magari quel demente di Delamentis abbassa un pò quella cresta del cazzo
Printable View
magari quel demente di Delamentis abbassa un pò quella cresta del cazzo
:confused: :confused: :confused:
Cmq pare che afellay vada via al 100% da barcellona.. quanto è valutato? Sarebbe perfetto per la juve, farselo scippare dal siviglia sarebbe da cagare sangue per 2 secoli
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU5NjI4
Che peccato :sneer:
farsi scappare Afellay che va via da Barcellona sarebbe una niubbata epica.
figur e mè
peccato x il gol fenomenale di cavani
Sky - Juventus, il Wolfsburg spinge per Amauri
:banana:
E' vero se si contano i riscatti.
In realta il conto è un po più complesso.
I riscatti sono difatti da considerare da un punto di vista "sportivo" come strascichi del mercato dello scorso anno, da un pun to di vista di spesa vanno a incidere solo per un terzo sul budget di quest'anno.
Il modo più semplice di vedere la cosa è che i 36 milioni dei riscatti sono un"eredità passiva" della scorsa stagione e pesano interamente sui 120 milioni di investimento del prossimo quadriennio.
A ben pensarci non capisco perchè l'inter voglia prendere forlan. Hanno già due prime punte, milito e pazzini, cazzo se ne fanno di una terza? Per altro vecchio.. a sto punto meglio cercare di recuperare milito, che con gasp a genova ha fatto sfracelli, e spendere per un centrocampista e un'ala.
Mah, in via durini sono tornati ai bei vecchi tempi. La cosa non mi dispiace :sneer:
Sede F.C.Internazionale
Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano
Tel. 02 77151
Fax 02 781514
la società si identifica per il luogo ove ha la sede, senza scomodare il diritto commerciale o quello fallimentare, si puo dire che hai detto una cazzata come tuo solito ed invece di abbozzare, rilanci!
ti devo spiegare perchè si dice "la società di via x" o ti devo spiegare cosa è una sede sociale ?
no problem
1- si dice "società di via x" perchè la società in questione ha la sede in via x, punto virgola e punto e a capo.
2- la sede sociale è il luogo ove è posta la struttura organizzativa e decisioria della società, tradotto per te che sei un abituale lettore di tuttomilan.it, il luogo dove hanno l'ufficio i dirigenti, e i vari dipendenti' amministrativi', grossomodo. Certo non il luogo ove "sono posti i trofei (chiamasi museo) o il luogo ove si riunisce il cds o vengono presentati i tesserati" , riporto testualmente dal link che tu molto argutamente hai messo.
meglio che abbozzavi e ti tenevi lo sfotto.
ora c'hai fatto na bella figura di merda.
tanti saluti
secondo me Emma sei malato
puo' essere, il problema è che ho ragione io.
il problema è che, pur di avere ragione, hai creato una polemica dal nulla. ergo, stai male ;)
In Paolino i trust
confermo, Emma flame no sense e no fun :nod:
confermo, non mi passa manco per il cazzo.
Beh forlan e' molto piu di una semplice prima punta, e' un giocatore universale.
E con questo nn voglio dire che sia un acquisto azzecato, pero' nn c'e' da minimizzare per un campione come lui
piu che un giocatore universale è un giocatore di 32 anni suonati.E' un fattore primario l'eta a quel punto della carriera.
Fortissimo.
Magari lo paghi 6 milioni .Ma se si infortuna sono 6 milioni buttati per sempre.
Personalmente li ritengo soldi buttati al cesso , soprattutto quando in rosa hai bisogno di tutto meno che di over 30 .
Ma checcefrega , noi c'avemo alvarez , e voi invece no , potete solo sognarvelo rosikoni (13 milioni eh).
UFFICIALE: Anzhi, preso Eto'o: contratto triennale
Samuel Eto'o è un giocatore dell'Anzhi. Il sito ufficiale del club russo ha annunciato l'arrivo dell'attaccante che firmerà un contratto triennale. Domani sono in programma le visite mediche e giovedì è previsto l'arrivo a Machačkala.
Ri qq
Niente maglia sbandierata fuori da casa sua?
E' best player of the univers di scala 40?
Tanto fate cagare pure con mazzinga con quella difesa :sneer:
no .Dovevi dare via milito e prendere un giovane in gamba quando era il momento , ormai e' tardi , firmare è un nonsense.
Cmq dicono che ci vendono gotze per 18 :rotfl: milioni.
Poi secondo te il psg quanto ci da per milito?
oppure , secondo te , ci vendono tevez per 28 :rotfl: milioni?
Continuano a mancarci le 2 ali (fondamentali) , un cc centrale , possibilmente non 38enne (indispensabile) , e se volessimo fare le cose in maniera sufficiente un dif cent. .
Mi pare che i 27, 28 :rotfl: milioni avuti per eto'o non siano sufficienti .
ah no spe abbiamo pandev e alvarez (13 milioni , vale sempre la pena di ricordarlo , almeno fino a quando faremo fatica a regalarlo a 5 al galatastocazzo)
nono ma spe:http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTYxMzc :rotfl:
firmi?
No
No pd
No cazzo
No
Ho detto no
che è successo Salta
Tutto ma non lui :fffuuu:
Ma di chi parli ? di Aquilone o del figliol prodigo?
Ahhhhhhhhhhhhhhh
Si e' sparsa la voce pure tra i rometta ahhhhh ci deve essere un briciolo di verità allora :fffuuu:
Torna?
Ido porco?
:sneer:
"Quest'anno a mio avviso l'Inter è più forte perchè ha in rosa uno come Eto'o...ANZHI no!" (cit.)
@Salta
Io so tutto e vedo tutto lo sai
ora diamo 5 milioni al 32enne?che lungimiranza :rotfl:
boh sinceramente non e' presa per il culo o altro poi magari funge ma la politica attuale dell inter non la capisco cedere eto e prendere forlan boh mi pare tagliarsi i coglioni anche perche parliamoci chiaro risparmi sull ingaggio ma se l'esigenza di vendere eto e' quella di fare cassa forlan non costa 2 lire
ad ogni modo a calciomercato di sky l'altra sera dicevano chela cessione di un otra eto e snejcoso era necessaria perche' i due non si sopportavano piu uno dei due doveva partire si e tentato con ilman utd per snajder all inzio poi si e arenato tutto ed ecco la cessione di eto'o. boh.
guarda imho son belinate , c'e' lo sfigato che è uscito di 250 milioni e quello che comanda in famiglia gli ha detto o rientri o sei fuori da tutto.
mi sta anche bene.
Ma che cazzo prendi i 32enni a 5 milioni allora.
Perche hai comprato un terzino destro quando ne avevi gia 4 e ti mancava un terzino sinistro.
Perche non hai fiatato quando si è trattato di cacciare 13 milioni per un mezzo bidone.
E perche poi vendere eto'o a 19 (diciannove) milioni piu bonus.
ora non hai nemmeno i soldi per comprare un giovane decente.
Perche , nell'anno del solo extracomunitario , prendere coutinho , se poi l'anno successivo prendi un allenatore da 343.Quanto ci è costato lasciare hernanes per prendere un 18enne che non rientra nei nostri piani tattici?Probabilmente quanto la cessione di eto'o a 4 lire , se non di piu.
perche puntare sui vecchi costosi se l'obbiettivo e diminuire le spese .
E via dicendo . Sono le vocine schizofreniche ed incompetenti nella testolina di massimo moratti .
Il tifoso interista ha bisogno di un bel bagno di realtà prima di capire cosa sta succedendo.
Milan: oggi Aquilani, domani Kakà
:banana: