Page 20 of 38 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 557

Thread: 5 giornata ritorno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oi kinson qua siamo tutti tranquilli... dove sta il flame?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma poi lol.. cioè stiamo parlando di DEL PIERO eh..

uno che in 35 anni di vita e 18 di carriera.. si sarà buttato 2 volte forse.. nemmeno..

qua c'abbiam ventenni di belle prospettive che ogni partita andrebbe giudicato con la prova TV (ogni riferimento a sbarbatelli è puramente casuale)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    oi kinson qua siamo tutti tranquilli... dove sta il flame?

meglio cosi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma poi lol.. cioè stiamo parlando di DEL PIERO eh..
    uno che in 35 anni di vita e 18 di carriera.. si sarà buttato 2 volte forse.. nemmeno..
    qua c'abbiam ventenni di belle prospettive che ogni partita andrebbe giudicato con la prova TV (ogni riferimento a sbarbatelli è puramente casuale)
    Eccerto, premio alla carriera! Cazzo, cosa vuoi che sia tuffarsi due volte di fila e prendere rigori decisivi, perdonato!
    Adesso introduciamo il common law anche nel calcio, perchè no

Muttley, sei agghiacciante.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eccerto, premio alla carriera! Cazzo, cosa vuoi che sia tuffarsi due volte di fila e prendere rigori decisivi, perdonato!
    Adesso introduciamo il common law anche nel calcio, perchè no
    Muttley, sei agghiacciante.
    ma che straminchia c'entra il common law?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mc, te servono i sottotitoli me sa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Mc, te servono i sottotitoli me sa.
    direi di no io so cosa e' il common law, probabilmente meglio di tutta la board intera ed in quel contesto non c'entra un cazzo, a meno che non volesse indicare in termine generico "i precedenti" ma anche li non centra una minchia nell esempio perché sono i precedenti sullo stesso comportamento tenuto, non certo su due comportamenti differenti (non buttarsi/buttarsi).
    e se vogliamo fare il precisino, pardon e' il mio campo, anche ed anzi molto di piu' Il civil law tiene conto della pregressa attivita' e condotta di un reo.(se il senso era non si e' mai buttato ed ora lo fa teniamo conto di quando non si e' mai buttato.)
    insomma e' un fail da ogni lato lo si vede.

ti e' bruciato il culetto sui sottotitoli eh?
    Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 20:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No ma scusate eh, qui si è detto "invenzione" di Del Piero. Riguardatevi l'azione, il contatto con Papastathopoulos c'è stato, fuori dall'area ma c'è stato.
    Quindi, invenzione non è il termine giusto, perchè invenzione sarebbe stata una perfetta simulazione, cosa che non è avvenuta.
    Passatemi i sottotitoli va, che ve li metto sul gomito. lel

Guarda mi quoto, forse non hai letto la risposta.

Ciao.

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda mi quoto, forse non hai letto la risposta.
    Ciao.
    si l'ho letta ma vedi kuroko, la si evitava per non infierire hai presente lo spastico che si ignora? Piu o meno cosi. Rotflavi sul'invenzione pensando che jamino lo indicase con accezione positiva (invenzione geniale etcetc), invece indicava un rigore del tutto inventato che non esisteva, anzi il fatto che il fallo ,come tu dici ci sia stato, ma fuori area, ti fa persistere nella condizione che ti servono non solo i sottotitoli ma anche un insegnante di sostegno che te li spiega

lol@ciao pensando di fare il duro, ma lo ripeto oggi vi siete rimbambiti tutti cosa e' il freddo che vi rallenta i neuroni?
    Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 20:46.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Il fallo su Del Piero è avvenuto palesemente fuori area, l'unica cosa che nn mi va giù è dire che Alex, in questa situazione, abbia simulato. Forse la moviola che avete visto voi non è quella di sky, dove il tocco col ginocchio (mi pare) del genoano sul piede di Del Piero, il quale successivamente incespica sull'altro piede, è netto.

Ripeto a scanso di equivoci, il rigore è inesistente, il fallo è netto.

Eh?

Adesso mi leggi anche nel pensiero? Dai Mc perfavore evita di fare il Ghedini della situazione io ho rotflato al quote di Jamino perchè ha dato merito a Del Piero, di essersi "inventato" un rigore.

E ti ripeto, Del Piero non si è invetato un bel cavolo, è l'arbitro che ha toppato alla grande dando un rigore quando il contatto è avvenuto fuori dall'area.

Ora, se non capisci questo e con supponenza mi vieni a dire che "IO PENSAVO (LOL)", chiudiamo direttamente qui il discorso perchè non c'è modo di dialogare con te, che sei il nuovo Matt Parkman della situazione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Eh?

Adesso mi leggi anche nel pensiero? Dai Mc perfavore evita di fare il Ghedini della situazione io ho rotflato al quote di Jamino perchè ha dato merito a Del Piero, di essersi "inventato" un rigore.

E ti ripeto, Del Piero non si è invetato un bel cavolo, è l'arbitro che ha toppato alla grande dando un rigore quando il contatto è avvenuto fuori dall'area.

Ora, se non capisci questo e con supponenza mi vieni a dire che "IO PENSAVO (LOL)", chiudiamo direttamente qui il discorso perchè non c'è modo di dialogare con te, che sei il nuovo Matt Parkman della situazione.

Non leggo nel pensiero lo scrivi tu stesso: "merito" nessuno ha dato nessun merito a nessuno. e' esattamente questo quello che non capisci e che continui a non capire e ti servono i sottotitoli, e quanto pensavi me lo confermi anche in quanto scrivi ora che jamino dava il merito del rigore. aoh ha scritto invenzione in senso di inventato , che non esiste!!
    Metti ordine nelle idee, na hai bisogno, non penso che ti si sia triplicato un cromosoma tutto di un tratto.
    No vedo anche io che diventa sempre piu difficile dialogare con chi non legge nemmeno quanto scrive.

ah sul ghedini della situazione mi fa ridere come tutti facciate gli sbruffoni ed i grossi qua' pero poi il ghedini della situazione quando mi rompi i coglioni pm perche non capisci un bando di un concorso scritto troppo giuridico e lo vuoi spiegato va bene, no?
    Ne terro conto Rometto
    Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 20:54.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Del piero è decollato per i cazzi suoi, non l'ha toccato l'ha solo guardato male.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by mclove. View Post
    si l'ho letta ma vedi kuroko, la si evitava per non infierire hai presente lo spastico che si ignora? Piu o meno cosi. Rotflavi sul'invenzione pensando che jamino lo indicase con accezione positiva (invenzione geniale etcetc), invece indicava un rigore del tutto inventato che non esisteva, anzi il fatto che il fallo ,come tu dici ci sia stato, ma fuori area, ti fa persistere nella condizione che ti servono non solo i sottotitoli ma anche un insegnante di sostegno che te li spiega

lol@ciao pensando di fare il duro, ma lo ripeto oggi vi siete rimbambiti tutti cosa e' il freddo che vi rallenta i neuroni?
    ok

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ok
    ok cosa? dai stiamo parlando lascia stare il cinturone da sceriffo.

Page 20 of 38 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast