Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Castrazione chimica

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Senza entrare nel merito del discorso castrazione chimica...ok, gli stupri sono "tanti" rispetto ad altri reati in italia; ma una percentuale mostruosa (non ricordo con precisione, ma erano più dei 3/4) di violenze sulle donne sono commesse da membri della stessa famiglia.
    Quindi, più che un discorso su "non so chi incontro stasera", il problema è che si sa chi si incontra: i padri, i fratelli, i mariti e i compagni...
    i reati perpretrati da mariti fidanzati etc sono anche quelli piu sommersi e non facilemente denunciati, quindi non viene cambiato niente alla sostanza anzi dai quei dati pensa quanti ne mancano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Dai però Baka non puoi scadere in questi insulti, cioè dare dell'Hudlok ad una persona credo che configuri anche un'ipotesi di reato

    Comunque non ho capito il discorso, anche se Vynnstorm dicesse un cazzata cui prodest? Ma magari fa il gineocologo saranno pure affari suoi, non capisco cosa abbia a che vedere questa cosa con la castrazione chimica.
    up!
    ultimamente si assiste a certe divagazioni dalle quali nascono dei discorsi veramente assurdi.. e vedere poi chi ci si scorna sopra per intere pagine e pagine... e tutto per delle cazzate immonde, è sconcertante.
    Daoc
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    up!
    ultimamente si assiste a certe divagazioni dalle quali nascono dei discorsi veramente assurdi.. e vedere poi chi ci si scorna sopra per intere pagine e pagine... e tutto per delle cazzate immonde, è sconcertante.
    Ti spiego il processo, i motivi per cui viene fatto possono essere molteplici oppure non viene fatto volontariamente, questo lo lascio giudicare a ognuno. Io non ho voluto raccogliere le provocazioni in questo thread, anche perchè ormai è abbastanza chiaro quello che accade, e non si capisce bene quale sia il fine, se c'è. In questo caso :

    Se si vuole reintepretare il significato di una parola (insomma si gioca sulla semantica) per dire che la propria opinione è giusta, non si può dire nulla in contrario, anche perchè una volta cambiata la semantica di un termine cambia il significato dell'intera frase e un qualsiasi discorso si arena. La parola in questo caso è diffuso.. a cui vengono dati due significati diversi, per cui McLove se la cava dandogli un significato differente. Alla fine il discorso si chiude lì, potendo affermare che è vera l'affermazione di McLove secondo la sua semantica, ed è vera la mia precedente secondo la mia, non essendoci più contrapposizione il discorso si arena e se ci si illude che si stia parlando della stessa cosa si va avanti all'infinito.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.72 Kb. compressed to 44.53 Kb. by saving 7.19 Kb. (13.90%)]