e non ho affatto detto una cazzata perchè in italia i ricchi non esistono secondo forbes.....vedi berlusconi, che secondo forbes non c'ha na lira :sneer:
Printable View
Ma perché nel calcio italiano si può parlare ancora di "investimento"?
Son soldi a fondo perduto nella stragrande maggioranza dei casi, altro che investimento.
Quote:
Originally Posted by estrema
sul discorso della società, impalpabile ed inesistente, mi trovi d'accordo. purtroppo ciò è derivato dall'insospettabile incapacità di baldini nel ruolo in cui è stato messo e dai deliri di onnipotenza di sabatini (che ha alternato ottime scelte ad operazioni assurde, poche mal consigliate dagli allenatori, molte di suo piglio, non prendendoci).
per quanto riguarda la questione delle doppie sedute e dello spogliatoio spaccato e di un ruolo attivo di de rossi in tal senso, per me son leggende, che si sono alimentate anche dall'approccio molto più "amichevole" che invece ha avuto andreazzoli verso la squadra durante la sua gestione (anche questo poi si è rivelato sbagliato, al pari dei dogmi di zeman a cui probabilmente crede solo lui.)
Sinceramente, ma è una mia personale opnione, sono solo voci che rimbalzano tra etere e testate giornalistiche, e si rincorrono ed alimentano tra dirette e sms dei tifosi, come solo a roma può succedere. e allora esce che de rossi è stato visto ubriaco a campo de'fiori (lol) e altre bestialità che solo concepirle e crederci è assurdo. un po come quando si diceva che totti faceva la formazione, che totti decideva l'allenatore, etc. non ci credo, per me son tutte cazzate. (questo non leva che lo spogliatoio della roma sia popolato da fighette e prime donne che si sentono già arrivati a 20 anni e che probabilmente non si impegnano, ma questo si vede direttamente dal campo... e la colpa è pure nostra che chiunque arriva è un fenomeno... ma questo è un altro discorso)
Riguardo il rendimento di de rossi, non voglio essere fazioso... partendo dal presupposto che sia NETTAMENTE CALATO rispetto ai suoi standard (non per niente aveva una valutazione di quasi 40 milioni, adesso è praticamente un terzo) e che il "vero" de rossi non si vede da anni, ci tengo a precisare che nella prima parte della stagione 2011/2012 (luis enrique), precisamente a ridosso del rinnovo contrattuale, ha giocato per almeno 3-4 mesi ad alti livelli, ricoprendo diversi ruoli tra cui anche quello di centrale difensivo, cosa che poi ha ripetuto anche in nazionale + di una volta, con ottimi risultati. andando ancora prima, durante il primo anno di ranieri (stagione 2009/2010) giocando "fuori ruolo" (intermedio, con pizarro regista) ha siglato 11 gol in stagione, suo personale record e un ottimo bottino per essere un centrocampista.. ok che è calato, ma SPARITO DA 4 ANNI come sento ripetere spesso è fuor di ogni logica. se poi mi chiedi se il de rossi attuale vale 6 milioni netti a stagione ti dico di no, ma questo è un altro discorso, per me ci sono margini di ripresa.
Guarin messo ufficialmente sul mercato secondo cds
Pagliacci pd, società di pagliacci
E Berlusconi che ha offerto un altro anno ad Ambrosini (che ha rifiutato), resosi conto del trattamento di merda riservato al capitano?
o ma che pretendete.. non ci sono soldi.. non fate nessuna coppa.. e vi son rimasti 3 o 4 giocatori totali che potreste vendere..
se vi dan 30 per handanovic sareste pazzi a non darglielo e comprarne un altro da 7 8ml.. e col resto far mercato..
idem guarin.. magari te ne dan 15-18.. ti compri un paio di mudingay e un altro schelotto e sei apposto.. tanto vi allena mazzarri.. mica guardiola..
Volete Muntari? E' forte, giuro.
boh io pretendo che non rinnovi i contratti ai 40enni e agli sfatti.
Ti sembra troppo?
E poi troppo lol che si fanno sti discorsi ora.
Quando offrivano 25 per maicon e 35 per wes ehhhhhhhhhhhhhhhhhnooooooooooooooooohtripletehhhhh hhhhhhh
Milito?nooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh il qquorehhhhhhhhh.
ma vendilo cazzo.
E' un coglione di 50 anni , che cazzo te ne fai.
Nel periodo del rinnovo ha giocato da 6 risicato, io non me le ricordo tutte ste grandi prestazioni apparte la nazionale. VAbbe le storie delle ceres e di campio di fiori son proprio da roma cmq ci si sorprende dell'involuzione dall'ultimo anno di Spalletti (nell anno di Raniere gioco ok nonostante i 7 goals in campionato), nello spogliatoio conta molto da ricordare la famoso uscita su Doni portiere.
Ok diciamo che in calo da 4 anni, almeno con noi, forse e' meglio per lui cambiare aria, per me ci sono 0 margini di ripresa, ovviamente spero di sbagliarmi.
Forse dovrebbero fargli scegliere a lui l'allenatore :sneer:
Scusa Rad ma Baldini, nel calcio, senza Capello ha mai fatto qualcosa di decente?
Baldini è un dirigente ipervalutato, che ha avuto la fortuna, e forse la capacitá, di legarsi a Capello e di sfruttare un periodo in cui Sensi ha speso per portare lo scudetto a Roma. Ma andato ia Capello e finiti i soldi ha fatto più guai che altro (vedi vicenda Mexes). Il tanto bistrattato Pradé a mio avviso è decisamente piu capace, e lo sta dimostrando a Firenze.
Sabatini per me è un buon dirigente, anche ottimo, per una squadra di media classifica, dove un Pastore preso controbilancia abbondantemente altri 10 investimenti sbagliati. Per me anche la scelta di Garcia è un azzardo che la Roma non si puó permettere, se non funziona, e il rischio è alto visto che l'Inesperienza a livello di serie A puó essrere un handicap immenso, saremmo al terzo allenatore sbagliato su 3, senza dimenticare che avevano in mano quello che ad oggi è il giovane allenatore italiano più promettente, Montella, e lo hanno mandato via.
bello il mercato a colpi di 100 euro.
Ti do 100 euro per isla. E ti offro na colazione al bar.
Ci voleva uno Juventino con un po' di cervello per dire che la dirigenza nuova ( e chi ce li ha messi) ha fatto sfracelli, sin dal non tenere Montella 3 anni fa'.
Jami poi Pastore si l ha preso Sabatini ma caro gli costo a Zamparini roba che ci guadagno' 'solo' 4 milioni con la cessione.
Dieci milioni per belfodil, anzi la metà:genius:o
montella col senno di poi si puo dire che è stato un grosso errore . ma 3 anni fà era una scommessa anche lui visto che veniva dagli allievi e basta . che poi so andati a prendere uno dalla B spagnola e continuando con zeman so state altre cappellate visto quello che volevano fare , senza farlo completamente . ora arriva questo che non ha exp in italia . ma ad oggi il nostro campionato non ci vuole un fenomeno . basta che ti butti dietro a nn prendere gol vai lontano .
Montella 3 anni fa non c'era un solo romanista che lo volesse tenere. Lo chiamavano il professore di ginnastica amico dei giocatori... Oggi tutti a incolpare la società.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ma chiccazzè belfodil.
attaccante classe 92, 33 presenze 8 gol nell'ultimo anno-----------------------> 20 milioni di valutazione
la juve 30 milioni per higuain affare del secolo allora
no ma cristo, poi mi dicono che devono vedere guarin per trovare i soldi per il mercato, no se lo fate cosi vi prego, non fate mercato
va beh giusto per mettere il coltello nella piaga, ma il milan ha pagato balotelli 20 milioni
ora venitemi a farmi peeeeh ingaggi diversi e vi mangio la testa
Milan: il Monaco offre 60 milioni di euro per Boateng ed El Shaarawy
Se investiti tutti e con via anche robinho ci prendi 3 giocatori per reparto di livello
rega ma se l'inter vuole risparmiare sugli ingaggi , mi da 20 milioni a me e poi gioco gratis
mm la gazzetta dice che il real sta prendendo paulinho( quello del brasile) chi aveva scritto qua che lo cercava la roma? o intendevano quello del livorno?
intanto la juve ha rinnovato la compropietà di gabbiadini e si è tenuta il diritto delle prestazioni sportive perciò a oggi è un attaccante della juve
anche il perugia in lega pro è sulle tracce di che ne so insigne però non ha i soldi per comprarlo............ma che diamine dice il mercato si fa con i soldi seguire i giocatori non conta nulla, e come un operaio che va all'inaugurazione della concessionaria ferrari :sneer:
Bhe io l'avrei voluto al posto de 'el propoosta' per il semplice motivo che almeno lui conosceva l'ambiente e il calcio Italiano.
Poi c''e' da dire che era stato cercato anche l'anno scorso ma non gli hanno voluto dare i soldi che prendeva l'asturiano, ovvio che la colpa e' della societa'.
l'inter ha riscattato dal torino la metà del cartellino di benedetti............che quest'anno giocava allo spezia, dai zlatan un difesore l'avete preso :D
Palur scambio Nocerino - Alvarez
9.30 — A Milano si lavoro a uno scambio tra Inter e Milan. A Mazzarri piace Antonio Nocerino: la dirigenza nerazzurra ha così sondato la disponibilità del club di via Turati che in cambio ha chiesto Ricky Alvarez. L'operazione parte così tutta in salita, perché l'Inter non vorrebbe privarsi dell'argentino.
Milan-Di Natale, ecco il primo contatto.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...18485157.shtml
:facepalm:
edit: di Natale è una bestia eh, ma ha la sua età e qualcuno l'anno scorso parlava di acquisti under. :nod: