Vbb dai hai ragione, spari minchiate a rullo ma soprattutto non capisci cosa ti si scrive, non si può discutere così -.-
Dove ho detto che il barcellona dovrebbe giocare con il 4 4 2 lol :/
Printable View
sei tu che ti inventi di sana pianta le caratteristiche dei giocatori, tipo sahin giocatore velocizzimo con un dribbbling fulminante sua caratteristica principale e che non lancia mai.
nel calcio servono equilibri, dimmi tu dove li puoi trovare con sahin xavi e iniesta
Infatti ho parlato di Barcellona, il Barcellona anche contro l'arsenal, contro il MU, contro l'inter ha il 70% del possesso palla. Sahin oltre ad aver giocato davanti alla difesa, è un giocatore che ha un dribling ottimo, e tecnicamente è fortissimo(molto + di busquets), sa tenere bene palla, per me potrebbe tranquillamente giocare, e fraseggiare con xavi e iniesta. Epoi io lo sogno personalmente perchè mi divertirei a guardarli.
Te lo ririripeto: non c'entra nulla con: è un regista, è un trequartista, blabla.
Anche Xavi ha il lancio lungo, ed è sicuramente + preciso di Sahin, non lancia, semplice. Sahin è molto completo, può giocare avanti, da regista, e anche in mediana. è forte tecnicamente, ha grande visione di gioco, è forte in fase di copertura.
si ma perchè vi sfugge che al barca serve proprio un giocatore come busquets per fare quel gioco? non è meno importante di xavi o iniesta giusto perchè non fa sborrare le folle con dribbling o passaggini impossibili che mettono in porta l'attaccante?
parliamo di calcio giocato, non di play station, eh..
alla playstation anche io farei fuori busquets per metterci dentro, cazzo ne so, kaka o modric o snejider, o ozil.. capirai quanti dribbling
Te hai l'abilita' di dire un sacco di cazzate Anak.
Dire che Sanchez > a un giocatore che guardiola ha portato dalla cantera alla squadra A e ce l'ha dal 2007 e al quale non rinuncerebbe mai...e' na bella cazzata. Con i potrebbe ci giohiamo a care, pensiamo l presente.
Villa e' stato pagato 40 bombe. Tante e' ma sta rendendo. Quali sono questi giocatori soppravvlutati nel prezzo allora ?
Link
:nod:
puppixata
Sarebbe un affare darlo via a quel prezzo considerando che in Europa e' nullo.
ma anche no
i fatti mi dicono che in italia non ha mai perso uno scudo
+ o - decisivo come totti :confused: