vedo ora che il west brom sta a 10 punti dietro a man utd man city e arsenal e davanti al totthenam , ebbravo dimatteo :hidenod:
Printable View
vedo ora che il west brom sta a 10 punti dietro a man utd man city e arsenal e davanti al totthenam , ebbravo dimatteo :hidenod:
Eeeeehhh però questo piangini macina risultati, altro che cazzi.
Reds penultimi, povero zio Hodgie :(
Chelsea Arsenal 2-0
con rete di Drogbi :love: e sassata su punizione di alex
è vero quello che dice Marianella.. Arsenal bello da vedere ma... 2 a 0 per il chelsea
Eh qui ci sono i patiti del calcio bailato di uengher :confused::confused:
gg a De Jong che ha spaccato la gamba di Ben Arfa con una bella entratona da macellaio... che giocatore di merda
comunque son daccordo con quello che diceva ieri Marianella: l'Arsenal gioca bene, è bello da vedere ma poi gli manca ancora la maturità di grande squadra per vincere contro le grandi. non a caso l'anno scorso contro le grandi le ha perse tutte (sempre parole di Marianella, non ho voglia di andare a controllare).
è anche vero che comunque ieri gli mancavano un bel po' di giocatori.. tra cui Almunia... ah no.. questo è un lato positivo !!!
Che abbiamo perso?
Il Liverpool ha acettato l'offerta della New England Sports Ventures, proprietaria dei Red Sox.
Ahia zio Hodgie :(
piangini rulla :nod:
reds ultimi in classifica :cry:
eh il city gioca bene , in questo momento mi sembra quella che gioca meglio .
E pensare che gli devono ancora tornare Kolarov e Balotelli.
ma l'avete visto il secondo gol del manutd ? :rotfl:
grande rimonta nel derby!!!!
Bale rotto :fffuuu:
:banana::banana:
xxxxx xxx
so che voi milanisti siete contenti ma io da tifoso del Tottenham penso a tutti i fronti.
In Champions si poteva provare il colpaccio, ma ora il problema sarà che si perderà quota in Premier..
Che stagione di merda per gli Spurs.. 800 infortunati!
che si è fatto?
stirato i muscoli della schiena parrebbe qualcosa di serio...
ottimo
il citi perde contro aston villa :fffuuu:
:eek::eek::eek:
Arsenal 4-0 al 68'
Fine partita: 4-4 :afraid:
lol lo utd perde in casa dell'ultima in classifica.
domani chelsea-liverpool i botti :metal:
comincia il big match :love:
suarez in panchina :fffuuu:
Ferny :love:
che ha sbagliato Maxi :rotfl: