Ma Glasny è il frutto di una separazione dissociativa della personalità di Hudlok?
:look:
:)
Printable View
Ma Glasny è il frutto di una separazione dissociativa della personalità di Hudlok?
:look:
:)
non sto spunciando una parolina, sinceramente NON frega un cazzo a NESSUNO del tuo processo logico matematico su quante persone stuprate uno puo conoscere anche perche la variabili sono talmente tante (professione un avvocato un poliziotto un giudice medico ad esempio ne possono conoscere di piu di un muratore, e poi zona,la pericolosita sociale della zona, la presenza o meno di un reo abitudinario in una zona, l'inteligenza del reo ne variarezona, la sfiga) che sinceramente non interessa nessuno se non un geek della ceppa, l'analisi statistitica della possibilita di conscere donne stuprate.
E' una cosa di cui ti stai interessando solo tu per fare la punta all'ago ad un utente e per farlo hai affermato che non e' un reato diffuso, non e' cosi uno stupro quasi al giorno (a roma) o piu di uno stupro al giorno (milano) e lontano dal reato non diffuso, per il resto abbozza i dati sono del viminale e puoi controllarli.
il punto di partenza e' poi nuovamente non quante persone stuprate puoi conscere quello e' il tuo punto di partenza, che mi spiace dirtelo non sei il primo motore del forum ma il punto di partenza e' di un tizio che ha ricevuto un morso nei coglioni mentre cercava di fare una violenza sessuale ed i relativi commenti alla notizia relativi al biasimo sul reato la repressione ed i sistemi di repressione, non certo il totoconoscoladonnastuprataefacciolefrazioniperdimo strarlo, svegliamoci eh
e' il fake di qualcuno usato solo per trollare o non si spiega.
Dai però Baka non puoi scadere in questi insulti, cioè dare dell'Hudlok ad una persona credo che configuri anche un'ipotesi di reato :rotfl:
Comunque non ho capito il discorso, anche se Vynnstorm dicesse un cazzata cui prodest? Ma magari fa il gineocologo saranno pure affari suoi, non capisco cosa abbia a che vedere questa cosa con la castrazione chimica.
Io penso a come può sentirsi una ragazza ad uscire a milano il sabato sera, chiedendosi a chi toccherà stasera... se a lei o qualcuno che conosce...
Senza entrare nel merito del discorso castrazione chimica...ok, gli stupri sono "tanti" rispetto ad altri reati in italia; ma una percentuale mostruosa (non ricordo con precisione, ma erano più dei 3/4) di violenze sulle donne sono commesse da membri della stessa famiglia.
Quindi, più che un discorso su "non so chi incontro stasera", il problema è che si sa chi si incontra: i padri, i fratelli, i mariti e i compagni...
Ti spiego il processo, i motivi per cui viene fatto possono essere molteplici oppure non viene fatto volontariamente, questo lo lascio giudicare a ognuno. Io non ho voluto raccogliere le provocazioni in questo thread, anche perchè ormai è abbastanza chiaro quello che accade, e non si capisce bene quale sia il fine, se c'è. In questo caso :
Se si vuole reintepretare il significato di una parola (insomma si gioca sulla semantica) per dire che la propria opinione è giusta, non si può dire nulla in contrario, anche perchè una volta cambiata la semantica di un termine cambia il significato dell'intera frase e un qualsiasi discorso si arena. La parola in questo caso è diffuso.. a cui vengono dati due significati diversi, per cui McLove se la cava dandogli un significato differente. Alla fine il discorso si chiude lì, potendo affermare che è vera l'affermazione di McLove secondo la sua semantica, ed è vera la mia precedente secondo la mia, non essendoci più contrapposizione il discorso si arena e se ci si illude che si stia parlando della stessa cosa si va avanti all'infinito.