oi kinson qua siamo tutti tranquilli... dove sta il flame?
Printable View
oi kinson qua siamo tutti tranquilli... dove sta il flame?
ma poi lol.. cioè stiamo parlando di DEL PIERO eh..
uno che in 35 anni di vita e 18 di carriera.. si sarà buttato 2 volte forse.. nemmeno..
qua c'abbiam ventenni di belle prospettive:rotfl: che ogni partita andrebbe giudicato con la prova TV :rotfl: (ogni riferimento a sbarbatelli è puramente casuale) :dumbnod:
Mc, te servono i sottotitoli me sa. :sneer:
direi di no io so cosa e' il common law, probabilmente meglio di tutta la board intera ed in quel contesto non c'entra un cazzo, a meno che non volesse indicare in termine generico "i precedenti" ma anche li non centra una minchia nell esempio perché sono i precedenti sullo stesso comportamento tenuto, non certo su due comportamenti differenti (non buttarsi/buttarsi).
e se vogliamo fare il precisino, pardon e' il mio campo, anche ed anzi molto di piu' Il civil law tiene conto della pregressa attivita' e condotta di un reo.(se il senso era non si e' mai buttato ed ora lo fa teniamo conto di quando non si e' mai buttato.)
insomma e' un fail da ogni lato lo si vede. :shrug:
ti e' bruciato il culetto sui sottotitoli eh? :rotfl:
si l'ho letta ma vedi kuroko, la si evitava per non infierire hai presente lo spastico che si ignora? Piu o meno cosi. Rotflavi sul'invenzione pensando che jamino lo indicase con accezione positiva (invenzione geniale etcetc), invece indicava un rigore del tutto inventato che non esisteva, anzi il fatto che il fallo ,come tu dici ci sia stato, ma fuori area, ti fa persistere nella condizione che ti servono non solo i sottotitoli ma anche un insegnante di sostegno che te li spiega ;)
lol@ciao pensando di fare il duro, ma lo ripeto oggi vi siete rimbambiti tutti cosa e' il freddo che vi rallenta i neuroni? :rotfl::rotfl:
Il fallo su Del Piero è avvenuto palesemente fuori area, l'unica cosa che nn mi va giù è dire che Alex, in questa situazione, abbia simulato. Forse la moviola che avete visto voi non è quella di sky, dove il tocco col ginocchio (mi pare) del genoano sul piede di Del Piero, il quale successivamente incespica sull'altro piede, è netto.
Ripeto a scanso di equivoci, il rigore è inesistente, il fallo è netto.
Eh?
Adesso mi leggi anche nel pensiero? Dai Mc perfavore evita di fare il Ghedini della situazione io ho rotflato al quote di Jamino perchè ha dato merito a Del Piero, di essersi "inventato" un rigore.
E ti ripeto, Del Piero non si è invetato un bel cavolo, è l'arbitro che ha toppato alla grande dando un rigore quando il contatto è avvenuto fuori dall'area.
Ora, se non capisci questo e con supponenza mi vieni a dire che "IO PENSAVO (LOL)", chiudiamo direttamente qui il discorso perchè non c'è modo di dialogare con te, che sei il nuovo Matt Parkman della situazione.
Non leggo nel pensiero lo scrivi tu stesso: "merito" nessuno ha dato nessun merito a nessuno. e' esattamente questo quello che non capisci e che continui a non capire e ti servono i sottotitoli, e quanto pensavi me lo confermi anche in quanto scrivi ora che jamino dava il merito del rigore. aoh ha scritto invenzione in senso di inventato , che non esiste!!
Metti ordine nelle idee, na hai bisogno, non penso che ti si sia triplicato un cromosoma tutto di un tratto.
No vedo anche io che diventa sempre piu difficile dialogare con chi non legge nemmeno quanto scrive.
ah sul ghedini della situazione mi fa ridere come tutti facciate gli sbruffoni ed i grossi qua' pero poi il ghedini della situazione quando mi rompi i coglioni pm perche non capisci un bando di un concorso scritto troppo giuridico e lo vuoi spiegato va bene, no?
Ne terro conto Rometto
Del piero è decollato per i cazzi suoi, non l'ha toccato l'ha solo guardato male.