver avuto più esperienze non ci piove, ma bisogna anche vedere se da quelle esperienze ha imparato qualcosa.

PER PIACERE CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI PLS

Razj's Avatar

sto provando a fare un gioco: ogni volta che ti quoto, aspettando la risposta, provo a immaginare qual'è la risposta più assurda che mi potresti dare. cazzo vinci sempre, vai sempre un passo avanti... su sto discorso di scoparsi morti e pecore... minchia ogni tanto mi fai proprio paura... come ti è venuto in mente in questo 3d solo il dio dell'altro 3d lo sa...
    la mia provocazione sulla verginità era più dovuto al fatto che se per te ogni ragazza fà all'amore alla stessa maniera, o ne hai provate 2 identiche o nessuna perchè cristo... non servirebbe neanche argomentare un discorso del genere... anzi non sò perchè lo sto facendo. torniamo in topic va

Lieutenant Mirera's Avatar

o ragazzi.. tanto per chiarire io continuo a darli i cartellini per lo spam...
    vi volete regolare?

p.s. non voglio critiche/pm/insulti/menate varie
    lo ho scritto più volte
    mi avete rotto
    chi continua in questo thread a spammare o a scrivere cose non inerenti al topic se ne becca uno più alto

ossequi e continuate col thread

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast