Qui dice di tutto e di più http://www.sivae.it/Schede/petauro.htm
Printable View
Qui dice di tutto e di più http://www.sivae.it/Schede/petauro.htm
che merda sto petauro, lo slow loris vince
Adoro sto petauro, pensavo fosse uno scherzo dal nome, ma.. è strabellissimissimo!!!
Need info: ma se piace alla mia morosa che è casina di giorno e lo può accudire/coccolare/etc mi sa che sarà il mio animale domestico..
Ma quanto è bello!!!
Se hai un divano, se hai un bel cesso comodo, se hai il frigo pieno specialmente di pizza e birra, se in casa tua vige il rutto e peto libero, se pole girare ignudo quando vuole e grattarsi le natiche senza problemi, se ogni tanto gli lasci fa le zozzerie in santa pace...ci sta un animale che non sporca, non miagola e schizza quando in calore, che non lo devi portare a pisciare alle 5 del mattino quando fuori c'è -10 e che non ti spacca il mobilio...
Prenditi un cicciobombardone, fa compagnia se non gli rompi il cazzo fottendogli il telecomando, fa calore quando gassa, fa tenerezza quando mugola alla porta del cesso perchè è occupato...
http://images2.wikia.nocookie.net/no...0px-Ciccio.jpg
ahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il ciccioborbardone è geniale!
Si certo e' possibile , ma sono animali gia adulti avranno minimo un anno e mezzo anche due o piu'' , e nel caso dei merli parlanti avranno gia un " vocabolario " sviluppato e insegnarli delle nuove parole risulta piu' lungo , perche la maggior parte la imparano da piccoli e poi le ripetono , anche se il loro apprendimento dura per tutto l'arco della loro vita .
nel negozio di animali che c'è qua c'era un pappagallo tutto verde che parlava e sembrava un bambino quando parlava.. non aveva la solita voce rauca da merlo/pappagallo e poi cantava tutta nella vecchia fattoria dall'inizio alla fine facendo anche il verso degli animali... era inquietante :afraid:
se ti avvicinavi alla gabbia e iniziavi a cantare nella vecchia fattoria.... lui continuava.. se lo ha ancora devo fare un video col cel e lo posto
Ci sono alcune specie di merlo indiano che oltre a ripetere quello che sentono riescono anche ad imitare il tono di voce , non e' una cosa cosi' strana ;)
bho.. alla fine la cosa più logica mi pare un gatto :look:
a parte il fatto che ha detto che non puo spendere troppo.. e mi sa che quegli animalini carini tipo petauro (che è adorabile) costino abbastanza.
il gatto è indipendente, non ha bisogno di grandi spazi (tipo si passa il 70% del giorno a dormire), se gli insegni bene da piccolo non ti distrugge alcun mobile, è pulitissimo e il suo mantenimento direi che sia decisamente economico.
alla fine anche a me sembra la scelta più sensata, ma la mamma continua con "ma poverino cosa fa in casa che tu sei in uni tutto il giorno (secondo lei btw :p).
comunque ho deciso che diventerò ricco per avere una casa con una stanza solo per i cincillà :hidenod:
Una bambola gonfiabile.
Oppure un geko/camaleonte :confused:
si ma gli insetti mi fanno parecchio schifo
piacerebbe molto un p