licenza poetica (nacional_pleier):nod:
Printable View
licenza poetica (nacional_pleier):nod:
Un mio amico che giocava alla L4P mi ha detto che stava uscendo un gioco super-mega-iper sburo, al che abbiamo
deciso di provarlo riuscendo a fare gli ultimi giorni di beta. La scimmia sulla spalla è arrivata nel momento in cui
ho creato il primo pg ( Hero Bolgo speccato ). Finita la beta ho preso il gioco assieme al mio amico tramite "giochi
per il mio pc" per poter giocare da subito senza aspettare l'uscita "ufficiale". Poiche in beta avevamo giocato su Hib
e il panorama ci sembrava monotono, in release abbiam deciso d andare su Alb scegliendo la coppia Arci fire (bimbo
nutella ftw) e sorcio, nacque cosi il mio primo pg: Gwendalin Hellfire (notare nome nutelloso :sneer: ).Joinamo come
gilda l'Ordine del Drago Bianco con cui facemmo le nostre prime scorribando in rvr che si mantennero sempre su ritmi
di giochi veramente bassi visto anche che ogni cosa era una novita (almeno per me visto che Neme e Alice erano gia 50)
Erano i tempi in cui expare sebbene fosse un dito al culo era sempre e cmq divertente mi ricordo un giorno dove praticamente di exp
non facemmo nulla ma ci divertimmo come dei deficienti andando a caccia di giganti per la Plains... Cinquantato
l'arci però poiche il mio amico aveva mollato ed ero rimasto solo e nel frattempo Nello si era trasferito dall'usa in ita,
lo ho raggiunto su Hib dove ho 50antato Sham (il mio bolgo warden) e joinato la mia prima vera gilda: I Black Dragons.
Con loro ho giocato per tutto il tempo in cui son stato in Italia trovando un clima stupendo e stringendo amicizie vere che
ancora oggi perdurano sebbene sia passato ormai parecchio tempo. Putroppo pero ogni cosa ha una fine e visto che la famosa
patch tardava ad arrivare e che i vecchi di gilda avevano quasi tutti mollato, ho deciso di andare assieme a Pazzo e Hador
in USA su lancelot Mid. Qui dopo un arrivo traumatico e non pochi problemi creammo i Good FeLLaS e grazie alla conoscienza di due players
quali Darkseal e Vulgar, siamo riusciti a toglierci parecchie soddisfazioni forti anche del fatto che all'epoca lancelot era un server
stupendo. Come per i BD però anche questo progetto ebbe fine, provammo quindi a ritrovare un nuovo inizio su Tristan Hib con l'avvento
del primo cluster, la cosa pero non ando a buon fine. Tornammo quindi su Lance dove pero la situazione non cambio e di li a poco, poiche
alcuni di noi si trasferivano o altre citta per motivi di studio o cambiavano paese, smettemmo del tutto.
Da allora ho giocato ogni tanto sugli shard senza mai un gruppo organizzato, da poco ho riniziato assieme a Faz.
That's all folcks ^^
-Grizly McKnight, arms picca barattolaro convinto. :)
-Sì, 50to su tutti e 3 i reami (beh vorrei vedere, dopo anni!...)
-Personaggio giocato di più sicuramente l'arms. Amato di più beh, se la gioca con Omocaig l'inca su Lancelol. :D
Sempre girato al cazzeggio, for fun... La componente fondamentale di daoc sono sempre stati quelli con cui stavo in vent. Il gioco è (era) secondario.
...E poi con il mene 5L e la boar blu buffata e il tp da classic ho shottato mohag sul vw.
ricordo anche delle urla disperate di giulio in fuga sul caccia tra le bestemmie e il "mettila passiva cristo cristo mi uccide!!!!!!" :rotfl:
...Da cui il detto storpiato della canzone "Born to be alive" in "Booooorn to be a Boooooar".
mmm iniziai con il cd di GMC che mi passò un amico... il primo pg cinquantato fu Mjollnir thane negli H&D... poi passaggio in usa per il classic con dove feci bardo e dove reincontrai alcuni vecchi H&D (Steh, rosa, gurko...) nei Craobh Rua.
dopo 3 anni il cluster si svuotò e ognuno prese la propria strada. giochicchiato con fetecchia, fisico, camperscarso, ciuffo, bianco ecc sul toa... prima alb poi hib.
dimenticavo, quando ancora non ero nessuno (non come orah! :sneer:), prima dello spellcraft, volevo tantizzimo il martello nero arcobaleno di df che non riuscivo a fare perchè la mia gilda piuttosto di far pve si sparava in culo e nei raid as ninjavano tutto gli altri. E nazcul me lo regalò! evviva nazcul!