è si come il milan in campionato...vi sta dando 20 punti di vantaggio per poi tirare fuori tutta l'artiglieria " di gennaro docet" :sneer::sneer:
Printable View
bon.. il rubin probabilmente meritava anche la vittoria e l'inter si è salvata anche grazie a due difensori bravissimi (samuel soprattutto), ma il secondo giallo su balotelli mi è parso un tantino eccessivo
cmq.. ora vado a vedere vincere il mio amore :love:
Secondo me, ma potrei sbagliare ehhhh
Sto Kazan in realtà aveva mandato un fax al presidente del barcellona dicendogli che gli comprava mezza squadra a 1000milioni di euri. Loro li hanno trasferiti e fatti giocare truccati da giocatori russi...
Qui lo dico e qui lo nego!!!
la cosa che fa ridere è che dopo due prestazioni vergognose l'inter è a 2 punti invece che a 0.
altro che fiorentina posto rubato in cl lol.
si ma randolk ?? :afraid::afraid::afraid:
posterà stanotte o domani dopo le altre partite ansimando indicando che e' andato di fretta ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo ed ha evangelizzato il resto dell Africa in base ad una bolla papale che ha trovato dentro la custodia di Kid Icarus mentre faceva l'inventario delle vecchie cassette del NES.
Una roba cosi :shrug:
è chiaro che se fai giocare ragazzini del 91 possono succedere cose del genere, l'inter ha perso e pareggiato due partite che si potevano chiaramente vincere causa errori dei singoli.
ci puo stare.
non ci puo stare servire palla lunga eto per TUTTA LA PARTITA.
non ci puo stare spostare mancini sulla sinistra quando per tutto il primo tempo le azioni pericolose dell'inter partivano da mancini-maicon
Bo ma la l'inter di per se sulla carta dovrebbe essere una delle migliori in europa, il problema è che mourinho quest'anno non ha ancora azzeccato 1 volta che sia 1 la formazione, per non parlare dei giocatori fuori forma o inguardabili che mette in campo e dei cambi sbagliati. Secondo me se non avessero un'allenatore avrebbero vinto 3-0 con questi...
Verissimo ma io non vedo Ferrara fare lo sborone banfando "io non conosco capello!!!" :sneer:
Oltretutto la Juve non ha mai celato la volontà di vincere lo scudetto ma ha sempre GIUSTAMENTE detto che è l'Inter la squadra da battere.
Invece qualcun altro...sta a sboroneggià... e invece si prende tante belle :banana: in de ciapet
Dicono che vogliono vincere, com'è normale che sia, ma che seppur avvicinandosi alla compagine milanese, ancora la squadra da battere è l'inter.
Aivoglia ad arrivare a perle di saggezza come la difesa del CATENACCIO contro il barca o la figuretta di kazan o la cagata su non conosco....
Sto soggetto è alquanto sopravvalutato, bel soggetto mediatico, allenatore come tanti.
asdasdasdasdasdasda
Riguardo ai proclami sulla vittoria in champ io da Mourinho ne ho sentiti pochi . Anzi dice sempre che ci sono 3-4 squadre più forti di noi.. Cmq l Inter non può presentarsi in questo modo a ste partite...
Svegliaaaa pronto??
il cojone fa il fenomeno e dice queste minchiate solo per pararsi il culo da eventuali (e probabili visto come giocate) MEGAFAIL dopo una campagna acquisto faraonica e dopo almeno 2/3 anni di spese FOLLI.
Sulla gazzetta c'era in questi giorni un articolo interessante che si terminava proprio con la considerazione che mourinho è cosi agitato e incazzoso proprio xche probabilmente ha capito che forse non è lo special one che tanti pensano ancora (giusti i poveretti,ciechi e perdenti interisti sia chiaro)
Se l'inter non vince la CL con questa squadra non la vince mai piu e questo puo condierarsi tranquillamente un anno da buttare sia che arrivi o meno lo scudetto.punto fine il resto sono cagate randolkpalurianedistaminchia
Barca 1 Dinamo 0 Ibra assist show
inter deludente :/
in 10v11 tranne i primi 15 minuti del primo tempo abbiamo giocato meglio, purtroppo quando ci hanno espulso balotelli e siamo passati in 9 non abbiamo piu' retto :/
cmq loro si buttavano come c.ronaldo :/
Riguardo l'arbitro ha tirato fuori 2 gialli veramente leggeri, il secondo di balotelli è un fallo normalissimo e mai visto dare un giallo per quello ed anche la'ltro su maicon mi è sembrato esagerato
@formazione: mancini non ha giocato una partita decente con l'inter, se lo vuoi risollevare o lo dai in prestito o lo fai giocare in partite di campionato "facili", perche' metterlo ora e soprattutto perche' sostituirlo con quaresma che è l'unico che ha fatto peggio di mancini sempre? in tutte le partite che ha giocato o perdeva palla tentando un dribling di troppo o veniva stoppato sullo scatto o un cross fatto male, secondo quale logica vai a pensare che in una partita tesa come questa, 10v11, dovrebbe fare meglio?
mah
:madd: mi guardo la fiorentina e barca faccio zapping.. metto il barca niente ....cambio 1-0 barca :gha: lascio sul barca e segna la fiorentina :gha:
cmq liverpool oggi poca roba e fiorentina aggressiva in maniera paurosa :look:
senti sei te che hai parlato di 2-3 anni.
Se prendo per boni i due , avete speso piu voi , sui 3 piu noi ma solo perche eravate in b.
Manco a parlare della qualità degli acquisti.
I bidoni li abbiam presi sia noi che voi e i campioni pure.
Se poi vogliamo andare all'inter di hodgson , facciamo pure , pero io tiro in mezzo moggi.
Tranne che per il fatto che abbiam venduto un terzino sinistro al real per un tozzo di pane , ovvio
mourinho è un mediocre, si era capito velocemente quando ha voluto certi giocatori per impostare un certo tipo di modulo, poi il certo tipo di modulo s'è rivelato una cagata e ha giocato per una stagione intera con il modulo e i giocatori che usava il mancio, ora va a fare figure della nerchia in tv e poi faila facendo giocare una squadra incredibile come una squadra catenacciara senza idee...fail
si k nn puoi farcela as usual np magari ci sarà una riforma per gli insegnanti di sostegno .prego per te
intanto jojo segna ancora, contro il liverpool!mitico