Minchia la 14 è un viaggio pauroso![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a me piace troppo la 11, più del resto per lo meno.. mi sa che lo riguarderò tutto per l'ennessima volta :v
Mi ero dimenticato di commentare qui, l'ho finito un 3 settimane fa quasi tutto d'un fiato
Devo dire che alcune scene sono molto toccanti dal punto di vista dei contenuti e dei "pensieri", a volte anche commuoventi ma qui sono io che forse sono troppo sensibile su alcuni temi.
Bello, bello davvero, molto riflessivo e quindi molto interessante, se posso muovere una piccola critica parte benissimo e poi cala un pochino, la fine anche mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca ma credo sia stata assolutamente voluta come cosa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler