vi invito a farvi 2 risate sull'articolo della pravda comunque: http://www.ilgiornale.it/interni/fug...e=0-comments=1
Printable View
vi invito a farvi 2 risate sull'articolo della pravda comunque: http://www.ilgiornale.it/interni/fug...e=0-comments=1
Cmq del Silvio se ne possono dire tante, ma non che non sia sempre coerente in tutto quello che fa... Chi poteva essere infatti il suo architetto personale se non una persona condannata in primo grado? :sneer:
Aaahhh... adesso è chiaro qual'è il giornalismo d'inchiesta che piace ai berluscones... non quello della Gabanelli ma questo:
"Indagini sui nemici del premier. Ripetuti accessi abusivi alla banca dati dell’Anagrafe tributaria per spiare i redditi e la situazione personale e patrimoniale di politici, magistrati, oppositori. Un appuntato della Guardia di Finanza di Pavia, Fabio Diani, è da stamane agli arresti domiciliari su richiesta del pm di Milano Ennio Remondini, e su decreto del gip Roberta Nunnari.
Il destinatario delle spiate, un giornalista di Panorama, ha ricevuto un avviso di garanzia. Il reato contestato al finanziere è l’accesso abusivo a banca dati protetta, previsto dall’articolo 615 ter codice penale. Impressionante l’elenco degli spiati: Marco Travaglio, Luigi De Magistris, il giudice Mesiano, colpevole di avere condannato la Fininvest a risarcire De Benedetti. E poi ancora: Beppe Grillo, Antonio Di Pietro, Patrizia D’Addario, Luca Casarini, Gioacchino Genchi, e mezza famiglia Agnelli, da Marella Caracciolo a Gianni Agnelli, da Clara a Maria Sole fino ad Alain Elkann.
I magistrati hanno riscontrato che quasi sempre all’interrogazione seguiva poi un articolo contro l’obiettivo messo nel mirino e sul quale erano stati trovati elementi grazie alle spiate abusive.
A leggere le carte dell’indagine sembra di assistere più che a un comune lavoro giornalistico a una caccia all’uomo condotta con l’ausilio di una banca dati governativa, da un giornale del premier, a beneficio del presidente-padrone.
Gli investigatori hanno elencato il prodotto finale di questi accessi abusivi: “L’Italia dei valori familiari”; “Grillo vuole rilanciare il Pd o il suo 740”; “D’Addario complotto in tre mosse”; Agnelli, ecco quanto dichiarano gli Agnelli”; “Il Caso Mesiano e il calzino celeste”; “Caso Genchi, quanti schedati”… e così via spiando e scrivendo."
ennesima dimostrazione che in italia ci sono giornalisti e giornalieri.....
Non seguo report ma non perchè non sia una gran trasmissione semplicemente perchè temo di strippare pesantemente dopo averla vista ed esplodere in un unico sprazzo di bile cosmica......
"Il Giornale" è l'ennesimo esempio di schifezza..... e pensare che una volta c'eran giornalisti che avevan delle palle della madonna in quella redazione.... mommerda che schifo.....
volevo aprirci un thread, ma forse è meglio non intasare il forum con l'ennesimo topic
qui il link
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...anziere/72314/
Non ho visto la puntata... Della politica Italiana fotte na sega... ma c'e una "sottile" differenza tra comprare una casa/isola ad Atigua, Fiji o chissenefrega.... che ricevere in donazione una casa al partito di cui sei leader e venderla/affittarla per patatine a parenti e amici....
Se vuoi fare il furbetto fiscale vai in Lichtestein, Andorra e Montecarlo senza troppo girare....
Guarda partendo dalle bahamas, passando per le Cayman...
Praticamente tutte le isole caraibiche dove un sano di mente costruirebbe una casa sono paradisi fiscali... Poiche' Cuba, Jamaica una persona con un briciolo di intelligenza non compra una casa da 22milioni
rif.
Andorra, Bahrein, isole Cook, Jersey Monaco Panama Seychelles
Anguilla Barbados Dominica Liberia Montserrat Saint-Kitts e Nevis Tonga
Antigua e Barbuda Belize Gibilterra Nauru Sainte-Lucie isole Turk e Caicos
Aruba isole Vergini britanniche Grenada Maldive Antille olandesi Saint-Vincent e Grenadine isole Vergini americane
Bahamas Guernesey l'isola di Man isole Marshall Niue Samoa occidentali Vanuat
E ricordati che il termine off-shore e' MOLTO elastico... se voleva si poteva fare la casetta in Delaware US (altro paradisco fiscale) e nessuno diceva nulla... Avessi un fottio di soldi non saprei su quale ISOLA creare il villino... tra Samoa, Atigua, Vanuatu o Santa Lucia.
Ha reciclato il denaro chi lo sa... Nessuno lo sapra' veramente. Quello che vedo dai piu' e' solo gelosia, poiche' detto francamente tutti vorrebbero avere un villino da 22Milioni in un paradiso terrestre.
http://www.agendaonline.it/photo/caraibi.jpg
Avere sta roba coma giardino dove fare una sgambettata....
Imho il tutto e bustato da una buona dose di gelosia...
Io guadagno X volte tanto un Italiano medio e di miei soldi a lui non vanno (nemmeno di striscio). Dove di grazia me l'ha messo in culo ?
La verità è che Nello, hai lasciato l'Italia, ma la sindrome dell'adorazione del vincitore non l'hai persa.
Tutti vorrebbero essere come Berlusconi ? Beh no, io no, di rubare e spendere 22 milioni di euro non ci ho mai nemmeno pensato e non ci sarebbe nemmeno alcun gusto.
No ti sbagli Alka sopratutto per quanto riguarda il carretto dei vincenti. Reputo Berlusconi un pagliaccio, che con il suo modo di fare ridicolizza ancora di piu' l'idea di merda che il resto del mondo si e' fatta dell'Italia negli ultimi anni. Sono altresi convinto che una buona percentuale di quei soldi spesi per quella casetta siano sporchi. Ancora piu' convinto che nel mondo ci siano moltissime persone che fanno la stessa cosa. E aggiungo: visto che il B. non lo reputo un capo di stato (anche se putroppo lo e') per quanto detto prima. Cio' non toglie che i media non possono fare conclusioni su possibili transazioni non regolari. Visto il segreto bancario in generale e ancor piu' il segreto viene blindato da queste tipologie di societa' off-shore. Alla fine dei conti sono solo illiazioni che trovano il tempo che trovano. Ovviamente se fatte contro persone sotto i riflettori come il nano sono ancora piu' lampanti. Pero' per l'ennesima volta si trova ancora come sempre con la situazione a suo favore: Ovvero gli altri devono dimostrare il torto in maniera certa, mentre lui puo' fermarsi e fare da spettatore sbattendosene le palle che tanto non possono fare una sega e lui e' ancora su tutte le testate giornalistiche con il suo faccione da cazzo.
NO! Non vorrei essere come il nano... per piacere. MAI!
Mi basterebbe che girasse un bonifico con una 50ina di Milioni e potrei anche scrivere sui muri... Berlusconi Santo Subito quotidianamente per il resto dei miei giorni.
Basti pensare che da quando sono qui, anche se continuo a ricevere la carta elettorale e lettere del cazzo dal B. non voto, visto che non pago le tasse all'Italia e non ho intenzione di ritornarci nemmeno nel lungo periodo se in vacanza. E P.S. l'ultima volta che ho votato non c'era PDL, Forza Italia o quant'altro e non l'ho nemmeno votato. E non sono della sua politica.
L'unica "ammirazione" che ho per il nano e' che malgrado tutte le merdate che ha fatto sotto gli occhi di tutti... Non e' stato ancora beccato con le mani in pasta in maniera indiscutibilmente netta. Cosa che non e' successo a Craxi prima, Cragnotti poi e a Tanzi alla fine. Nel mio piccolo mi piglio in pacchetto di pop-corn e aspetto il momento del lieto evento. Dove una volta per tutte gli italiani fanno una guerra civile e appendono per il pisello tutti i vari coglioni che sono in senato e parlamento. Il problema che negli ultimi 30anni si e' parlato troppo e si e' fatto ben poco. Ma finche in un parlamento c'e' gente che si lamenta dei salari troppo bassi, anche se sono i piu' pagati al globo e che riescono a dichiarare e smentire per ore, giorni e mesi... che il colore bianco non e' un colore ma l'insieme di tutti i colori... allora una nazione rimane allo stesso punto per decenni.... Mentre le altre si modernizzano.
Non è che sia difficile fare quello che ha fatto in un sistema in cui mangi sulla testa di un esercito di caproni con la storica mania per le dittature.
Puo' farlo chiunque nel momento in cui ha deciso che il suo paese deve estinguersi malamente, asta smetterla di considerare qualunque scrupolo e poi il resto viene tutto da se.
pare che berlusca abbia detto che quella villa non gli piace, sembra un condominio...
cazzo, imho è strastupenda...........
si, come ha detto lui stesso ad una sua platea di fanboy (in questo momento di crisi fa pure lo sborone su quanto è ricco):
"i miei avversari politici mi dicono di andare a casa, ma mi mettono in imbarazzo, percheè avendo VENTI case io non so dove andare"""
e tutti i pecoroni che forse guadagnano mille euro al mese ad applaudirlo...
e io povero cittadino, come si dice in sicilia, "m'alliccu a sarda".
guarda che la finivest è finita nei casini all'epoca perche pagava i film ad un prezzo molto basso (per evadere l'iva), il reale prezzo veniva pagato in nero attraverso società offshore
se hai bisogno di far perdere le tracce al tuo denaro c'è probabilmente un motivo valido. i soldi sai che escono ma non sai cosa vanno a pagare. metti che ci ha pagato lo yacht (e io l'ho visto dal vivo in sardegna, è una cazzo di NAVE ENORME) e voleva evitare di pagare le tasse che in italia sono enormi su quel tipo di beni, al punto che sono in pochissimi ad avere uno yacht intestato... sono tutti di proprietà di società con il bilancio e i conti in banca nascosti al fisco
Ancora con sta casa di Montecarlo, la vendita è stata giudicata congrua dalle autorità di Montecarlo, l'indagine è chiusa, il partito ha avuto i soldi che doveva avere, non ci sono irregolarità. Resta giusto un problema etico se la casa fosse di Tulliani ma l'unico al mondo che potrebbe dimostrare che così non è, è il propriatario delle offshore (che ha parlato tramite il suo avvocato ma giustamente non vuole uscire allo scoperto), che sono al portatore, quindi nessun governo di paradisi fiscali può dirlo (tanto meno scrivendolo su carta intestata senza alcuna prova), a meno di non avere la sfera di cristallo.
Su b ci sono 20 case non di montecarlo e ognuno 20 volte + grossa quindi in proporzione è un problema 400 volte più grosso non solo eticamente, ma anche fiscalmente perchè qui il reato è di evasione e quindi sono soldi sottratti allo stato (i cui interessi lui dovrebbe fare e non i propri).
Scusate, mi spiegate il discorso dell'ACI che ho perso report ?
20 milioni di euro sono briciole per gente che ha beni per 9+ miliardi di euro eh.
Riguardo alla casa a montecarlo, a me pare folle che venga giudicato congruo un presso di 270k euro. Mia zia due anni fa ha comprato un'appartamento a brera di 45/50 mq e l'ha pagato non ricordo se 330k o 360k.. fatevi due conti.
Fotte sega della questione onestamente, ma ste cose del prezzo, così come i conti in tasca a una delle persone più ricche del pianeta, mi fanno "un po' " strano.
Beh è giudicato congruo in quanto quello era il valore prima della ristrutturazione. Poi se vuoi fare il Feltri della situazione cazzi tuoi, su Fini ci sono facili critiche politiche da fare invece che inventarsi storie assurde di cognati che hanno in affitto una casa che una volta era di un partito lol :D
Ma a maggior ragione bisogna controllare che B non commetta evasione fiscale, perchè se non hai scritto "Giocondo" in fronte saprai che a quello servono le società off-shore. Poi servono anche a riciclare danaro sporco. Tanto per la cronaca i cattifi giudici comunisti hanno messo su diversi processi per evasione fiscale contro B. Quei 20 milioni sono solo un piccolo caso, ce ne sono tanti altri, come le altre 64 società off-shore (vedi processo Mills eh poi puoi fare il Minzolini della situazione e dire che uno prescritto è innocente e anche un po' santo). Non sto a discutere le tue opinioni, sei libero di guardare il tg4 o il tg1 e credere a tutto quello che dicono, ma le varie inchieste fatte sia da giornalisti di destra che di sinistra (anche loro tutti comunisti, comunisti di destra e di sinistra), e anche alcuni processi fatti da giudici (ovviamente tutti corrotti e comunisti) fino alla cassazione, dicono ben altro.
Ci sono diversi discorsi sull'aci, prima di tutto il commissario straordinario messo li dal governo in veste temporanea a fare da presidente ha cambiato "di nascosto" le regole riguardando la candidatura a presidente e si è candidato lui stesso, mentre era ancora in carica, con la sua lista, vincendo le elezioni perchè la lista avversaria è stata esclusa a causa del fatto che non rispettava le nuove norme inserite da lui. Le norme in particolare richiedevano il possesso di una cerca tessera socio particolare che tutti hanno fatto il giorno prima di candidarsi. In questa lista, punto secondo, sono presenti parenti importanti (figlio di la russa e fidanzato della brambilla, ministro che comanda l'aci) e soci in affari vari, e si apre una complicata ma palese ragnatela di appalti e consulenze auto-assegnate. Il tutto condito con una faccia di merda assurda, proprio "ma scusi (al presidente aci centrale) questi 150.000 euro di consulenze alla società del nuovo membro del cda?" "non l'abbiamo richiesta noi!" "ma come qua c'è scritto di si" "ah bho non mi ricordo" ...
dulcis in fundo discorso monza, l'aci milano gestice la società del circuito e gran premio di monza, che ora come ora di suo ha i conti non messi tanto bene e in più rischia il culo con il gp a roma. Il neo presidente dell'aci milano dice che non conosce i dettagli e che ci penserà poi, il presidente della società di monza dice che è tutta gente messa li per motivi politici e sono delle teste di cazzo incompetenti e che c'è il rischio che, tra l'altro, non difendano come dovrebbero la causa di monza contro il gp a roma, se non addirittura che siano stati messi li apposta per non difenderlo.
In tutto questo le scene spacco sono state due:
- viene contestato al neo presidente di aver fatto la tessera tipo il giorno prima di candidarsi e che addirittura gliel'hanno regalata. Lui risponde che non è vero e la giornalista chiede la ricevuta. Lui fornisce una ricevuta di un omonimo, peccato che ci sia la data di nascita scritta sulla ricevuta e non combacia, per 30 anni tipo, con la sua - genio. La vera ricevuta, con spese 0 euro, viene mostrata poi dalla giornalista.
- tra tutto uno dei modi per farsi eleggere è quello di comprarsi i voti, io compro 300 tessere le do ad amici e parenti e dico di votare per me. Questo è stato contestato a più di un membro dell'attuale cda. La tizia va dal presidende aci a roma e fa "ma sarebbe possibile comprare 300 tessere e regalarle per farsi votare?". Presidente risponde "IMPOSSIBILE, serve la firma e la presenza". Stacco di scena, la giornalista va ad un banco dell'aci e fa "salve voglio comprare 300 tessere" "certo, no problem" :sneer:
Comunque vada questo paese è destinato all'implosione.
Grazie Hador.
Insomma, gestito all'italiana peso questa ACI.
Che schifezza zio porc.
Certo che tra il fidanzato della brambilla e il figlio di la russa manca solo il Trota e abbiam fatto il giro dei partiti.
Che indecenza -.-
Il fatto è che vengono a galla man mano file e file di altarini anche in posti dove non ci si credeva.
Capiamoci chi cazzo lo sapeva che un ente come l'ACI avesse un patrimonio di qualche centinaio di milioni di euro (il direttore generale dell'ACi nell'intervista mi pare parlasse di 400 milioni)?
Che l'ACI di Milano riceva solo di affitto dalla CNA (o dalla Confesercenti non ricordo) la bellezza di 530mila euro all'anno per il palazzo ?
La cosa tragica è che i modi per "lottizzare" il denaro sono talmente tanti e il modo è talmente artistico percui non sai mai chi te lo sta buttando al culo.
Il problema vero è questo, l'Aci per me eran quelli che ti venivan a prendere se restavi a piedi in autostrada , pensavo avessero 4 lire, col cazzo , sono un impero, ma non ci sono solo loro ed i partiti , tutti nessuno escluso, hanno trasformato questi "enti" in una specie di ricovero per amici/parenti e via dicendo.
Ma come , uno va a sedere nel CDA di un ente così importante perchè : << C'ha la passione delle auto!>>
Eh??? Ma mi pigliate anche per il culo???
Ma ha una cazzo di laurea specifica ? Ha avuto competenze precedenti in ambito manageriale e gestionale di livello pari o anche leggermente inferiore dimostrabili ?
Cazzo centra per dio! Allora alla guida dell'Eni ci mettiamo un tassista perchè è uno che di benza ne ha bruciata. Cioè il dentista che si bomba la Brambilla ha le competenze per gestire in un CDA di quel livello l'ente ACI ? Ed il figlio "geronimo"? Che competenze ha ?
Il discorso ACI è semplice, con l'autodromo di Monza la sede ACI di Milano è molto appetita, visto la mole di milioni di euro che ci girano. Hanno taroccato tessere, il commissario straordinario ha eliminato la lista avversaria e si è autocandidato come futuro nuovo presidente, ovviamente eliminando i "nemici" non era possibile eleggere altri! Hanno comprato 10k di tessere per far votare amici e prestanomi, gente che ha votato 2 volte, gente che non ha votato ma risulta votante...ecc.
E guarda caso, sono sempre i soliti amicici...poi ci sono consulenze, vendite, finanziamenti tra l'ACI e le sue controllate, che guarda caso nel CDA hanno membri dell'ACI e quindi praticamente si autofinanziano le proprie aziende e mangiano i soldini dell'ACI.
Insomma un merdume unico!!
Mi ricordo ancora in svezia, in inghilterra ecc...scandali della serie "ha pagato la domestica con i soldi pubblici", "si pagava le ferie con i soldi del ministero", "viaggiava per i cazzi sua con auto ministeriali"....
Loro si dimettono, i nostri invece scatenano i giornalai di proprietà per smerdare i nemici politici e non!!!
Infatti il caso ACI è molto più grave, a mio avviso, della casa di Antigua di quel ladro farabutto di Berlusconi.
E lo so.....ma vallo a dire a chi continua a votarlo.
bloccati:
Roberto Benigni
Paolo Rossi
Antonio Albanese
in forse Saviano col suo programma link
:rotfl::rotfl::rotfl:
E si costano troppo...ma vediamo di risparmiare su non so...quella STRONZATA di Sanremo, o quella GIGASTRONZATA di Miss Italia...
E no, risparmiamo invece su ste cose....meglio no???
Gli scoppiasse un coglione a sta gente!