Ehm, è grave se, incuriosito, vedo di rimediare ora? :P Ho letto "seria" e "viaggi mentali" ed ho capito che potrebbe essere il mio genere (nonostante di norma io tenda a snobbare gli anime).
Sono 23 puntate vero? Vado di italiano direttamente, no?
Printable View
Ehm, è grave se, incuriosito, vedo di rimediare ora? :P Ho letto "seria" e "viaggi mentali" ed ho capito che potrebbe essere il mio genere (nonostante di norma io tenda a snobbare gli anime).
Sono 23 puntate vero? Vado di italiano direttamente, no?
si..però se hai modo di guardarlo al solito con i sub te lo godi di più.. anche se il doppiaggio italiano non è particolarmente malvagio, a me è piaciuto abbastanza
Si Tanek, 23 episodi.
Come hanno detto (e come al solito) jap + sub sarebbe il modo migliore di vederlo, ma anche in italiano è ottimo.
Inoltre, se non sbaglio, è stato uno dei primi anime in HD (magari sto dicendo una cazzata, ma ricordo così).
ps
devi guardarlo, è uno dei miei anime preferiti :confused:
Ho visto la prima puntata ed ho avuto qualche difficoltà a capire la storia, tutto inizia "nel mezzo" di qualcosa, vado con la seconda (e probabilmente con la terza) prima di dare un giudizio :)
solo la faccia di re-l dovrebbe bastare a farti guardare un paio di episodi , poi ti piace e te lo divori in una settimana o due (;
eh bella la vita del fancazzista con tutte e due le mani nella mutande , una davant e una dietro :dumbnod:
potessi ancora farla :drool:
Minchia la 14 è un viaggio pauroso :cry:
a me piace troppo la 11, più del resto per lo meno.. mi sa che lo riguarderò tutto per l'ennessima volta :v
Mi ero dimenticato di commentare qui, l'ho finito un 3 settimane fa quasi tutto d'un fiato ;)
Devo dire che alcune scene sono molto toccanti dal punto di vista dei contenuti e dei "pensieri", a volte anche commuoventi ma qui sono io che forse sono troppo sensibile su alcuni temi.
Bello, bello davvero, molto riflessivo e quindi molto interessante, se posso muovere una piccola critica parte benissimo e poi cala un pochino, la fine anche mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca ma credo sia stata assolutamente voluta come cosa :)