Un cheat invece è quello che mi è capitato involontariamente col high dragon, l'ho summonato e si è incastrato nel terreno.. free kill :D I drop non erano sto gran che però..
Il miglior tank in assoluto ho visto ora è l'arcane warrior, con un set completo e rock armor/arcane shield attivi. Casta poco e niente per via del malus mana, non ha stili però rispetto al warrior ha più armor, più resist, una pozza piccola cura metà hp, una media full (credo dipenda da spellpower, non vorrei ricordare male). Insomma se c'è da prendere botte attivo quei buff, spada/scudo e via :D Ho fatto gli elfi per ultimi quindi sto pensando anche di modificare il setup del party, prima usavo 2 tank 2 caster ora siccome sono tankmage posso levare un warrior per un altro mage. Oggi provo, certo che ora saprei farlo a difficoltà nightmare sapendo come speccare, quali spell sono utili e dove trovare le specializazzioni e il mercante con elfroot infinite. Ho fatto gli elfi per ultimi, e ho sofferto della cronica mancanza di pozze, mi chiedo se esiste pure un mercante con lyrium dust infiniti. Tutte queste cose migliorano l'efficienza in game e allora nightmare diventa giocabile. Non sapevo si potesse switchare difficoltà in corsa, credevo si dovesse ricominciare, ma a sto punto finisco a hard e buona lì.
A chi suggerisce di usare l'ormai odiata Leliana in funzione di barda per il cc, non funge, prima o poi iniziano tutti a menarla e per tenerla viva bruci tutto il mana dell'healer.. io lo ripeto, quella bigotta lasciatela a casa.