lho preso pure io in offerta, non mi aspettavo fosse cosi curato.
cmq so 71 mi pare, sbaglio o l'endgame è un grind infinito per gli oggetti ? cè altro da far ?
Printable View
lho preso pure io in offerta, non mi aspettavo fosse cosi curato.
cmq so 71 mi pare, sbaglio o l'endgame è un grind infinito per gli oggetti ? cè altro da far ?
Mi han regalato 200 mln e una spada potenziata 158/158 - 12 k e qualcosa di danno,son stato sculato? ho visto nei negozi cmq di gente che ha miliardi...
Amici wayner's :angel: chi mi da una di queste sera una mano con Halloween Spoktakular li' o come si chiama a difficile che devo sbloccare i costumi e non ci riesco?
Grassie in anticipo
Il gioco è un loot whoring infinito chiaramente, il pvp è assolutamente per cazzeggio. Cmq addano mappe e modalitá nuove a gogo quindi di content da giocare ce n'è per tutti i gusti. Insieme al nuovo pg poi rilasceranno pure una nuova mappa da 6 giocatori che sono ansioso di provare:d
sculato e pure di brutto che schifo :D
allora dato che sono ricco posso dare una ricompensa in denaro a chi mi aiutera' a completare la missione sopra citata :angel:
Approfittiamo del denaro :metal:
sculato non tanto per il mana che una volta avuto equip sburo si farma isi ma sculato per la spada che vale sicuro piu di 200m e t ipermette di farmarne altrettanti :D
edit: il 29 esce il pg nuovo e domani la nuova mappa da 6, gratis per chi ha preso l'eternia complete pack :O, comprensiva di skin femminile per lo sbabbaro e nuovo pet
ma sto eternia complete pack comprende i 2 episodi usciti ma include anche quelli futuri ? in pratica come pagarglieli in anticipo ma con lo sconto ?
si esatto, io pensavo comprendesse solo i 4 ep delle mappe eternia ma a quanto pare ci infilano in mezzo anche altre mappe tipo quella che esce domani... per 12€ danno veramente TANTA roba...
mi sa che lo prendo allora che il livello insane è troppo facile ormai
ma hanno sistemato la modalità assault che ogni ondata durava 40 minuti l'una passato la 10?
Ci riprovo...un anima pia che mi aiuta a fare Halloween Spoktakular a difficile? son liv 71 Squire ma non ci riesco, si son nabbo me sa :gha:
mi son inscimmiato con il costume per lo Squire :drool: !
marchese, te che le fai ad insane, 10 min del tuo tempo? ti pago la prestazione :angel:
ma per l'achiv va bene a qualsiasi livello ?
Dice che basta comletarla ad hard o insane e ti sblocca i costumi, facendola in due non dovrebbero essere nemmeno tantissimi i mostri, da solo arrivo alla 10 ondata ma poi ci stiro -.-
Sì hard o insane, io ti aiuterei ma non sono in casa e non ho modo... comunque controlla la lobby ogni tanto c'è gente che se la fa.
addami su steam manshoon
pero livello mitici ho solo barbaro e serve a poco da solo
ok son riuscito a sbloccare il costume con un party random, ogni tanto na botta di culo...peccato che lo abbia sbloccato solo per lo Squire, quindi bisogna rifarla con ogni classe eventualmente...
Un dubbio...ma possibile che ho i soldi cappati? mi sembrava strano di avere 200.001.000 tondi; faccio una run a bastioni 13 ondate, esco e i soldi sempre quelli...ma ho visto gente con i miliardi pero':scratch: