6
Printable View
6
e allora -,- è cmq troppo poco metà pizarro + 5M per chivu.. ne vale 17 e rotti
6+6 = 12
7+7= 14
ci sono 2 milioni di differenza per il valore del giocatore....bruscolini ?
tanto alla fine la roma Chivu lo darà via solo per soldi cash...i vari grosso, samuel ,eccetera non interessano all'allenatore.
Marca spara: "Per Kakà pronti 80 milioni"
Il quotidiano spagnolo pubblica a tutta pagina la mega offerta (la più alta della storia) che Calderon sarebbe pronto a proporre per l'asso del Milan, a cui andrebbero 12 miloni di euro all'anno. E il 100% dei diritti di immagine come non era riuscito a ottenere nemmeno Beckham
:eek::eek::eek:
Fonte: Gazzetta.it
Se avesse 30 anni x quei soldi ce lo porterei io a Madrid, ne ha 25, molto porb. è il miglior giocatore del mondo o cmq nella top 5, gioca nella squadra campione d'europa e prima nel ranking uefa, ha l'ingaggio dei fuoriclasse milanisti...perchè dovrebbe andarsene???...x andare in una squadra che nn vince un cazzo da 5 anni??...tra l altro ha il contratto in scadenza nel 2011.
Non lo venderanno mai, il resto son voci da bar.
no maddeke...te pare che una squadra che cmq ambisce a grossi traguardi si va a vendere il campione più cristallino degli ultimi 20 anni dopo baggio e ronaldo ?
Tenersi Kakà frutta più di 80 milioni.
Già quest'anno ci ha fatto vincere la CL , la quale come tutti ben sanno sborsa 60 ml solo per averla vinta , più ci va aggiunto il resto del giro di soldi che un trofeo del genere comporta.
mmmmm se trseghe se ne va scambio camoranesi x il giardiniere... l'inter ha deciso di comprare gli juventini x vincere qlc :sneer:
e poi... Pavel Nedved, dalle pagine del quotidiano tedesco Bild: "La Juventus è molto vicina a Rafael Van der Vaart - le parole del ceco -, e ha intenzione di affidargli le chiavi del gioco per la prossima stagione"
speriam bene :D
Suazo al Milan? :O
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=63297
O_o ma da fare che????
lo pigliano al posto di gila che viene dato in cambio di eto'o...mmm fantacalcio?
Nn so se essere felice oppure no...è forte ma...e quindi Eto'o???
al posto di gila + soldi ...plausibile no?
attacco eto'o ronaldo + suazo/inzaghi
mmm come stiamo messi a comunitari però?
Suazo nn credo sia più extracomunitario, è da 7 anni che gioca in Italia
cmq acmilan.com non dice un cazzo
Allora penso che il Milan ha fatto questo ragionamento:
Eto'o, è anche bravo ma un problema caratteriale soffre molto le stelle di un altra squadra e quindi andrebbe in contrasto con Kaka, che sapete che il Milan vuole blindare inserendo in rosa anche il fratello Digao (ma guarda), e quindi per non creare problemi visto che il Camerunense è uno spacca spogliatoio ha deciso di puntare su Suazo meno costoso.
Inoltre Eto'o sta cercando una squadra che gli alzi sostanzialmente lo stipendio che già arriva a sfiorare il salary Cup dei big del Milan 5.5 (kaka eccezione), e Suazo anche se fa un po di panchina non dovrebbe rompere + di tanto gli zebedei
Tutto questo porta ad un nome, l'obbiettivo principale è Ronaldinho e Galliani come al solito con Berlusconi iniziano a fare il giochino di lanciare dei falsi bersagli per lavorare tranquillamente sottotraccia.
R.Oliveira con molta probabilità andrà al Villareal o al Shaktar D.
Per ringiovanire la difesa, si pensa a Raggi come alternativa a ODDO, da far crescere con tutor Oddo e Cafu...nell'affare rientra la comproprietà di Pozzi e Marzoratti all'Empoli e l'eventuale prestito di DeGennaro.
Terzino SX, il nome è uno Zambrotta.
Centrocampista, Emerson se si fa è l'ultima scelta, il Milan non vuole + avere a che fare con Calderon...quindi si punta su Tiago Edmilson o Motta.
Gilardino resta, essendo anche perfetto per il gioco con r10 e Kaka, visto che gioca molto per la squdra.
In caso non arriva R10, Berlusconi punta su Shevchenko che probabilmente finisce al R.Madrid.
Suazo essendo in italia dal 1999 quindi oltre i 7 anni rientra come Assimilato comunitario.
Inoltre KAka con la cittadinanza Italiana e il sempre + probabile addio di Oliveira riaprono + posti, ma non penso il milan vuole Eto'o, troppo testa di cazzo caratterialmente uno spacca spogliatoio e il milan non vuole creare problemi con la Stella Kaka ;)
sulla gazza c'è un articolo in cui si dice che kaka ha direttamente detto di no al real durante un pranzo tra i dirigenti del real il padre e il manager di kaka
indi puppate
l'unico terrore che ho è sheva all'inter per evitare ciò gli lascierei volentieri eto'o
Ufficiale:
SUAZO E' DEL MILAN
19/06/2007
L'attaccante honduregno David Suazo la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte.
ahahah ma quanto so sfigati all'inter, suazo qua suazo la e poi lo fanno prendere al milan :rotfl::rotfl::rotfl:
suazo penso l'abbian preso perchè va via oliveira :sneer:
Gira voce che l'Inter, aveva già fatto firmare un precontatto con il giocatore cosa che se risultassa vera, è assolutamente non legale visto che è un giocatore sotto contratto e non in regime di Svincolo o sta per svincolarsi...
Sarebbe da orgasmo multiplo soffiargli Suazo e farla punire per slealtà nel mercato :D
Boh mi pare molto strana sta vicenda, non capisco se sia una ripicca o se Moratti abbia mollato la presa volutamente perchè sta puntando altrove. Più che altro non so quanto la prenderà bene Mancini che a quanto pare lo aveva come pallino, magari ne hanno parlato e preferisce puntare Eto'o o chissà chi altri...spero non Sheva o Trezeguet :bored:
Suazo/Ronaldo non è un brutto attacco però credevo investiste in qualcuno di più "spesso".
Randolk, da quanto ho letto Moratti ha tirato per abbassare il prezzo...fino a che Cellino ha dichiarato (che si sentiva Umiliato dall'offerta dellInter), inoltre anche le 2 contropartite tecniche offerte dall'Inter si sono rifiutati di andare in Sardegna...sto parlando di Andreolli e Acquafresca (o come cavolo si chiama) e da li Cellino si è spazientito e si è sentito libero da obblighi morali.
Ora bisogna vedere se non c'era un precontratto firmato con l'Inter cosa che non puoi fare, visto che già e tollerato parlare con i giocatori, ma farli firmare no ;)
i pm l'ho letto:D ma eran cose molto nell'area; per oliveira mi fa ridere come è stato trattato l'acquisto l'anno passato, era il colpo di mercato dell'estate bla bla ( bhè è normale mica potevan dire che pigliavan no scarsone) e mo in silenzio se ne va; in prestito perchè venderlo non conviene.
cmq attenzione c'è l'incontro blitz berlusconi-cairo e potrebbe saltar fuori qualche svernamento della panchina del milan.
oh estrema ma il super colpo della juve che sapevi solo te alla fine è uscito fuori? :D