Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 332

Thread: [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders

Lieutenant

lho preso pure io in offerta, non mi aspettavo fosse cosi curato.

cmq so 71 mi pare, sbaglio o l'endgame è un grind infinito per gli oggetti ? cè altro da far ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Mi han regalato 200 mln e una spada potenziata 158/158 - 12 k e qualcosa di danno,son stato sculato? ho visto nei negozi cmq di gente che ha miliardi...
    Amici wayner's chi mi da una di queste sera una mano con Halloween Spoktakular li' o come si chiama a difficile che devo sbloccare i costumi e non ci riesco?
    Grassie in anticipo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    lho preso pure io in offerta, non mi aspettavo fosse cosi curato.
    cmq so 71 mi pare, sbaglio o l'endgame è un grind infinito per gli oggetti ? cè altro da far ?
    Il gioco è un loot whoring infinito chiaramente, il pvp è assolutamente per cazzeggio. Cmq addano mappe e modalitá nuove a gogo quindi di content da giocare ce n'è per tutti i gusti. Insieme al nuovo pg poi rilasceranno pure una nuova mappa da 6 giocatori che sono ansioso di provare:d
    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Mi han regalato 200 mln e una spada potenziata 158/158 - 12 k e qualcosa di danno,son stato sculato? ho visto nei negozi cmq di gente che ha miliardi...
    Amici wayner's chi mi da una di queste sera una mano con Halloween Spoktakular li' o come si chiama a difficile che devo sbloccare i costumi e non ci riesco?
    Grassie in anticipo
    sculato e pure di brutto che schifo

allora dato che sono ricco posso dare una ricompensa in denaro a chi mi aiutera' a completare la missione sopra citata
    Approfittiamo del denaro

Razj's Avatar

sculato non tanto per il mana che una volta avuto equip sburo si farma isi ma sculato per la spada che vale sicuro piu di 200m e t ipermette di farmarne altrettanti

edit: il 29 esce il pg nuovo e domani la nuova mappa da 6, gratis per chi ha preso l'eternia complete pack :O, comprensiva di skin femminile per lo sbabbaro e nuovo pet
    Last edited by Razj; 22nd March 2012 at 10:37.

Lieutenant Commander

ma sto eternia complete pack comprende i 2 episodi usciti ma include anche quelli futuri ? in pratica come pagarglieli in anticipo ma con lo sconto ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

si esatto, io pensavo comprendesse solo i 4 ep delle mappe eternia ma a quanto pare ci infilano in mezzo anche altre mappe tipo quella che esce domani... per 12€ danno veramente TANTA roba...

Lieutenant Commander

mi sa che lo prendo allora che il livello insane è troppo facile ormai

ma hanno sistemato la modalità assault che ogni ondata durava 40 minuti l'una passato la 10?
    Last edited by marchese; 22nd March 2012 at 12:07.
    Spoiler
    Spoiler

Ci riprovo...un anima pia che mi aiuta a fare Halloween Spoktakular a difficile? son liv 71 Squire ma non ci riesco, si son nabbo me sa
    mi son inscimmiato con il costume per lo Squire !
    marchese, te che le fai ad insane, 10 min del tuo tempo? ti pago la prestazione

Lieutenant Commander

ma per l'achiv va bene a qualsiasi livello ?
    Spoiler
    Spoiler

Dice che basta comletarla ad hard o insane e ti sblocca i costumi, facendola in due non dovrebbero essere nemmeno tantissimi i mostri, da solo arrivo alla 10 ondata ma poi ci stiro -.-

Razj's Avatar

Sì hard o insane, io ti aiuterei ma non sono in casa e non ho modo... comunque controlla la lobby ogni tanto c'è gente che se la fa.

Lieutenant

addami su steam manshoon

pero livello mitici ho solo barbaro e serve a poco da solo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

ok son riuscito a sbloccare il costume con un party random, ogni tanto na botta di culo...peccato che lo abbia sbloccato solo per lo Squire, quindi bisogna rifarla con ogni classe eventualmente...
    Un dubbio...ma possibile che ho i soldi cappati? mi sembrava strano di avere 200.001.000 tondi; faccio una run a bastioni 13 ondate, esco e i soldi sempre quelli...ma ho visto gente con i miliardi pero'

Lieutenant

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    ok son riuscito a sbloccare il costume con un party random, ogni tanto na botta di culo...peccato che lo abbia sbloccato solo per lo Squire, quindi bisogna rifarla con ogni classe eventualmente...
    Un dubbio...ma possibile che ho i soldi cappati? mi sembrava strano di avere 200.001.000 tondi; faccio una run a bastioni 13 ondate, esco e i soldi sempre quelli...ma ho visto gente con i miliardi pero'
    se non sbaglio a 200 milioni è il "soft cap" cè modo di passarlo ma non so come

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast