Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Animali da appartamento

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    per il camaleonte ho esperienza e per gli acquari una marea di esperienza.
    il camaleonte é divertente e hai una specie di communicazione
    quando torni a casa ti salutta?

però sono curioso, a cosa ti riferisci con "specie" di comunicazione?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Serpenteeeeeeeee serpenteeeeeeeeee, serpente serpente serpenteeeeeeeee cit.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

che bello il petauro
    imho prenditi un coniglio piccolo e abitualo da subito a stare con te fuori dalla gabbia mettici la lettiera dei gatti e na cuccetta... se riesci ad abituarlo bene diventa come un gatto che però non sale ovunque non ti si fa le unghie da tutte le parti e non emette nessun verso che può infastidire i vicini (magari evita di avere fili della corrente in giro o se li magnano tutti) però evita tipo di uscire di casa e lasciarli al buio poi rientrare a casa all'improvviso accendendo la luce o episodi simili che come ti han detto crepano di infarto...
    magari fai un area riservata leva e metti con un divisorio fatto con una rete così non scorazzano troppo ingiro...
    ma se hai troppo poco tempo lascia stare devi seguirlo per abituarlo bene...
    però se si abitua lo puoi tenere così

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Prenditi un merlo , io ho comprato da quasi un anno una Gracula e ne sono davvero soddisfatto .
    Per le cure , non ha bisogno di molto se non la pulizia del trespolo o della gabbia a seconda di dove lo tieni e un po' di frutta e verdura fresca tutti i giorni . Se lo compri da piccino imparera a parlare piu' facilmente e se ben addomesticato dopo qualche anno lo potrai lasciare sul trespolo senza piu' bisogno della catenina .
    Se vuoi piu' info chiedi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    quando torni a casa ti salutta?

però sono curioso, a cosa ti riferisci con "specie" di comunicazione?
    Beh... ti riconosce ti corre in contro, si lascia accarezzare e maneggiare senza problemi. Soprattutto il pardalis che ho lincato generalmente é super affettuoso. La mia camaleontina si addormentava spesso sulla spalla quando giocavo a DAoC

Poi la cosa che devi avere é un "camaleontario" che in parte ricrea un habitat relativamente complesso. É un animale che non puzza ed é molto pulito. Insomma mi ha dato molte soddisfazioni nel mio piccolo.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

una iena cazzo

io la voglio

Tu sei un ridere.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    petauro
    Animale notturno. Super delicato e sensibile che scagazza come un uccello... È super dolce ma costa un botto e spesso si lasciano morire poiché soppratutto se ne prendi solo 1 devi giocare e coccolarlo un botto tipo 2-3h al giorno altrimenti si lascia morire per solitudine: almeno 2 maschio e femmina o /femmina femmina... per dimezzare il tempo quotidiano di attenzione.

Ma é una dell cose piu' dolci che ho visto.

All'epoca ero o per il petauro o per il cama... ho scelto il cama per motivi logistici...

Ahh dimenticavo... non puoi lasciare i petauri a qualcuno senza che gli animaletti lo conoscono... oppure vanno in tilt... perché perderebbero il padrone e partirebbe una sorta di aggressività pericolosa per loro per "creare" il nuovo padrone...
    Last edited by NelloDominat; 19th March 2010 at 01:50.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

oddio il petauro , ignoravo l'esistenza in pratica

Ma dove accidenti si trova ? e sopratutto quanto spazio vuole ? o_o

www.petaurodellozucchero.net

io l'ho sempre chiamato scoiattolo volante non sapevo si chiamasse petauro e fosse addirittura un animale domestico

Now on:

Gamertags:

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    oddio il petauro , ignoravo l'esistenza in pratica
    Ma dove accidenti si trova ? e sopratutto quanto spazio vuole ? o_o
    Qui dice di tutto e di più http://www.sivae.it/Schede/petauro.htm

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che merda sto petauro, lo slow loris vince
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Prenditi un merlo , io ho comprato da quasi un anno una Gracula e ne sono davvero soddisfatto .
    Per le cure , non ha bisogno di molto se non la pulizia del trespolo o della gabbia a seconda di dove lo tieni e un po' di frutta e verdura fresca tutti i giorni . Se lo compri da piccino imparera a parlare piu' facilmente e se ben addomesticato dopo qualche anno lo potrai lasciare sul trespolo senza piu' bisogno della catenina .
    Se vuoi piu' info chiedi
    io voglio + info, è possibile trovarne uno ammaestrato che sa stare fuori dalla gabbia senza scappare/morire contro le finestre?

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Adoro sto petauro, pensavo fosse uno scherzo dal nome, ma.. è strabellissimissimo!!!
    Need info: ma se piace alla mia morosa che è casina di giorno e lo può accudire/coccolare/etc mi sa che sarà il mio animale domestico..

Ma quanto è bello!!!
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se hai un divano, se hai un bel cesso comodo, se hai il frigo pieno specialmente di pizza e birra, se in casa tua vige il rutto e peto libero, se pole girare ignudo quando vuole e grattarsi le natiche senza problemi, se ogni tanto gli lasci fa le zozzerie in santa pace...ci sta un animale che non sporca, non miagola e schizza quando in calore, che non lo devi portare a pisciare alle 5 del mattino quando fuori c'è -10 e che non ti spacca il mobilio...

Prenditi un cicciobombardone, fa compagnia se non gli rompi il cazzo fottendogli il telecomando, fa calore quando gassa, fa tenerezza quando mugola alla porta del cesso perchè è occupato...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast