Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: Report stasera

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Aaahhh... adesso è chiaro qual'è il giornalismo d'inchiesta che piace ai berluscones... non quello della Gabanelli ma questo:

"Indagini sui nemici del premier. Ripetuti accessi abusivi alla banca dati dell’Anagrafe tributaria per spiare i redditi e la situazione personale e patrimoniale di politici, magistrati, oppositori. Un appuntato della Guardia di Finanza di Pavia, Fabio Diani, è da stamane agli arresti domiciliari su richiesta del pm di Milano Ennio Remondini, e su decreto del gip Roberta Nunnari.

Il destinatario delle spiate, un giornalista di Panorama, ha ricevuto un avviso di garanzia. Il reato contestato al finanziere è l’accesso abusivo a banca dati protetta, previsto dall’articolo 615 ter codice penale. Impressionante l’elenco degli spiati: Marco Travaglio, Luigi De Magistris, il giudice Mesiano, colpevole di avere condannato la Fininvest a risarcire De Benedetti. E poi ancora: Beppe Grillo, Antonio Di Pietro, Patrizia D’Addario, Luca Casarini, Gioacchino Genchi, e mezza famiglia Agnelli, da Marella Caracciolo a Gianni Agnelli, da Clara a Maria Sole fino ad Alain Elkann.

I magistrati hanno riscontrato che quasi sempre all’interrogazione seguiva poi un articolo contro l’obiettivo messo nel mirino e sul quale erano stati trovati elementi grazie alle spiate abusive.

A leggere le carte dell’indagine sembra di assistere più che a un comune lavoro giornalistico a una caccia all’uomo condotta con l’ausilio di una banca dati governativa, da un giornale del premier, a beneficio del presidente-padrone.

Gli investigatori hanno elencato il prodotto finale di questi accessi abusivi: “L’Italia dei valori familiari”; “Grillo vuole rilanciare il Pd o il suo 740”; “D’Addario complotto in tre mosse”; Agnelli, ecco quanto dichiarano gli Agnelli”; “Il Caso Mesiano e il calzino celeste”; “Caso Genchi, quanti schedati”… e così via spiando e scrivendo."
    volevo aprirci un thread, ma forse è meglio non intasare il forum con l'ennesimo topic

qui il link

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...anziere/72314/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il fatto è che per mesi è stata richiesta trasparenza per 50 metri quadri a montecarlo mentre poi qlc ha ettari di isole con N ville sopra e si potrebbero fare le stesse domande fatte a Fini... quindi?
    Non ho visto la puntata... Della politica Italiana fotte na sega... ma c'e una "sottile" differenza tra comprare una casa/isola ad Atigua, Fiji o chissenefrega.... che ricevere in donazione una casa al partito di cui sei leader e venderla/affittarla per patatine a parenti e amici....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Non ho visto la puntata... Della politica Italiana fotte na sega... ma c'e una "sottile" differenza tra comprare una casa/isola ad Atigua, Fiji o chissenefrega.... che ricevere in donazione una casa al partito di cui sei leader e venderla/affittarla per patatine a parenti e amici....
    infatti, se regali la casa al cognato sei uno che fa favori, se compri l'isola con delle società offshore e soldi usciti dal cilindro sei un criminale

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti, se regali la casa al cognato sei uno che fa favori, se compri l'isola con delle società offshore e soldi usciti dal cilindro sei un criminale
    Se vuoi fare il furbetto fiscale vai in Lichtestein, Andorra e Montecarlo senza troppo girare....
    Guarda partendo dalle bahamas, passando per le Cayman...
    Praticamente tutte le isole caraibiche dove un sano di mente costruirebbe una casa sono paradisi fiscali... Poiche' Cuba, Jamaica una persona con un briciolo di intelligenza non compra una casa da 22milioni

rif.
    Andorra, Bahrein, isole Cook, Jersey Monaco Panama Seychelles
    Anguilla Barbados Dominica Liberia Montserrat Saint-Kitts e Nevis Tonga
    Antigua e Barbuda Belize Gibilterra Nauru Sainte-Lucie isole Turk e Caicos
    Aruba isole Vergini britanniche Grenada Maldive Antille olandesi Saint-Vincent e Grenadine isole Vergini americane
    Bahamas Guernesey l'isola di Man isole Marshall Niue Samoa occidentali Vanuat

E ricordati che il termine off-shore e' MOLTO elastico... se voleva si poteva fare la casetta in Delaware US (altro paradisco fiscale) e nessuno diceva nulla... Avessi un fottio di soldi non saprei su quale ISOLA creare il villino... tra Samoa, Atigua, Vanuatu o Santa Lucia.
    Ha reciclato il denaro chi lo sa... Nessuno lo sapra' veramente. Quello che vedo dai piu' e' solo gelosia, poiche' detto francamente tutti vorrebbero avere un villino da 22Milioni in un paradiso terrestre.

Avere sta roba coma giardino dove fare una sgambettata....
    Imho il tutto e bustato da una buona dose di gelosia...
    Last edited by NelloDominat; 18th October 2010 at 16:57.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quello che vedo dai piu' e' solo gelosia, poiche' detto francamente QUASI tutti vorrebbero avere un villino da 22Milioni (RUBATI) in un paradiso terrestre.
    Fixed.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Fixed.
    Sicuramente come tutti...dal baretto che non lascia lo scontrino a te che ti scarichi i DivX. Devi dargli atto che lui l'ha fatto in grande e te l'ha messa in culo...

Sicuramente come tutti...dal baretto che non lascia lo scontrino a te che ti scarichi i DivX. Devi dargli atto che lui l'ha fatto in grande e te l'ha messa in culo...
    Io guadagno X volte tanto un Italiano medio e di miei soldi a lui non vanno (nemmeno di striscio). Dove di grazia me l'ha messo in culo ?

La verità è che Nello, hai lasciato l'Italia, ma la sindrome dell'adorazione del vincitore non l'hai persa.

Tutti vorrebbero essere come Berlusconi ? Beh no, io no, di rubare e spendere 22 milioni di euro non ci ho mai nemmeno pensato e non ci sarebbe nemmeno alcun gusto.
    Last edited by Alkabar; 18th October 2010 at 17:05.

NelloDominat's Avatar

Devil

Io guadagno X volte tanto un Italiano medio e di miei soldi a lui non vanno (nemmeno di striscio). Dove di grazia me l'ha messo in culo ?
    La verità è che Nello, hai lasciato l'Italia, ma la sindrome dell'adorazione del vincitore non l'hai persa.
    Tutti vorrebbero essere come Berlusconi ? Beh no, io no, di rubare e spendere 22 milioni di euro non ci ho mai nemmeno pensato e non ci sarebbe nemmeno alcun gusto.
    No ti sbagli Alka sopratutto per quanto riguarda il carretto dei vincenti. Reputo Berlusconi un pagliaccio, che con il suo modo di fare ridicolizza ancora di piu' l'idea di merda che il resto del mondo si e' fatta dell'Italia negli ultimi anni. Sono altresi convinto che una buona percentuale di quei soldi spesi per quella casetta siano sporchi. Ancora piu' convinto che nel mondo ci siano moltissime persone che fanno la stessa cosa. E aggiungo: visto che il B. non lo reputo un capo di stato (anche se putroppo lo e') per quanto detto prima. Cio' non toglie che i media non possono fare conclusioni su possibili transazioni non regolari. Visto il segreto bancario in generale e ancor piu' il segreto viene blindato da queste tipologie di societa' off-shore. Alla fine dei conti sono solo illiazioni che trovano il tempo che trovano. Ovviamente se fatte contro persone sotto i riflettori come il nano sono ancora piu' lampanti. Pero' per l'ennesima volta si trova ancora come sempre con la situazione a suo favore: Ovvero gli altri devono dimostrare il torto in maniera certa, mentre lui puo' fermarsi e fare da spettatore sbattendosene le palle che tanto non possono fare una sega e lui e' ancora su tutte le testate giornalistiche con il suo faccione da cazzo.

NO! Non vorrei essere come il nano... per piacere. MAI!
    Mi basterebbe che girasse un bonifico con una 50ina di Milioni e potrei anche scrivere sui muri... Berlusconi Santo Subito quotidianamente per il resto dei miei giorni.
    Basti pensare che da quando sono qui, anche se continuo a ricevere la carta elettorale e lettere del cazzo dal B. non voto, visto che non pago le tasse all'Italia e non ho intenzione di ritornarci nemmeno nel lungo periodo se in vacanza. E P.S. l'ultima volta che ho votato non c'era PDL, Forza Italia o quant'altro e non l'ho nemmeno votato. E non sono della sua politica.

L'unica "ammirazione" che ho per il nano e' che malgrado tutte le merdate che ha fatto sotto gli occhi di tutti... Non e' stato ancora beccato con le mani in pasta in maniera indiscutibilmente netta. Cosa che non e' successo a Craxi prima, Cragnotti poi e a Tanzi alla fine. Nel mio piccolo mi piglio in pacchetto di pop-corn e aspetto il momento del lieto evento. Dove una volta per tutte gli italiani fanno una guerra civile e appendono per il pisello tutti i vari coglioni che sono in senato e parlamento. Il problema che negli ultimi 30anni si e' parlato troppo e si e' fatto ben poco. Ma finche in un parlamento c'e' gente che si lamenta dei salari troppo bassi, anche se sono i piu' pagati al globo e che riescono a dichiarare e smentire per ore, giorni e mesi... che il colore bianco non e' un colore ma l'insieme di tutti i colori... allora una nazione rimane allo stesso punto per decenni.... Mentre le altre si modernizzano.
    Last edited by NelloDominat; 18th October 2010 at 17:56.

L'unica "ammirazione" che ho per il nano e' che malgrado tutte le merdate che ha fatto sotto gli occhi di tutti... Non e' stato ancora beccato con le mani in pasta in maniera indiscutibilmente netta. Cosa che non e' successo a Craxi prima, Cragnotti poi e a Tanzi alla fine. Nel mio piccolo mi piglio in pacchetto di pop-corn e aspetto il momento del lieto evento. Dove una volta per tutte gli italiani fanno una guerra civile e appendono per il pisello tutti i vari coglioni che sono in senato e parlamento. Il problema che negli ultimi 30anni si e' parlato troppo e si e' fatto ben poco. Ma finche in un parlamento c'e' gente che si lamenta dei salari troppo bassi, anche se sono i piu' pagati al globo e che riescono a dichiarare e smentire per ore, giorni e mesi... che il colore bianco non e' un colore ma l'insieme di tutti i colori... allora una nazione rimane allo stesso punto per decenni.... Mentre le altre si modernizzano.
    Non è che sia difficile fare quello che ha fatto in un sistema in cui mangi sulla testa di un esercito di caproni con la storica mania per le dittature.

Puo' farlo chiunque nel momento in cui ha deciso che il suo paese deve estinguersi malamente, asta smetterla di considerare qualunque scrupolo e poi il resto viene tutto da se.

NelloDominat's Avatar

Non è che sia difficile fare quello che ha fatto in un sistema in cui mangi sulla testa di un esercito di caproni con la storica mania per le dittature.

Puo' farlo chiunque nel momento in cui ha deciso che il suo paese deve estinguersi malamente, asta smetterla di considerare qualunque scrupolo e poi il resto viene tutto da se.

Tu hai lo scrupolo di metterlo in culo a tutti con una pertica di 2 metri? Io no... Il nano pare di SI. Aspetto solo che il calderone trabocchi e che arrivi il bordello.

Hador's Avatar

Quello che vedo dai piu' e' solo gelosia, poiche' detto francamente tutti vorrebbero avere un villino da 22Milioni in un paradiso terrestre.
    in canada succede? E se succedesse quali sarebbero le reazioni? Pensaci e sarai d'accordo con noi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Infatti se ha voglia caccia le ricevute e amici come prima.
    Se non ha commesso reati perchè dovrebbe cacciare le ricevute? Per far contento te e la Gabanelli?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Se non ha commesso reati perchè dovrebbe cacciare le ricevute? Per far contento te e la Gabanelli?
    e magari, ma dico magari, il popolo italiano che rappresenta

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

pare che berlusca abbia detto che quella villa non gli piace, sembra un condominio...
    cazzo, imho è strastupenda...........
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    pare che berlusca abbia detto che quella villa non gli piace, sembra un condominio...
    cazzo, imho è strastupenda...........
    Si ma lui è abituato a Villa Certosa mica a Villa Mariuccia.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast