Si sblocca prima del primo boss..
Cmq non credo abbia senso fare t1 se non si sciolgono I mob... Tanto I drop sono uguali pre 70 a master o meno..
Printable View
Si sblocca prima del primo boss..
Cmq non credo abbia senso fare t1 se non si sciolgono I mob... Tanto I drop sono uguali pre 70 a master o meno..
si al salire dei livelli diventa sempre più dura. Ho quit a t1 alle paludi, lvl 66 (mi pare)
Io ho iniziato a t6 e finito a5 a t2 , appena si fa il 70 i mob prendono un boost assurdo .
Fai te... Ora per far mare t6 devo avere cosa? 1M dps?
ah cmq info per chi non lo sapesse
La CD reduction e' moltiplicativa e non addizionale..... quindi impossibile avere 100% CD reduction :( (nella beta era possibile ma hanno cambiato la formula)
per capirci se avete 10% paragon + 20% passiva + diciamo 50% da oggetti..... su un CD di 10 secondi, avrete un CD di 3.6 invece di un CD di 3 se addizionale.... ovviamente su 10 sec non cambia tantissimo ma su CD di 120 sec si sente molto sta' cosa... tipo che moltiplicativa e' 43.2 secondi invece di 36
Ho comprato gioco+espansione con lo sconto un paio di giorni fa, c'è un clan wayne2k1 o siamo tutti sparpagliati ?
Joina w2k1 siamo quasi tutti li'..
Cmq divertente leggere i forum e la gente che (ovviamente scherzando) dice che si lamenta perche' non si puo' lamentare di un lancio espansione di merda :sneer:
Siamo talmente abituati che se non capita quasi quasi ci rimaniamo male
Avendo io, come molti, cominciato col Crusader mi conviene fare la storyline a normal giusto?
Poi per expare a che livello conviene alzare la difficoltà? solo gear based o ci sono altri parametri? fate conto che non gioco da un secolo...
boh a suo tempo era facile expare, andavi in ah compravi equip con +exp e facevi il 60 nel giro di 4-5 ore...ora ho ricominciato col crusader e sto a rischio vomito se ripenso di rifare la storia dall inizio, ma tant'è....il crusader m ispira un botto..
Minchia se expate.... A quanto a stasera che posso loggare vi troverò già tutti 70
amici crusader, sono al 25, se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto, in questo momento sto facendo la storia a difficile per avere un po' di bonus exp e sono quasi arrivato dal macellaio.
il crusader è ignorantissimo :sneer:
l' ad mode è figo finalmente uan cosa giusta ! :D
Ora vengo ucciso... mah... non ho mai giocato a Diablo :D
COme funziona? Nel senso... ok h&s vado in giro killo mob ecc... ma posso giocare con altra gente online? Si gioca versus o si fanno duongeons insieme? Se siamo livelli diversi come funziona? azzie ;D