Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 241

Thread: Premier League

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default Premier League

    Si inizia!

    il City rinforzatissimo parte in casa del Tottenham. Subito un big match.
    Vedremo se la squadra del Mancio potrà, dopo il mercato faraonico, dire la sua per il titolo o quanto meno strappare uno dei primi 3 posti ad Arsenal, ManUTD e Chelsea.
    searching for free time...

  2. #2
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    il city x ora fa merda

    ma nn c era dubbio

    troppi giocatori nuovi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    il city ORRIBILE, ma c'è da dire che contro ha una squadra con i controcazzi come intensità e voglia di fare.
    E' vero che gli Spurs non hanno praticamente cambiato nulla (piccolo dubbio, ma Bale partiva sempre così alto? tutti a considerarlo terzino, ma in realtà è esterno di centrocampo puro), ma ci stanno mettendo anima e cuore e hanno anche ottimi piedi.

    Hart FENOMENALE.
    Inutile giocare con 3 punte piccole se poi Tevez viene a prendere palla a centrocampo per toccarla lasciando vuoto lo spazio davanti. Ora metterà Adebayor per dare profondità.
    PS: Kolarov sopravvalutato per me
    searching for free time...

  4. #4
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    gran partita degli spurs per ora... i citizens fanno merda a spruzzo proprio
    Kolarov è quello che è, un sopravvalutato
    Bale mi piace un botto, una spina nel fianco tutto il primo tempo.

    Hart ha imparato a fare il portiere mi sa...

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    anche a voi in alto a dx sopra la scritta Sky è comparso un codice di 12 cifre (che presumo sia quello della card) ???
    searching for free time...

  6. #6
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    anche a voi in alto a dx sopra la scritta Sky è comparso un codice di 12 cifre (che presumo sia quello della card) ???
    prima si ora è scomparso

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    prima si ora è scomparso
    mmmmm... c'è ancora.
    devo fare una telefonata a sky chiedendo qualche sconto, un nuovo telecomando (che il vecchio è rotto), info su hd e chiavetta digitale....
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    pareggio rubacchiato alla fine dal mancio.
    il tottenham a fine stagione potrebbe rimpiangere questi 2 punti persi in casa contro una diretta contendente per un posto champions (visto che il city sebbene si abitui a giocare insieme, secondo me balla troppo in difesa e non parlo solo di Richards sostituito da Boateng o di Kolarov da "svezzare").

    Cmq domani Liverpool-Arsenal.
    Prima giornatina tosta.
    searching for free time...

  9. #9
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    visto anch'io il tottenham, ottimo contro un improponibile city di un improponibile Piangini.

    Lennon e soprattutto Bale devastanti sulle fasce. Gli spurs però necessitano di una punta forte per essere veramente competitivi, per il resto è una squadra veramente cazzuta.


    Scambio alla pari Iaquinta- Bale!!!!


  10. #10
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Bale cmq è un fenomeno e in uno schema con 5 centrocampisti dove può spingere sulla fascia solo in fase d'attacco è fottutamente il migliore.

    ieri cmq Arsenal a valanga su una neopromossa che però gioca veramente bene la palla (solo che i Gunners avevano Walcott in rage e sono andati 2-0 su rigore post espulsione in fretta).
    Chelsea che gioca di m...a il primo tempo, ma la sbatte dentro. nel secondo dilaga.
    searching for free time...

  11. #11
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vabbe cmq nc alla premier in questo turno ci son stati 3 6 a 0 e pure nel primo turno il celsi ne ha fatti 6 senza contare 3 a 0 o 4 a 0 vari

    in italia nn succede praticamente mai di vedere ste robe, eppure etichettiamo il nostro campionato come di serie b ormai...mah..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe cmq nc alla premier in questo turno ci son stati 3 6 a 0 e pure nel primo turno il celsi ne ha fatti 6 senza contare 3 a 0 o 4 a 0 vari

    in italia nn succede praticamente mai di vedere ste robe, eppure etichettiamo il nostro campionato come di serie b ormai...mah..

    nota come sono venuti fuori i risultati però. facile considerare una partita solo guardando i gol.

    L'arsenal ha giocato contro una neopromossa che alla prima partita ha vinto 4-0 contro una squadra mediocre.
    L'arsenal davanti ha trovato Walcott in giornata di grazia e la difesa del 'pool è molto leggera. Mai visto a difensori che fino all'anno scorso erano in serie B tentare e riuscire a far girare palla sotto pressione uscendo dalla propria area.

    Il Chelsea ha giocato il 1° tempo in maniera IGNOBILE. E un gol è in fuorigioco.


    Le differenze sono principalmente sul fatto che le squadre GIOCANO sempre e cmq. Sei 1-0 o 5-0, continui a giocare palla a terra, a provare schemi, sovrapposizioni, ecc.. rischiando altri contropiedi. E senza alcun dubbio le difese sono molto più toste fisicamente, ma facilmente perforabili.
    Per me Balotelli se non gli staccano una caviglia alla prima puttanata che fa, segna almeno 20 gol
    searching for free time...

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    nota come sono venuti fuori i risultati però. facile considerare una partita solo guardando i gol.
    L'arsenal ha giocato contro una neopromossa che alla prima partita ha vinto 4-0 contro una squadra mediocre.
    L'arsenal davanti ha trovato Walcott in giornata di grazia e la difesa del 'pool è molto leggera. Mai visto a difensori che fino all'anno scorso erano in serie B tentare e riuscire a far girare palla sotto pressione uscendo dalla propria area.
    Il Chelsea ha giocato il 1° tempo in maniera IGNOBILE. E un gol è in fuorigioco.
    Le differenze sono principalmente sul fatto che le squadre GIOCANO sempre e cmq. Sei 1-0 o 5-0, continui a giocare palla a terra, a provare schemi, sovrapposizioni, ecc.. rischiando altri contropiedi. E senza alcun dubbio le difese sono molto più toste fisicamente, ma facilmente perforabili.
    Per me Balotelli se non gli staccano una caviglia alla prima puttanata che fa, segna almeno 20 gol
    Vero ma c'e' una cosa che mi stupisce da sempre della premier: tirano tirano e tirano, ci provano sempre, in italia invece spesso se non sono in area davanti al portiere non ci provano nemmeno.
    Personalmente non ho mai capito il perche'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    in queste due partite ho notato l'enorme difficolta del "celsy" a fare goal.... fossi in loro tenterei in quest'ultima settimana di mercato di acquistare qualche attaccante che la butta dentro...
    Spoiler


    Spoiler




  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vero ma c'e' una cosa che mi stupisce da sempre della premier: tirano tirano e tirano, ci provano sempre, in italia invece spesso se non sono in area davanti al portiere non ci provano nemmeno.
    Personalmente non ho mai capito il perche'
    una qualità di cappelle da parte dei portieri diversa cmq.
    Lì un portiere fa una bella partita e viene inneggiato come un eroe.
    La partita dopo, cappellone enorme.
    Dai noi il portiere bravo è uno che al momento decisivo ci mette la manona santa facendo anche solo 2 parate a partita.
    Diciamo che un portiere adatto alla Premier era uno come Mazzantini
    searching for free time...

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.82 Kb. compressed to 85.60 Kb. by saving 15.23 Kb. (15.10%)]